Bella donna orientale

Registrato
24 Marzo 2017
Messaggi
9
Reaction score
4
Località
Toscana
L’ho trombata ad Agosto, ma ho rivisto l’annuncio e voglio recensirla.
Si trova ad Altopascio, ma il pronlema è stato capire in che via e numero visto che non parla bene l’italiano. Comunque è una via periferica con poca possibilità di parcheggio. Per arrivare da lei si deve salire fino al terzo piano di una palazzina passando da scale estene esposte alle intemperie e alla vista dei passanti. Quando Entrai nell’appartamento dovetti fermarmi sulla porta perché non vedevo una micnhia visto che le tapparelle erano completamente abbassate e c’er Una sola piccola luce rossa ad illuminare. Lei mi prende la mano e mi guida in camera dove c’era un po’ più luce così che riuscii a vedere il suo corpo minuto e un po’ tozzo, ma visto che era mezza gnuda mi aveva già arrapato. Chede cento, ma scendo a cinquanta, di corsa in bagno a lavarsi il cazzo al lavandino mentre lei, accanto a me si lava la topa moderatamente pelosa come piace a me. Tornati in camera non le do il tempo di sdraiarsi che già lecco la topa costringendola a tenersi all’armadio che tra l’alTro è quello chesi vede nelle foto. Lei si lascia far di tutto, ma dopo pochi minuti decide che i preliminari sono finiti così che me lo inizia a ciucciare sapientemente che non resisto e mi faccio gommare velocemente, poi alla missionaria do’ tre o quatto pompate e vengo soddifatto.
La saluto e mi accompagna alla porta. In fin dei conti è stata brava, ma mi piace vedere meglio chi ho sotto o sopra quando trombo ed è per questo che non so se ci ritorno.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.474
Reaction score
24.130
Località
Torino
......................
1.jpg 2.jpg

Index: 33191850xx
 
Commenta
Alto