Bellissima mora - Firenze - Altro

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bellissima mora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.google.it/imgres?sa=X&bi...tbnh=196&tbnw=138&start=0&ndsp=17&tx=68&ty=74
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': est
ETA': 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma si è tinta bionda e capello corto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1. rai2.bbj
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:e come nella foto tonica e soda
ATTITUDINE: SUPER-MISSILE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32975563xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalla voce cordiale "vieni amore" e dai servizi offerti mi reco in via j.Peri mi apre in tanga e canotta , è una giovane dimostra al massimo 26 anni è cordiale, mi fa salire sul soppalco, lei mi precede ondeggiando un bel culetto sodo, una volta di sopra bacetti e cedo l'obolo , preso il grano mi dice che ho 15 minuti mentre prima aveva detto con calma, intanto di sotto entra qualcuno, la sua socia che sorpresa! una faccia da galera, si spoglia mi spoglio e inizia a segarmi niente fk niente daty (poi gli viene le irritazioni) non si fà toccare, me lo prende in bocca ma opera malissimo senza uso di lingua, riesco a malapena a sgrillettarla un po' mentre il mister non ne vuole sapere, le dico chiaramente che non ci sa' fare e infatti lei non sà che fare con il pistolino, praticamente se la volete inculare dovete andarci col cazzo gia' bello tirato ma attenzione che lei potrebbe riuscire a smosciarlo
Dopo 15 minuti con il conto alla rovescia mi dà il time -out e mi levo con la forte sensazione di aver preso un'inculata , fuori tipi sospetti sembrano attendermi al varco.
ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Solidarietà.

Hai un altro link per evitare la ragazza? Quello inserito non sembra funzionare. Grazie.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
200
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
hanno cancellato tutti i link di riferimento, ma quello da me postato è relativo alla ricerca su google immagini e il telefono è quello.
Che l'index possa salvaguardare ignari punters dal trovarsi in situazioni simili, sembra che usino spostarsi in varie città e trattenersi una settimana x mietere vittime e poi darsi alla fuga, io probabilmente sono capitato mentre erano in fase di sgombero sparruccati e con i trolley pronti :diablo:
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
984
Reaction score
103
Località
livorno
figurine ricordo del missile ......

donna-cerca-uomo-1458874-1.jpg donna-cerca-uomo-1458874-2.jpg donna-cerca-uomo-1458874-3.jpg
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
sinceramente iniziano ad esserci una quantità di superfurbe, per non dire altro, che andrebbero davvero punite.... attacchiamo fuori dal portone un bel cartello (qui lavora una furba prostituta)....
mah
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
la tipa in questione all'origine si faceva chiamare Enrica,e la famosa Bulgara di via della scala gia.recensita e tanto discussa per le sue prestazionial al naturale con venuta dentro nel culo....da pazzi.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
ieri in bakeca la si poteva trovare in Bellissima mora con foto false dove si vedeva il viso,oppure con nome Federica con foto sue e naturalmente numeri di telefono diversi,peccato per lei che il timbro della voce e sempre quello.
 
Commenta

leccone

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
87
Reaction score
0
la tipa in questione all'origine si faceva chiamare Enrica,e la famosa Bulgara di via della scala gia.recensita e tanto discussa per le sue prestazionial al naturale con venuta dentro nel culo....da pazzi.

Non credo sia la stessa
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
307
Reaction score
71
la tipa in questione all'origine si faceva chiamare Enrica,e la famosa Bulgara di via della scala gia.recensita e tanto discussa per le sue prestazionial al naturale con venuta dentro nel culo....da pazzi.

Per la precisione: Questa non è Erica, Enrica, Federica ecc. moldava ex via della scala che dici te ma è l'attuale coinquilina.
L'avevo interrogata telefonicamente qualche giorno fa e, pur confermandosi missile già al telefono, anche lei, volendo, fa tutto scoperto basta venire fuori...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Si e vero mio correggo e chiedo scusa, la mora recensita da Mazziale e la coinquilina di Federica ex Erica o Enrica di via della scala.Pero quando ho 'chiamato questa tipa qui mio ha risposto Federica, di questo sono sicuro,per questo credevo fosse la stessa persona.Prima di loro qui in via Peri c 'era un altra della solita Banda. ...di nome Rebeka, poi sparita
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
421
Reaction score
75
Avevo gia' recensito Rebeka ai suoi tempi... sono tornato qualche tempo fa in via peri per timbrare Alexandra la sua coinquilina (mora), tristissima esperienza, in quanto non mi faceva entrare fino in fondo perche' diceva che avevo il cazzo troppo grosso. Le ho entrambe mandate in culo e sono andato via dopo 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Si e vero mio correggo e chiedo scusa, la mora recensita da Mazziale e la coinquilina di Federica ex Erica o Enrica di via della scala.Pero quando ho 'chiamato questa tipa qui mio ha risposto Federica, di questo sono sicuro,per questo credevo fosse la stessa persona.Prima di loro qui in via Peri c 'era un altra della solita Banda. ...di nome Rebeka, poi sparita

scusate,ma io non ci ho capito un cacchio!!!ma chi e' che hai trombato?mica il portiere del condominio?o erica?o enrica?o federica?Rebeka?Alexandra?chi????
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
si e vero ammetto che c'e un po di confusione con tutti questi nomi.Le ragazze sono solo 2,la prima e quella recensita qui da Mazziale,l'altra e quella che molti mesi fa lavorava in via della scala,che prima si faceva chiamare erica o enrica ora invece si fa chiamare Federica.Rebeka e semplicemente una del gruppetto che faceva anche lei tutto scoperto e che era in via peri prima di loro.Spero che l'amico Areyou adesso ha capito.u
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
si e vero ammetto che c'e un po di confusione con tutti questi nomi.Le ragazze sono solo 2,la prima e quella recensita qui da Mazziale,l'altra e quella che molti mesi fa lavorava in via della scala,che prima si faceva chiamare erica o enrica ora invece si fa chiamare Federica.Rebeka e semplicemente una del gruppetto che faceva anche lei tutto scoperto e che era in via peri prima di loro.Spero che l'amico Areyou adesso ha capito.u

no guarda,non preoccuparti,è che sono particolarmente duro di comprendonio!era solo per capire da chi tenermi alla larga!grazie della delucidazione!sono sollevato del fatto che almeno non è il maggiordomo l'assassino!
 
Commenta
Alto