Bella mora - Ravenna - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.bakecaannunci.com/bella_mora-b-1115850.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': dice Russa
ETA': 26 dichiarati ( secondo me vicino ai 40)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj, ra1,cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 primi
DESCRIZIONE FISICA:mora, alta,snella, bel fisico.
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI, presenza di scalini per accedere all' ingresso principale.
INDEX RICERCHE: 34295236xx
LA MIA RECENSIONE:

Stanco delle solite fidelizzate che in passato ho anche recensito, decido di provare qualcosa di nuovo nel desolato panorama ravennate.
La prima della lista è la signorina in oggetto, che intervistata telefonicamente dichiara di essere disponibile e di esercitare in zona Borgo S.Rocco
Siccome durante il dialogo mi trasmette una buona impressione, decido di visitarla.
La zona è off-limits parcheggio negli orari di punta, ma sapendolo mi ero già premunito programmando una breve e sana passeggiata.
Arrivo in zona, la ricontatto per conoscere il numero civico e nel giro di qualche minuto sono sotto casa.
Due piani di scale e capisco immediatamente dove andare, intravedendo una porta semi socchiusa che cela quel momento sempre misterioso
di capire e vedere chi c'e' dall' altra parte.
La persona che intravedo, a prima vista e come descritto sopra, secondo me, si avvicina più ai quaranta che non ai ventisei dichiarati nell' annuncio,
ma ormai ero lì, ed onestamente non me la sentivo di andarmene, tutto sommato è una bella donna, piacevole e molto curata,
anche se mi aspettavo una ragazza un poco più giovane!
Lavaggi di rito, verso il regalo pattuito e si incomincia con un piacevole bbj che si protrae per una decina di minuti,
qualche cambio di posizione durante il fuck per poi concludere di nuovo su mia richiesta con un bbj seguito da un piacevole cim (neanche richiesto)
Che dire, mi ha fatto stare bene, non mi ha mai messo fretta, niente cellulari che squillano,
però non credo di ritornare, non è scattata la scintilla.

Tanto vi dovevo e alla prossima

Reaction score
993
figurine ricordo
donna-cerca-uomo-1537113-1.jpg donna-cerca-uomo-1537113-2.jpg

Commenta
Reaction score
17
NOME INSERZIONISTA: bella mora
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-3429523681-j2b488156712

NAZIONALITA': Russa
ETA': 28?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbero, comunque ci assomigliano
SERVIZI OFFERTI: non ho approfondito
SERVIZI USUFRUITI: BBJ – 69 – RAI 1
COMPENSO CONCORDATO80:
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: buona, leggera pancetta vibrante coperta da sottoveste
ATTITUDINE: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34295236xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci Riprovo
E’ la terza volta che provo a recensirla, va bè il computer non è il mio forte.
Visto la scarsità nel Ravennate sono incuriosito dalla ragazza e mi decido a farle un’intervista.
Mi risponde subito e mi parla in un ottimo italiano con calma e mi fa un ottima impressione e concordiamo un appuntamento. Riceve nel borgo San Rocco, un appartamentino che per raggiungerlo occorre fare una rampa di scale. Appartamento dignitoso, pulito e ordinato.
La ragazza mi si presenta bene, carina con un bel modo di fare e decido di restare. Verso la cifra concordata e mi chiede se ho bisogno del bagno indicandomi una salvietta pulita.
In quanto appena docciato declino l’invito, mi spoglio e salgo sul letto. Qui prende delle salviette e comincia a strofinare i paesi bassi per l’igiene dice lei mentre io temo un pacco.
I miei dubbi svaniscono però quando si piega e comincia un BBJ di ottima tecnica. Io comincio a toccare qua e la dove sento che si sta bagnando. La faccio girare a 69 e continuiamo per un po’ con soddisfazione reciproca. Visto che mi dà gusto e sento che mi sto avvicinando al culmine chiedo il cambio e lei si ferma e mi gomma. Mi faccio montare sopra e apprezzo i suoi movimenti finchè non chiede di girarsi. Cambio di posizione e qui comincia a dimenarsi e mugulare. Ora, se fossi stato con una free avrei scommesso che era venuta ma visto la situazione diciamo che ha finto molto bene.
Il preservativo però a me fa un effetto ritardante e mentre lei mi fa i complimenti per l’autocontrollo (che in tutta onestà non ho) e si mette a pecora a bordo letto. Io in piedi, ho completa gestione dei ritmi, ora più veloci, ora più lenti. Avanti ancora per un po’ poi le chiedo di finire di bocca.
Lei sorride, mi fa stendere si mette in ginocchio fra le mie gambe e mi sgoldona.
Comincia con un bocchino cabrio che mi manderà in estasi.
Alla fine mi ritrovo a testa in su e con i goccioloni agli occhi (e mentre scrivo mi viene da ridere ripensandoci) ero talmente fuori di testa che non so se la venuta è finita in bocca o sulla mia pancia.
Con molta calma mi strofina con delle salviette, un lavaggio misto massaggio.

