BELLA NINFOMANE - FIRENZE - BAKECA

Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
135
LUCY - FIRENZE - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerc...e_____338-39o3-566_______________-g62q9709002
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:lucy
NAZIONALITA': brasile
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI: bbj rai2 cim
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: corrispondente alle foto
ATTITUDINE: sfavata
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:parto con un rate di 100 per double shot rai1,2 bbj e cim, mi dice di non alzare la voce, ma io vi giuro parlavo anche piano......ma poi il tutto si trasforma in bbj, rai2, cim e un solo shot, la donna mi rende indietro 30 km e dice che il double shot non lo vuol fare perchè sta male...al chè rispondo: oh se tu sta male spengi il telefono e pigliati un giorno di riposo.....giudizio...DELUDENTE
 
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: lucy bakeca firenze

io ci sono stata quando riceveva a certaldo e mi sono trovato bene come detto dal collega 100 per doppio shot tutte le sigle (tutto coperto) io mi diverti molto e si comporto anche bene nel social time mi sa che la grande città l'ha montato la testa........
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2009
Messaggi
34
Reaction score
0
Età
56
Località
Firenze
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uo ... dz10424330
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Luciana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: bj - rai1-rai2-cim
RATE DI PARTENZA: 70 bj & rai1 100 all inclusive
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una bambolina, minuta ma con una quarta piena naturale, non un filo di grasso o pancia, molto più giovane e bella che in foto
ATTITUDINE: molto brava
REPERIBILITA': fino alle 2.00 di notte, facile fissare appuntamento

LA MIA ESPERIENZA: ho incontrato Luciana ieri notte in un ambiente facilmente reperibile anche se con qualche difficoltà di parcheggio. Ambiente pulito e carino, l'unica pecca della situazione è che Luciana parla italo'brasiliano pertanto qualche termine non si capisce: per esempio avevo concordato 100 all inclusive, si è spalmata la crema e poi mi ha chiesto dove volevo venire; alla mia risposta (ovviamente CIM) non ha fatto anal ma ha accelerato l'intervista fino alla conclusione, che ha tenuto solo per il primo getto, poi da CIM è diventato COF....diciamo che a parte questo piccolo inconveniente sono rimasto però molto soddisfatto, se ci ritorno basta essere un pò più chiari....buona esperienza.
 
Commenta

Mod 1

MODERATORE
Moderatore Globale
Registrato
11 Aprile 2009
Messaggi
431
Reaction score
6
Re: Bella ninfomane - Bakeca.it

ruicosta ha scritto:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Sei pregato di rispettare attentamente le Regole del forum.

In particolare: Il titolo deve riportare obbligatoriamente il NOME DELL'INSERZIONISTA - LOCALITA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
ruicosta ha scritto:
Chiedo venia ma l'annuncio iniziava proprio così.....

Credo che il siur moderator globale intendesse dirti che ti sei dimenticato di inserire la citta' nel titolo... in ogni caso bella rece, l'avevo puntata anche io ma ho sempre un certo sospetto per le inserzioni di bakeca....
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
MATRICE :big_boss:
 

Allegati

  • BELLA_NINFOMANE_FIRENZE_BAKECA.zip
    162,1 KB · Visite: 383
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Re: LUCY - FIRENZE - BAKECA

MATRICE :big_boss:


Ma e' una impressione o e' la stessa di questa rece ? Collegamento alla pagina web non disponibile
 

Allegati

  • LUCY_FIRENZE_BAKECA.zip
    191,1 KB · Visite: 224
Commenta
Registrato
11 Agosto 2009
Messaggi
132
Reaction score
4
Età
55
Località
ALTA VALDELSA
Power ha scritto:
ruicosta ha scritto:
Chiedo venia ma l'annuncio iniziava proprio così.....

Credo che il siur moderator globale intendesse dirti che ti sei dimenticato di inserire la citta' nel titolo... in ogni caso bella rece, l'avevo puntata anche io ma ho sempre un certo sospetto per le inserzioni di bakeca....
Ci sono stato quando era a certaldo,era in casa insieme a vanessa mello.Foto originali,età 37,ratetux2 per bbbj,rai1 e rai2.Brava nel bbbj,rai1 sbrigativo,rai2 niente a causa delle dimensioni.Finale con cof,e restituite 30 rose per il mancato rai2. Attitudine poco amichevole,infatti le altre volte sono stato dalla sua coinquilina,per me decisamente meglio.
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Granducato
Quando era in quel di firenze ci sono andato 2 volte: la prima volta è stata solare 100 rose con doppio shot con tutte le sigle; mentre la seconda volta è stata sprezzante, finita la prima mi ha chiesto ulteriori rose per continuare per la seconda; alchè mi sono un po alterato egli ho fatto presente che non era quello che avevamo concordato. :rtfm:
Ha iniziato subito un bj cabrio dicendomi di fare alla svelta che aveva un'altro cliente in arrivo; peccato però che avevo appena finito la prima e almeno 5 minuti di pausa dammeli.... non sono mica supermen! :bb:
Visto che non sortiva nessun effetto mi sono rivestito ed ho alzato i tacchi mandandola a quel paese per il suo comportamento!

