Bella italiana - Modena - Bakecaincontri

Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non verificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-italiana-dh8n110092800
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non mette foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0'
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845309xx


LA MIA RECENSIONE:
Attenzione a questa ragazza, falsa e pericolosa.
La contatto ieri, l'annuncio era interessante...ragazza italiana, in centro a modena...uhm...
Ci sentiamo al tel, ci accordiamo per 80, tutto incluso, un ora...sembrava un occasione, anche se qualcosa non quadrava.
Arrivo da lei, mi apre la porta ed è carina, forse 35 anni. Neanche varcata la soglia sento parole di un uomo, in casa.
Chiedo se è sola, mi dice no, c'è il mio ragazzo che guarda....Ribatto che non me ne aveva parlato, e inizia una discussione inutile e senza senso...
In ogni modo, sono filato via in fretta.
Non ci torno, c'è puzza di bruciato...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
800
Reaction score
29
Località
Provincia di Modena
Grazie dell'avviso! L'annuncio effettivamente lo avevo visto, ma le foto del corpo non mi ispiravano nemmeno un po...
Che incubo il mago in casa!!!
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
122
Reaction score
1
facendo una ricerca con il numero salta anche fuori la vendita di un cucciolo di pitbull....magari nel bel mezzo arriva lui con il cane...:preved: sorpresa?!?!
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Attenzione a questa ragazza, falsa e pericolosa.

Falsa e Pericolosa?

Falsa perchè non ti ha detto che aveva qualcuno in casa, ma dal racconto o l'hai (volutamente?) omesso o non l'hai neppure chiesto?...

Pericolosa perchè? Dal racconto il pericolo non sussiste...

Scusa, ma da quello che leggo posso pensare che il falso lo stia dichiarando tu, e il pericolo sia immaginario...

Io da quel che scrivi, capisco:
- L'hai chiamata e chiesto obolo e via dove andare.
- Il suo ragazzo che guarda, cosa? Te che bombi lei, la Tv, o semplicemente si fa le sue cose?
- Le parli, ma a meno di minacce, su non menzoniate il pericolo non lo vedo...

...a meno che sei andato un pelo "a spanne" nel racconto.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.678
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg

e saluti a fabxpiace perchè è da tanto che non lo vedo
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Infatti anche io ho capito ben poco di dove può nascondersi il "pericolo" di cui si parla...
Ha comunque due belle chiappette la signorina.
Ti ha per caso detto dove riceve in centro? perchè alcune zone sono diventate off limit per il sottoscritto...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2013
Messaggi
45
Reaction score
26
Località
Bologna
  • Creatore Discussione
  • #8
beh, caro fabxpiace, io ho espresso la mia opinione, la descrizione di una situazione che mi ha messo a disagio e generato tensione.
Certamente, tecnicamente non ci sono stati pericoli.
Ti invito però ad andare, poi racconterai gli eventi a tuo modo, se credi che ci siano aspetti non veri...buona fortuna
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
29
Bella italiana - Modena - Bakecaincontri



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non verificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...-dh8n110092800
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 sicuri o visto il codice fiscale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritoccate parecchio
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0'
DESCRIZIONE FISICA: milf tette mosce e tanta cellulite
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845309xx





confermo la puzza di bruciato ha un uomo in casa per evitare problemi la signora ha 43 annie non 34 sono scapppato anchio giorni fa. non ho avuto tempo di scrivere. entro e sento la voce di un uomo al telefono.mi dice che un amico con cui divide l appartamento. mi lascia un attimo li nell atrio e gli va a dire di fare silenzio nel frattempo vedo il suo codice fiscale li sul mobile e faccio due calcoli a questo punto scatta il trucco del telefono prendo il mano il telefono e faccio finta di parlare ok un attimo arrivo e ti porto le chiavi dico mentre la tipa esce. arriva li la tipa e mi dice allora con aria scazzata? gli rispondo scusa mi ha chiamato il collega che ha lasciato le chiavi del ufficio ti di spiace se torno fra 15 minuti ho l ufficio qui in viale storchi lei risponde ok va bene ma torn a fra un ora che devo fare una commissione. ok esco e rimando sotto casa che contatto altra tipa nel frattempo esce lei con il tipo a braccietto che si dirigono verso il centro amorosamente. che culo dico e vado via mi dirigo verso altro lido.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
130
Reaction score
2
Bella italiana - Modena - Bakecaincontri



CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non verificato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/do...-dh8n110092800
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 43 sicuri o visto il codice fiscale
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ritoccate parecchio
SERVIZI OFFERTI: tutti
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0'
DESCRIZIONE FISICA: milf tette mosce e tanta cellulite
ATTITUDINE: falsa
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845309xx





confermo la puzza di bruciato ha un uomo in casa per evitare problemi la signora ha 43 annie non 34 sono scapppato anchio giorni fa. non ho avuto tempo di scrivere. entro e sento la voce di un uomo al telefono.mi dice che un amico con cui divide l appartamento. mi lascia un attimo li nell atrio e gli va a dire di fare silenzio nel frattempo vedo il suo codice fiscale li sul mobile e faccio due calcoli a questo punto scatta il trucco del telefono prendo il mano il telefono e faccio finta di parlare ok un attimo arrivo e ti porto le chiavi dico mentre la tipa esce. arriva li la tipa e mi dice allora con aria scazzata? gli rispondo scusa mi ha chiamato il collega che ha lasciato le chiavi del ufficio ti di spiace se torno fra 15 minuti ho l ufficio qui in viale storchi lei risponde ok va bene ma torn a fra un ora che devo fare una commissione. ok esco e rimando sotto casa che contatto altra tipa nel frattempo esce lei con il tipo a braccietto che si dirigono verso il centro amorosamente. che culo dico e vado via mi dirigo verso altro lido.
bel colpo..........pippo l'agente 0069........
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
539
Reaction score
25
Località
Bologna
Falsa e Pericolosa?

Falsa perchè non ti ha detto che aveva qualcuno in casa, ma dal racconto o l'hai (volutamente?) omesso o non l'hai neppure chiesto?...

Pericolosa perchè? Dal racconto il pericolo non sussiste...

Scusa, ma da quello che leggo posso pensare che il falso lo stia dichiarando tu, e il pericolo sia immaginario...

Io da quel che scrivi, capisco:
- L'hai chiamata e chiesto obolo e via dove andare.
- Il suo ragazzo che guarda, cosa? Te che bombi lei, la Tv, o semplicemente si fa le sue cose?
- Le parli, ma a meno di minacce, su non menzoniate il pericolo non lo vedo...

...a meno che sei andato un pelo "a spanne" nel racconto.

In effetti non capisco a pieno questa tua reazione, ma comunque ci puo' anche stare.
Capisco che magari pericolosa possa non esserlo, ma un tantino falsa credo proprio di si :
non so tu, ma io quando chiamo una girl, non chiedo mai se c'e' un uomo in casa e da quello che leggo da anni, qui e su altri forum, non mi e' mai capitato di leggere, di colleghi che quando telefonano chiedono se ci sia una presenza maschile in casa. Quindi, a mio mosdestissimo parere, la ragazza avrebbe assolutamente dovuto dire che non era sola in casa, ma accompagnata da un uomo, quindi FALSA in questa circostanza per me lo e'.


CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
In effetti non capisco a pieno questa tua reazione, ma comunque ci puo' anche stare.

Ciao Polimar; il "falsa" per me, non lo è, nel senso che non è obbligata a dirti se ha qualcuno in casa, fosse anche solo un'altra ragazza. Tocca al punter approfondire (anche via telefono), anch'io non chiedo mai, e finora non ho mai beccato situazioni al limite a parte un tre-quattro occasioni. Tutto qui.

Di qui il falsa perchè ... si possono applicare allora anche a tutte le esercenti che non dichiarano di coabitare. E ti direi che allora il 40 % di quelle che a suo tempo ho incontrato io, allora sono false...
Tutto qui.
Spero di aver chiarito, anche perchè non volevo innescare polemiche, ma solo per puntualizzare.
Ciao

beh, caro fabxpiace, io ho espresso la mia opinione, la descrizione di una situazione che mi ha messo a disagio e generato tensione.
Certamente, tecnicamente non ci sono stati pericoli.
Ti invito però ad andare, poi racconterai gli eventi a tuo modo, se credi che ci siano aspetti non veri...buona fortuna

Ciao, non volevo arrecar offesa o altro, solo che mi pareva eccessiva come reazione per un non-incontro, tutto lì.
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
361
Reaction score
151
io sarei rimasto e mi sarei fatto guardare mentre me la scopavo
 
Commenta
Alto