Che devo dire, mi è piaciuta dall’inizio con un superfinale.
Spero che questa rece vada a buon fine, è la terza volta che ci provo ma che volete, quando distribuivano le doti ed hanno chiamato “tecnologia” io ho capito “scappa via” e questo è il risultato.
Saluti a tutti

Commenta
Reaction score
8
Bella mora - Ravenna - Altro
NOME INSERZIONISTA: bella mora
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bella-mora-3429523681-cedu89751128
NAZIONALITA': Russa
ETA': una trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Penso sia lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ – DATY – RAI 1 DOGGIE STYLE - HJ
COMPENSO CONCORDATO : 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, non rifatta
ATTITUDINE: piu' che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale e un gradino sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34295236xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate la mia poca presenza nel forum, ma come potete immaginare anche io preferirei essere piu' assiduo, pazienza.
Provo a contattarla domenica, ma non risponde, lunedi mi fa uno squillo velocissimo, la richiamo solo per dirle che appena posso la andro' a trovare.
Oggi, martedi, mi risponde subito e concordiamo per un incontro dopo una decina di minuti. Riceve nella zona di Borgo San Rocco nelle vicinanze di una scuola, quindi occhio agli orari per chi vuole essere piu' discreto.
Mi accoglie in vestaglietta corta, molto corta, perizoma rosso e tacchi alti, in un appartamento pulito e ordinato che dice dividere con un'amica al momento assente.
Per i miei canoni e' una gran bella ragazza, bellissimo sedere, tette non grandi e un bel viso; parla italiano meglio di me e questo contribuisce a togliere ogni imbarazzo.
Mi fa accomodare nella camera da letto, mi fa spogliare e provvede, con delle salviette, a una accurata pulizia delle mie parti anatomiche molli che, grazie a questo intervento, cominciano a cambiare consistenza. Avevo appena fatto la doccia, ma questo ulteriore controllo lo considero come una garanzia per tutti i clienti.
Comincia con un BBJ fatto con molta calma, massaggiando anche il contorno, poi passo al DATY, un po' di pecorina e poi le chiedo di finire con un rilassante HJ. Durante le danze e soprattutto dopo abbiamo sempre chiaccherato dell'Italia, dell Russia, di politica; la ragazza e' molto preparata e aggiornata su quanto accade nel mondo.
Spero di tornarci.

Commenta
Reaction score
47
bella mora Ravenna

Dato che è da più di un mese che sono iscritto volevo lasciare il mio modesto contributo. Ma posso usare solo il cell e usare la scheda non sono riuscito. Al momento non ho possibilità di usare un pc. Il link che porta a quel sito estero con una ragazza di nome alli marie , riporta a foto che non sono sue, oppure sono foto molto datate o ritoccate. E lei non ha tatuaggi. Le foto su bakeca non lasciano vedere bene il viso, comunque si tratta di una bella donna più vicino ai 40 anni che ai 28 dichiarati nell annuncio. Volevo chiedere ma poi ho lasciato stare. L' incontro è stato molto positivo in linea con i commenti precedenti. Spero mi perdonerete il fatto di non aver usato la scheda.
Ciao

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.853
Dato che è da più di un mese che sono iscritto volevo lasciare il mio modesto contributo. Ma posso usare solo il cell e usare la scheda non sono riuscito. Al momento non ho possibilità di usare un pc. Il link che porta a quel sito estero con una ragazza di nome alli marie , riporta a foto che non sono sue, oppure sono foto molto datate o ritoccate. E lei non ha tatuaggi. Le foto su bakeca non lasciano vedere bene il viso, comunque si tratta di una bella donna più vicino ai 40 anni che ai 28 dichiarati nell annuncio. Volevo chiedere ma poi ho lasciato stare. L' incontro è stato molto positivo in linea con i commenti precedenti. Spero mi perdonerete il fatto di non aver usato la scheda.
Ciao

Per favore leggi qui: SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE
e poi qui:
http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html

Commenta
Reaction score
47
Commenta
Alto