Non ho visto più suoi annunci e sinceramente visto che mi sono trovato bene 1 volta si e 1 no, avrei voluto la terza possibilità per giudicarla definitivamente, che si sia ritirata ad una vita casta? MHA!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-vogliosa-de-fare-epq351063971
CITTA DELL'INCONTRO:Firenze
NOME INSERZIONISTA:Luciana
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 38?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj -fk- daty- rai1-rai2-cim
RATE DI PARTENZA: 70 bj & rai1 100 tutto
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Donna secondo me sopra la quarantina, gentile, simpatica con seno rifatto e fisico tonico
ATTITUDINE: molto e porca
REPERIBILITA': un odissea, non lavora tutti i giorni devi fissare un appuntamento e solo dalle 10 alee 16
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: riceve in zona Rondinella scannatoio a piano terreno con ingresso indipendente

Ciao a tutti ecco la prima recensione. Da un po' di tempo vedo ogni tanto apparire questo annuncio per poi sparire, inizio a telefonare beccando spesso la segreteria fino a quando non risponde. Chiedo le varie informazioni e mi dice che ha dei problemi in quei giorni alla fine troviamo un accordo per giovedì scorso.
Arrivo all' appuntamento puntuale chiamo lei mi risponde e mi indica il numero di casa, entro lei vestita normalmente mi chiede cosa voglio fare le dico "tutto" l, lei ok e verso i miei 100 ci spogliamo passaggio in bagno per tutti e due, ci mettiamo sul letto e lei inizia subito un fk profondo mentre con la mano stuzzica la mia sala giochi. inizio anche io a toccarla e mi dico proviamo ad affondare un po' di più (visto che non avevo chiesto se si potevo) e vediamo cosa dice, metto il ditino in rai1 e non dice niente, bene. Mi sdraia e inizia un bj soperto con poco uso di mani e molto salivato, dopo poco la prendo e la spingo verso di me per il 69, passerina profumata lecco e digitalizzo entrambi i canali senza problemi lei soliti mugolii credo di circostanza ma non eccessivi. Quando sento che la situazione inizia a prendere una brutta piega le dico che voglio scopare, si ferma incappuccia il bambino e si parte con rai1 con lei sopra così approfitto per mettere un ditino in rai2 e lei mi dice perché non provi con 2? detto fatto. Le dico che la voglio scopare i posizione classica e così facciamo, un po di colpi poi le chiedo rai2, lei mi dice se preferisco a pecorina o in quella posizione, bello in quello. Così prende un cuscino e lo mette sotto la sua schiena e i piedi sulle mie spalle si lubrifica e tac entra che é una meraviglia ( devo dire che io ho il tipico cazzo da famiglia) inizio a pompare e lei a sditalinarsi, resisto ben poco, esco scappuccio e le vengo sulle tette con i primi due schizzi nel viso , devo dire che lei non fa una piega.
Corsa al bagno, ci mettiamo a parlare de + e del - per 20 minuti poi la vista di lei nuda mi rimette il fuoco addosso e mi rivesto lei si accorge dei movimenti e mi dice che se ritorno la prossima volta facciamo due giri.
Conclusioni: io sono stato bene mi sono divertito non so se tornerò perché fissare un appuntamento è una tragedia e sinceramente le preferisco un po' più giovani (coetanee) anche se lei é una bella donna in forma, spero di essere stato esauriente un saluto alla prossima.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Scusate volevo dirvi che prima di andare con Luciana ho fatto una ricerca sul sito e ho visto le volte recensioni, é passato qualche anno ma secondo me si tratta della stessa persona. Nelle foto nuove non si vede la faccia ma il fisico sembra lo stesso e il telefono uguale.
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.879
Età
54
Località
attorno a Bologna.....

Allegati

  • 2013-10-13_182240.jpg
    2013-10-13_182240.jpg
    46,7 KB · Visite: 169
  • 2013-10-13_182256.jpg
    2013-10-13_182256.jpg
    20,9 KB · Visite: 160
  • 2013-10-13_182306.jpg
    2013-10-13_182306.jpg
    51,7 KB · Visite: 176
Commenta
Registrato
11 Maggio 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
A me a risposto al numero dell' annuncio 38839035xx, però come ho già detto contattarla é quasi impossibile, il più delle volte ha il telefono staccato. ho riprovato quando aveva l' annuncio pubblicato e solo allora sono riuscito a contattarla.
 
Commenta
Alto