Barzelletta, divertente, ma deve far riflettere

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao, sono Marco, e la storia che vi racconterò ha una morale molto importante...

Stavo con la mia fidanzata, era bella, stavamo benissimo insieme e un giorno decidemmo di sposarci.
Da sempre la sua migliore amica era molto attaccata a me, in un certo senso si può dire che ci provava, mi strizzava sempre l'occhio e mi guardava con uno sguardo seduttivo.
Pochi giorni prima delle nozze mi chiamò, e mi disse: "Marco, ho bisogno del tuo aiuto... Tu che sei un ottimo riparatore, il mio lavandino si è rotto... Vieni subito per favore!".
Non sono un tipo che se ne frega degli altri, e partii subito per casa sua.
Entrando, la trovai proprio davanti a me nuda.
Si avvicinò e accarezzandomi mi sussurrò all'orecchio: "Senti, tu sei l'amore della mia vita, ho sempre sognato un uomo così, sono pronta a stare con te anche a costo di tradire la mia migliore amica... Ti prego, visto che ti sposi, facciamo l'amore per una volta... Ora vado di la sul letto e ti aspetto, decidi tu se venire..."
E dopo avermi palpato il pacco, si diresse verso la camera da letto muovendo il suo culo da paura.
Ci riflettei su, feci avanti indietro per il salotto, e poi presi la mia decisione.
Uscii dalla porta di casa per entrare in macchina e vidi la mia quasi-sposa venirmi in contro e abbracciandomi tutta felice: "Grazie!!! Grazie per non avermi tradito con quella! Questa era una prova d'amore, tu l'hai superata, ora ci sposeremo e ci ameremo per sempre!".

La morale di questa storia è:

LASCIA SEMPRE I PRESERVATIVI IN MACCHINA!!!!!

Reaction score
3
a me pare una gran strunzata... sarà perchè a me sarebbe salto il matrimonio!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
7
:rofl: :rofl: :rofl:
Molto bella, mi hai fatto morire...... :biggrin:

contemax1962 ha scritto:
penso che il matrimonio sarebbe saltato a tutti, ma il protagonista che aveva i preservativi in auto l'ha salvato

Non sono d'accordo, fosse capitato a me, il matrimonio non sarebbe saltato anche avendo il preservativo nel portafogli. :fool: :fool:

Non siamo tutti uguali.
:bye:

Commenta
Reaction score
0
carina la barzelletta..
io al posto di lui l'avrei fatto saltare il matrimonio, non mi sposerei mai con chi mi mette alla prova..

Commenta
Reaction score
7
prettygirl ha scritto:
carina la barzelletta..
io al posto di lui l'avrei fatto saltare il matrimonio, non mi sposerei mai con chi mi mette alla prova..

Probabilmente allora resterai una "pötaegia" come si dice a bergamo...(traduzione = una zitella) :biggrin: :biggrin:
Ciao

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Una prova ardua insomma :biggrin:
certo che la fiducia la si può distruggere in un attimo :bye:

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
davinci ha scritto:

contemax1962 ha scritto:
penso che il matrimonio sarebbe saltato a tutti, ma il protagonista che aveva i preservativi in auto l'ha salvato

Non sono d'accordo, fosse capitato a me, il matrimonio non sarebbe saltato anche avendo il preservativo nel portafogli. :fool: :fool:

Non siamo tutti uguali.

Ti puoi spiegare meglio, se avevi il preservativo nel portafoglio avresti trombato l'amica della tua futura moglie e poi ................ con la futura moglie che ti aspettava in auto o in strada come la mettevi? Spiegati, dai?

Commenta
Reaction score
7
contemax1962 ha scritto:
davinci ha scritto:

contemax1962 ha scritto:

Non siamo tutti uguali.

Ti puoi spiegare meglio, se avevi il preservativo nel portafoglio avresti trombato l'amica della tua futura moglie e poi ................ con la futura moglie che ti aspettava in auto o in strada come la mettevi? Spiegati, dai?

Evidentemente mi sono espresso male.
Nella stessa situazione del ns amico, pur se avessi avuto il preservativo nel portafoglio, NON avrei trombato l'amica della mia futura moglie.
Io pur non essendo cattolico (ma non voglio entrare in questioni religiose OT) do molta importanza al matrimonio, come già espresso in altri 3d.
Il "Non siamo tutti uguali" era riferito a questa diversità di comportamento rispetto a quella da voi prospettata.
Credo di aver chiarito..... :biggrin:
Ciao

Commenta
Reaction score
0
Ciao Davinci.
Credo purtroppo che appartieni alla minoranza degli uomini..
Per una scopata la maggior parte calpesterebbe ogni cosa.

Commenta

conteoliver

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
prettygirl ha scritto:
Ciao Davinci.

Cara pretty,
spero che l'affermazione sia provata da qualche tesi scientifica, altrimenti rimane solo una "butade" o solamente una mera esperienza personale limitata al tuo entourage.

il Conte

Commenta
Reaction score
2
conteoliver ha scritto:
prettygirl ha scritto:
Ciao Davinci.

Cara pretty,
spero che l'affermazione sia provata da qualche tesi scientifica, altrimenti rimane solo una "butade" o solamente una mera esperienza personale limitata al tuo entourage.

il Conte
quoto il conte :good: condivido in pieno

Commenta
Alto