belissima ragazza apasionada-Ravenna-tuttoannunci

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/ravenna...enna--tipdan-idi74-ida843714-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME INSERZIONISTA: -
NAZIONALITA': Spagnola?
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI :bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Ottima
ATTITUDINE: Scarsa...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33182882xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la signorina un po’ di tempo fa a Ravenna , ho visto che ancora adesso ha annunci, le foto di solito sono reali e molto esplicite cioè si vedeva chiaramente il viso in alcune di tempo fà.
Per telefono ci accordiamo per indirizzo e ora dico che arrivo in 20 minuti, se aspetta, risponde “ se sono libera ti aspetto" ???,il rate parte da 70 ,va be già qui si poteva intuire qualcosa comunque arrivo richiamo mi fa salire ,la ragazza è quella dell’annuncio ,carina, bel seno molto tosto, parliamo un po’ del rate e spara un 150 , io faccio eeehhhhh???!! Ci mettiamo d’accordo per 80,dopo il lavaggio rientro in camera e iniziamo ,da principio sembra tranquilla ma dopo un pò di toccamenti e strusciamenti,no assoluto Kiss o FK mi ingomma e inizia con un po’ di bj poi iniziamo sul serio,peccato che cerca di stare distante non vuole più che le tocchi le tette, mette le braccia in modo da tenermi a distanza questa cosa inizia a farmi scendere la catena praticamente cerca di annullare il contatto fisico ,dopo 2 cambi di posizione che più che altro mi sembrano prese di greco-romana e il coinvolgimento che è quasi azzerato spingo a tutto gas per venire .
Tengo a precisare che ero come di solito in questi casi fresco di pochi minuti di doccia e igiene generale al massimo e comunque non ci sono motivi legati al mio aspetto che possano far reagire così, mi rivesto con una sensazione quasi di disgusto verso la signorina, le braccia messe in modo da evitare il contatto mi hanno veramente infastidito e creato una situazione di tensione che invece di uscire scaricato e tranquillo ero incazzato come una iena, va be può capitare ma non dovrebbe, qualcuno l’ha provata e gli è andata meglio?
Saluti a tutti

-Dimenticavo questo era un sogno…..-

Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    14,7 KB · Visite: 173
  • 2.JPG
    2.JPG
    14,3 KB · Visite: 143
  • 3.JPG
    3.JPG
    17,3 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
288
Pure a me è capitato la simil esperienza un paio di anni fa,con una che faceva salti mortali per non esser toccata..ti capisco come ti senti,un coglione che ha buttato via dei soldi con una che vorresti seppellire!!!ti passa l'eccitazione e la voglia di venire..e finii malinconicamente con una sega..dalla mia esperienza su 10 almeno 7-8 rimani deluso

Commenta
Alto