CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/bella_mora-b-1115850.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': 26 dichiarati ( secondo me vicino ai 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, ra1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 primi
DESCRIZIONE FISICA:mora, alta,snella, bel fisico.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, presenza di scalini per accedere all' ingresso principale.
INDEX RICERCHE: 34295236xx
LA MIA RECENSIONE:
Stanco delle solite fidelizzate che in passato ho anche recensito, decido di provare qualcosa di nuovo nel desolato panorama ravennate.
La prima della lista è la signorina in oggetto, che intervistata telefonicamente dichiara di essere disponibile e di esercitare in zona Borgo S.Rocco
Siccome durante il dialogo mi trasmette una buona impressione, decido di visitarla.
La zona è off-limits parcheggio negli orari di punta, ma sapendolo mi ero già premunito programmando una breve e sana passeggiata.
Arrivo in zona, la ricontatto per conoscere il numero civico e nel giro di qualche minuto sono sotto casa.
Due piani di scale e capisco immediatamente dove andare, intravedendo una porta semi socchiusa che cela quel momento sempre misterioso
di capire e vedere chi c'e' dall' altra parte.
La persona che intravedo, a prima vista e come descritto sopra, secondo me, si avvicina più ai quaranta che non ai ventisei dichiarati nell' annuncio,
ma ormai ero lì, ed onestamente non me la sentivo di andarmene, tutto sommato è una bella donna, piacevole e molto curata,
anche se mi aspettavo una ragazza un poco più giovane!
Lavaggi di rito, verso il regalo pattuito e si incomincia con un piacevole bbj che si protrae per una decina di minuti,
qualche cambio di posizione durante il fuck per poi concludere di nuovo su mia richiesta con un bbj seguito da un piacevole cim (neanche richiesto)
Che dire, mi ha fatto stare bene, non mi ha mai messo fretta, niente cellulari che squillano,
però non credo di ritornare, non è scattata la scintilla.
Tanto vi dovevo e alla prossima
NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/bella_mora-b-1115850.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': 26 dichiarati ( secondo me vicino ai 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, ra1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 primi
DESCRIZIONE FISICA:mora, alta,snella, bel fisico.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, presenza di scalini per accedere all' ingresso principale.
INDEX RICERCHE: 34295236xx
LA MIA RECENSIONE:
Stanco delle solite fidelizzate che in passato ho anche recensito, decido di provare qualcosa di nuovo nel desolato panorama ravennate.
La prima della lista è la signorina in oggetto, che intervistata telefonicamente dichiara di essere disponibile e di esercitare in zona Borgo S.Rocco
Siccome durante il dialogo mi trasmette una buona impressione, decido di visitarla.
La zona è off-limits parcheggio negli orari di punta, ma sapendolo mi ero già premunito programmando una breve e sana passeggiata.
Arrivo in zona, la ricontatto per conoscere il numero civico e nel giro di qualche minuto sono sotto casa.
Due piani di scale e capisco immediatamente dove andare, intravedendo una porta semi socchiusa che cela quel momento sempre misterioso
di capire e vedere chi c'e' dall' altra parte.
La persona che intravedo, a prima vista e come descritto sopra, secondo me, si avvicina più ai quaranta che non ai ventisei dichiarati nell' annuncio,
ma ormai ero lì, ed onestamente non me la sentivo di andarmene, tutto sommato è una bella donna, piacevole e molto curata,
anche se mi aspettavo una ragazza un poco più giovane!
Lavaggi di rito, verso il regalo pattuito e si incomincia con un piacevole bbj che si protrae per una decina di minuti,
qualche cambio di posizione durante il fuck per poi concludere di nuovo su mia richiesta con un bbj seguito da un piacevole cim (neanche richiesto)
Che dire, mi ha fatto stare bene, non mi ha mai messo fretta, niente cellulari che squillano,
però non credo di ritornare, non è scattata la scintilla.
Tanto vi dovevo e alla prossima