BEATRICE - VILLA ROSA - CORRIEREINCONTRI

Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
RIFERIMENTO INTERNET http://www.corriereincontri.it/componen ... 6&Itemid=6
CITTA DELL'INCONTRO: Villa rosa
NOME INSERZIONISTA: Beatrice
NAZIONALITA': Romena
ETA': 19 (dichiarata)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima, più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Daty, bj, rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1.65, lunghi capelli corvini, bel viso che sà un po di esotico, fisico asciutto e tonico con le giuste forme, bel seno naturale e un bel culetto.
ATTITUDINE: buona, il format non è ricco di sigle e la pupa non eccede in porcaggine, ma ti lascia fare con tranqullità
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Ho incontrato questa pupa un paio di volte, gli incontri sono stati simili quindi faccio un riassunto, anche se il tutto non è recentissimo quindi non ricordo molto bene, ma andiamo per ordine: location nel solito complesso residenziale sul lungo mare, non so dire se adesso sia ancora lì. Appartamento un po fatiscente come tutte le location di quel residance.
Mi accoglie sta pupetta, scalza e già semi nuda. Devo dire che in foto non mi convinceva in quanto nella prima foto che usava per pubblicizzarsi mi sembrava un po bruttina e più grandicella invece, di persona devo dire che l’ho trovata piu carina di quanto mi aspettassi ed è anche molto giovane: mi disse di avere 19 anni e direi che ci siamo: dal vivo si ha proprio la sensazione di trovarsi di fronte a una giovane fanciulla, anche il fisico e da ragazzina e con le giuste forme, ma molto tonico come solo quello di una 19 enne puo essere.
Il rate parte da 50 e non fa niente di scoperto. Prima della copula c’è il suo passaggio in bagno.
Il preliminare è molto piacevole: il format prevede che lei si sdraia sul letto, chiude gli occhi e ti lascia carta bianca.
La puoi accarezzare e baciare tutta (no fk) ed infatti lungo il suo corpo ho percepito qualche strano odorino lasciato dalla lingua di qualche altro collega... :mda: Da questo punto di vista mi ha lasciato a desiderare... segno che tra un cliente e l’altro si lava solo la pucci che è comunque di bell’aspetto e si presenta pulita e neutra.
Ottimo il daty: in entrambi i casi si è lasciata leccare a lungo e se ne stata tranquilla a goderselo, ma ho notato una certa difficoltà a bagnarsi... la pupa più di tanto non si eccita... inoltre, nel secondo incontro, oltre a una certa secchezza delle labbra vaginali, ho percepito anche una certa usura... Insomma nulla a che vedere con la fighetta calda e vellutata di Daria, chi la conosce sa di cosa parlo...
Il bj fù di breve durata e fatto un po con sufficienza... segue una pecos piacevole e con bella vista del suo culetto ma, prima di passare alla monta, nonostante i 15-20 min di daty, si è lubrificata... :mda:
Durante la pecos mi esorterà a durare poco perché resasi conto di avermi concesso troppo tempo con il daty...
Cosi ho concluso. Seguono soliti lavaggi e saluti.
Questo è quanto ricordo, se ho dimenticato qualcosa vi farò sapere.
:bye:
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
142
Località
Abruzzo
  • Creatore Discussione
  • #3
Questa è la prima foto che usava nelle sue inserzioni, in cui mi sembrava piu bruttina e mi dava l'idea di una zingarona...

[spoiler:2ppbevdg][attachment=2:2ppbevdg]Beatrice.jpg[/attachment:2ppbevdg][/spoiler:2ppbevdg]

Poi la trasformazione: qui è molto meglio

[spoiler:2ppbevdg][attachment=0:2ppbevdg]Beatrice2.jpg[/attachment:2ppbevdg][/spoiler:2ppbevdg]

[spoiler:2ppbevdg][attachment=1:2ppbevdg]Beatrice3.jpg[/attachment:2ppbevdg][/spoiler:2ppbevdg]
 

Allegati

  • Beatrice.jpg
    Beatrice.jpg
    31,3 KB · Visite: 314
  • Beatrice3.jpg
    Beatrice3.jpg
    27,7 KB · Visite: 310
  • Beatrice2.jpg
    Beatrice2.jpg
    33,1 KB · Visite: 309
Commenta
Alto