Beatrix - Firenze - Paginelucirosse

Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
23
Reaction score
14
NOME INSERZIONISTA: Beatrix
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/Firenze/DONNA-CERCA-UOMO/Firenze-donna-cerca-uomo-90-16513
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': ungherese?
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI: BBJ Rai1 Rai 2
SERVIZI USUFRUITI:BBJ Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30m
DESCRIZIONE FISICA: La somiglianza alle foto è notevole, non sono sicuro che fossero le sue, anche perché ero un pò brillo, dal vero mi è parsa meno fine di viso, anche se mi sembrava molto carino ed un leggermente più alta e grossa (assolutamente non grassa) di quanto mi sembrava in foro
ATTITUDINE: direi Genuina, ma senza troppo calore
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche rampa di scale, il palazzo e l'appartamento scadenti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336663xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che l'incontro è avvenuto due settimane fa, ero un pò brillo, la ragazza riceve/va in via della scala, adesso riporta zona san marco (?)
Tra il brillo e lo stanco ma piuttosto voglioso, chiamo la donzella le cui foto mi attizzavano assai. La sua voce al telefono (non era la sua scoprirò in seguito) è suadente e molto invitante. Arrivo a pisello dritto davanti al civico e richiamo. Mi apre e salgo, si apre la porta e me la trovo davanti. L'impatto è più che positivo, anche se rispetto alle foto, ormai quasi tutte truccate , mi sembra un pò diversa. Comunque la ragazza è bona e la differenza rispetto alle foto è minimale, inoltre mi da quella sensazione di ragazza di campagna (budapest dirà lei) che mi ingrifa ancora di più. Chiedo BBJ e Rai2, è lei mi dice 100. Accetto anche se non si fa baciare, cosa che per me è fondamentale (capisco inoltre da un italiano stentato che non era lei al telefono, quando poi uscirò troverò un altra donna in casa a salutarmi).
Appena docciato, come lei del resto, mi spoglio e la spoglio. La sbaciucchio, abbraccio, accarezzo, le ciuccio le puppe (una 2/3). la rigiro, la riabbraccio e glielo puntello tra le mele. Dopo la butto sul letto e le chiedo di ciucciarmelo. Lei esegue senza infamia e senza lode per 5 minuti, io ricambio altrettanto brevemente il favore poi chiedo ciò che più anelavo, il suo bel culetto. Lei si mette in ginocchio sul letto schiena dritta(preferisce così) e si fa inchiappettare. La cosa dura un bel 15 d'ora, mentre le trastullo le ciucce e la sbaciucchio dicendogli qualche porcata. Lei pare gradire assai dal suo sguardo, almeno così traspare, e dal suo sorriso, mi è parso anche di sentire qualche frase percepita come di complimento, ma potrebbe essere stata una mia fantasia. Comunque la stantuffo bene bene e poi in un crescendo di ritmo e di vemenza soddisfacente esplodo.
Mi rivesto mentre lei passa al bagno poi un breve saluto e riparto.
Se mi avesse concesso i baci sarei anche ritornato rivedendo ancora adesso l'annuncio.
Saludos
 
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
564
Reaction score
7
Caro piccologiove complimenti per la rece,ti sei ricordato parecchie cose per essere stato brillo,adesso ,visto che sei lucido ricorda di cambiare la lingua da inglese a italiano così toglie tutte quelle A accentate .
Soldi spesi bene 100€ con rai2 annesso,BRAVO !!
 
Commenta
Alto