Beatrice - Ravenna - Ravennatrasgressiva

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=38543&pag=2&beatrice=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò patinane ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel fisico, tette rifatte
ATTITUDINE: socievole ma sbvrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 45703xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a voi x la mia prima recensione.
Serata libera grazie alle amiche che organizzano una serata only girls con la mia morosa, che ultimamente è abbastanza aviopatica... quindi decido di dare un'occhiata a ravennatrasgressiva x vedere se trovo qualche novità interessante.
Incuriosito da questa bella russa decido di chiamare x un intervista veloce e mi dice partenza da 50 rose x una cosa normale poi x il resto ci si accorda... luogo di incontro il famoso condominio di via delle industrie a Ravenna.
Decido di rischiare e parto, arrivato al luogo dell'incontro la richiamo e mi da le ultime indicazioni.
Mi apre la porta una bella ragazza bionda, alta almeno 1,75, bel fisico e bel fondoschiena, già in intimo e pronta alle danze.
Mi fa accomodare in camera e mi dice che x una cosa base sono 50, io sparo un 70 x una cosa tranquilla con daty e FK che xò non mi concede. Non indago oltre e mi accontento... verso quanto stabilito e lei sparisce un attimo
in bagno x tornare già svestita e pronta a partire! Social time minimo e già intravedo che la ragazza è frettolosa... Cmq mi fa stendere e dopo un breve massaggio ai gioielli mi gomma e mi spara subito un 69 che non posso rifiutare...
Lei si era appena fatta la doccia quindi la passerina (completamente depilata) è bella profumata ed invitante. Lei intanto ha iniziato un buon BJ, un po veloce x i miei gusti ma cmq ben fatto.
Dopo un po la giro ed inizio un DATY che lei sembra apprezzare anche se un po finta nelle espressioni. Ad un certo punto xò mi stoppa e mi dice di venirle sopra. Breve mission con lei che non si dimostra molto partecipe e quindi decido di
girarla e di prenderla a 90 x ammirare il suo bel culetto... Duro un pò e poi concludo così... Lei in meno di 30 sec ha già preso su armi e bagagli ed è gia andata in bagno lasciandomi con un rotolo di scottex e basta...
Dopo poco ritorna e mi guarda come a dire: ancora qui? A quel punto saluto e me ne vado...
Che dire? questo sogno è iniziato bene ma è finito così così...
Spero di essere stato esauriente pur essendo alla mia prima rece...

Reaction score
8.021
Ottimo inizio Attila... vedo che il mio averti spronato scherzosamente ha funzionato... continua così!:ok:

Commenta
Reaction score
40
INDEX: (va scritto tutto unito :wink: )

32745703xx

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,7 KB · Visite: 373
Commenta
Reaction score
15
Piccole osservazione e segnalazione, in quella zona c'è un discreto passaggio di ragazze che hanno quell'atteggiamento a mo di catena di montaggio, entri, consumi ed esci e sotto un altro, alcune di queste ragazze sono veramente belle, una più dell'altra ma hanno una caratteristica comune, fredde e veloci e dopo che ti hanno sfilato le banconote è una corsa contro il tempo, questo rimane un personale punto di vista ma trovo veramente odioso dopo essere stato munto trovarmi solo a rivestirmi mentre lei va in bagno o in altra stanza e quando torna a braccia conserte in accappatoio ti guardano invitandoti ad uscire, azzo! belle ma stronze, ora non so se mi sbaglio ma da quel che ho letto questa è una di quelle,
Chiedo scusa per la divagazione.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beatrice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ravennatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=RA&id=38543&pag=2&beatrice=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto un pò patinane ma è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK
SERVIZI USUFRUITI:BJ, 69, DATY, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, bel fisico, tette rifatte
ATTITUDINE: socievole ma sbvrigativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 327 45703xx

