BELLISSIMA Laura Labianca + Clara - webcam girl - ATTENZIONE!

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
28
Reaction score
67
Località
Brianza - Nord Milano
Un saluto a tutti.
Segnalo una mezza fregatura, dovuta alla signorina [edit: vietata la pubblicazione di indirizzi email e di contatti di messaggeria] ...che è una bella (e porca) webcam girl o almeno si spaccia come tale.

Contattata tramite skype -non ricordo come, da quale sito ho preso il contatto-, la signorina si propone per strip in webcam...E devo dire ceh come fisico e performance è DECISAMENTE notevole.

Attenzione però poi quando propone incontri...
Lei chiede sempre di fare almeno 1 o 2 webcam prima di incontrarsi di persona (ha anche una bellissima amica, Clara, bionda)...poi vi chiede di versare un ***anticipo*** di circa 75/100 EURI e vi da appuntamento a S. Leonardo (metro di milano)...e li restate ad aspettare come degli scemi per ore...


State quindi attenti alla signorina...
A me è successo che ho pagato 20 EURO per lo strip e lo ha fatto...poi ho versato un centinaio di euro per l'incontro (pensavo di potermi fidare) e ho fatto la figura del fesso, nonostante mi ritenga abbastanza "pratico".

La signorina giura e spergiura che è onesta, seria, affidabile, etc. etc.

...vedete voi. Questo quanto è successo a me e -so per certo- anche ad un amico, sposato...


Alla prox


Passante
 
Registrato
10 Maggio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao, anche io "vittima" di Laura Labianca.
Contatto tramite senzapudori.com, poi la mail, poi skype e successivamente una ricarica wind da 30 euro per lo spettacolo. Ma.
Ma ERA PALESEMENTE UN VIDEO.
Ho provato cortesemente a dirlo e lei chiudendo il video (dopo pochi secondi) ha risposto in maniera brusca.
"ok, ok, voglio fidarmi, ma possiamo parlare un minuto prima di spogliarti? posso vederti seduta prima di alzarti?"
NO, è stata la risposta. "Io faccio quello che voglio"
Ma fidatevi...la mia professione mi permette di essere certo: ERA UN VIDEO.
Attenzione.
Grazie
dreamxy
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2012
Messaggi
94
Reaction score
30
Cioè ma voi pagate 30 euro per segarvi su di un video (anche in diretta intendo) mentre ci sono OTR che con 10 euro di meno vi fanno scopare? O c'è cam4 gratis?

Non è polemica, è solo curiosità
 
Commenta
Alto