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi a voi x la mia prima recensione.
Serata libera grazie alle amiche che organizzano una serata only girls con la mia morosa, che ultimamente è abbastanza aviopatica... quindi decido di dare un'occhiata a ravennatrasgressiva x vedere se trovo qualche novità interessante.
Incuriosito da questa bella russa decido di chiamare x un intervista veloce e mi dice partenza da 50 rose x una cosa normale poi x il resto ci si accorda... luogo di incontro il famoso condominio di via delle industrie a Ravenna.
Decido di rischiare e parto, arrivato al luogo dell'incontro la richiamo e mi da le ultime indicazioni.
Mi apre la porta una bella ragazza bionda, alta almeno 1,75, bel fisico e bel fondoschiena, già in intimo e pronta alle danze.
Mi fa accomodare in camera e mi dice che x una cosa base sono 50, io sparo un 70 x una cosa tranquilla con daty e FK che xò non mi concede. Non indago oltre e mi accontento... verso quanto stabilito e lei sparisce un attimo
in bagno x tornare già svestita e pronta a partire! Social time minimo e già intravedo che la ragazza è frettolosa... Cmq mi fa stendere e dopo un breve massaggio ai gioielli mi gomma e mi spara subito un 69 che non posso rifiutare...
Lei si era appena fatta la doccia quindi la passerina (completamente depilata) è bella profumata ed invitante. Lei intanto ha iniziato un buon BJ, un po veloce x i miei gusti ma cmq ben fatto.
Dopo un po la giro ed inizio un DATY che lei sembra apprezzare anche se un po finta nelle espressioni. Ad un certo punto xò mi stoppa e mi dice di venirle sopra. Breve mission con lei che non si dimostra molto partecipe e quindi decido di
girarla e di prenderla a 90 x ammirare il suo bel culetto... Duro un pò e poi concludo così... Lei in meno di 30 sec ha già preso su armi e bagagli ed è gia andata in bagno lasciandomi con un rotolo di scottex e basta...
Dopo poco ritorna e mi guarda come a dire: ancora qui? A quel punto saluto e me ne vado...
Che dire? questo sogno è iniziato bene ma è finito così così...
Spero di essere stato esauriente pur essendo alla mia prima rece...

Commenta
Reaction score
122
good job Attila!
purtroppo è una caratteristica comune alle Girls di questo periodo !

è a me, al lavoro in ufficio, mi tocca leccare il culo a clienti cagacazzo per guadagnarci 20 euro ( se va bene) dopo che ti hanno fatto perdere 2 ore di tempo
:unknw:

Commenta
Reaction score
22
Piccole osservazione e segnalazione, in quella zona c'è un discreto passaggio di ragazze che hanno quell'atteggiamento a mo di catena di montaggio, entri, consumi ed esci e sotto un altro, alcune di queste ragazze sono veramente belle, una più dell'altra ma hanno una caratteristica comune, fredde e veloci e dopo che ti hanno sfilato le banconote è una corsa contro il tempo...

Si, in effetti la maggioranza delle volte è capitato anche a me così in quel condom..inio.

Commenta
Reaction score
288
Piccole osservazione e segnalazione, in quella zona c'è un discreto passaggio di ragazze che hanno quell'atteggiamento a mo di catena di montaggio, entri, consumi ed esci e sotto un altro, alcune di queste ragazze sono veramente belle, una più dell'altra ma hanno una caratteristica comune, fredde e veloci e dopo che ti hanno sfilato le banconote è una corsa contro il tempo, questo rimane un personale punto di vista ma trovo veramente odioso dopo essere stato munto trovarmi solo a rivestirmi mentre lei va in bagno o in altra stanza e quando torna a braccia conserte in accappatoio ti guardano invitandoti ad uscire, azzo! belle ma stronze, ora non so se mi sbaglio ma da quel che ho letto questa è una di quelle,
Chiedo scusa per la divagazione.

Quoto il tuo pensiero..mi è capitato spesse volte,e rimani come un coglione,una situazione di imbarazzo,cosa che capita sovente con le ragazze che fanno un mordi e fuggi,quindi nemmeno interessate a farsi la clientela,che naturalmente non ritornerà visto il trattamento..poi vedo che capita spesso con quelle dell'est..se la tirano un pò troppo per i miei gusti

Commenta
Reaction score
164
Dipende da quello che cerchi...a volte non ho una gran voglia di social time e voglio solo scoparmi una gran figa....in quel caso sai che in quel condominio vai abbastanza sul sicuro in quanto a figaggine , tranne qualche eccezione....

Commenta
Reaction score
3
Quoto il tuo pensiero..mi è capitato spesse volte,e rimani come un coglione,una situazione di imbarazzo,cosa che capita sovente con le ragazze che fanno un mordi e fuggi,quindi nemmeno interessate a farsi la clientela,che naturalmente non ritornerà visto il trattamento..poi vedo che capita spesso con quelle dell'est..se la tirano un pò troppo per i miei gusti
A me è capitato molto spesso anche con ragazze brasiliane...
Non è solo una questione di "tirarsela", a mio parere: è proprio che alcune sono proprio maleducate.
Non sono uno di quelli che cercano "affetto" o parole dolci (una ragazza mi raccontò che alcuni clienti le chiedevano di dirgli che li amava... e ridendo mi disse: "Se pagano, gli dico tutto quello che voglio!"), ma almeno un po' di educazione la pretendo, visto che anch'io cerco sempre di avere rispetto per chi mi sta di fronte (o sotto... :)).
Motivo per cui le mie visite alle ragazze perennemente in tour vanno scemando.

Commenta
Alto