Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi le ho inviato un sms e lei (stranamente) mi ha risposto con molta cortesia. E questo è già un ottimo inizio. La cifra chiesta è di 50 euro, però in questi gg della settimana è impegnata. Quindi la cosa è rimandata. Nelle foto è vero che non si vede un fiorellino (per me poi che amo le ballerine o le 18 enni) ma anche la cortesia e il saperci fare con le persone valgono molto. Infatti è vero che non è una gnocca, ma dato che contano le cose che fa a letto, se è davvero porca sia la benvenuta quando si attacca all'uccello per spolparlo. Io non faccio le cose estreme, mi basta che lei sia calda e che sia complice nelle porcellate cosiddette normali. Quindi diventerò un suo aficionados. E pe la cifra chiesta, che mi pare adeguata, va benissimo per svuotare le palle un po' spesso. Quando andrò vi farò sapere.

Ciao, qualcuno ha notizie di questa sinuosa fanciulla?

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fin-daragazzina-giovanissima-mi-4a3g81786972

Grazie

ID 34582049xx

ps sprero di aver fatto tutto giusto, sono un rookie...

A me pare una di colore, ma non lo specifica. Che sia straniera, poi, lo dicono le cose scritte nell'inserzione. L'italiano è approssimativo e suona strano che scriva che 'questo annuncio è scritto da me in persona'. E chi voleva che scrivesse, il sindaco?

questa settimana è impegnata. Ho provato a mandarle sms per poterla sentire a voce, ma mi ha detto che mi avviserà lei quando sarà libera. Come detto non è proprio il mio il mio tipo Preferisco le ragazze magre e molto giovani), ma se si comporterà bene (affabile, educata, complice, porca, amica e gentile) faremo amicizia duratura, altrimenti ciao ciao

Strepitosa Katia - Bergamo - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: STREPITOSA KATIA BELLA E GIOVANE....
RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/strepitosa-katia-italiana-bella-ekig83079350
CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NAZIONALITA': DA VERIFICARE
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:da chiedere
COMPENSO RICHIESTO: da chiededre
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33179296XX
LA MIA RECENSIONE:

Cerco qualche info su quest'annuncio.... la mia paura che sia un mega fake coi fiocchi ....
Qualche punte ha punito ???

Oggi le ho mandato sms per chiedere se potevo chiamarla e farle domande, precisando che non era per incontrarla. Mi risponde scazzata e con fare sussiegoso 'Perchè?'. Le mando messaggio per dire di lasciar perdere. Non ho intenzione di morire dietro ad una signora che se la tira che se avesse diamanti al posto della figa. A me piacciono belle magre e gentili, con meno anni possibile, ergo la cancello per sempre dall'elenco. Non sopporto il tono da diva o il modo di fare così altezzoso. Neppure se fosse una ballerina del Moulin Rouge, figuriamoci per una come lei che spande lardo ovunque. Bah.

Io chiamo sempre, nel dubbio sono loro che non ti rispondono. In genere per sms non hanno quasi mai voglia di rispondere, almeno che non ti conoscano da tempo.

Io chiamo sempre, nel dubbio sono loro che non ti rispondono. In genere per sms non hanno quasi mai voglia di rispondere, almeno che non ti conoscano da tempo.

No, qua è diverso. Ho inviato un sms e lei, normalmente risponde, anche piuttosto velocemente. Le volevo chiedere, dopo il primo preavviso, e spiegando nel mio sms che non volevo andare da lei a scopare subito, che volevo prima info a voce su cosa fa e come si comporta. Se in casa, in auto oppure dove. Insomma volevo info di prima mano dall'interessata senza tener conto che già qualcosa avevo letto qui. Purtroppo il suo tono nella risposta è stato deludente con quel suo 'Perché?. Non mi ha dato modo di farle domande, insomma. Accipicchia mi sembra normale che uno si informi, mica si va dal panettiere no? Così mi ha smontato del tutto e l'ho cancellata dal mio cell. Di femmine ce ne sono a iosa e anche più gradevoli.

La cosa migliore è chiamare, credo che nessuna abbia voglia di stare a scrivere approfonditamente.

La tipa in questione non son mai riuscito ad incontrarla perchè ha orari poco certi, per il resto con me è sempre stata cordiale.

Bella e divertente - Seriate (BG) - Altro

Buonasera ragazzi,

qualche punter orobico (ma anche non orobico) potrebbe darmi la sua opinione su questa ragazza:

http://www.donnecercauomo.com/bella_e_divertente_-b-1702848.html

Index: 32919445xx

Ho già fatto ricerca nel forum con l'index è ho trovato (fra le altre cose) queste rece:

http://community.punterforum.com/search.php?searchid=8201256

e questo blog:

http://melissamarintx.blogspot.it/

in cui scopriamo che abbiamo il medesimo index per due ragazze (i due telefoni differiscono proprio .SOLO per le due ultime cifre).

Quindi: la ragazza per cui chiedo info non è qui recensita, qualcuno l'ha testata?

Cordiali saluti.

Ciao,provata io circa un anno fa...era più rotondetta....sarà stato bravo il fotografo ora?
Di viso carina.
Incontro non molto entusiasmante...meccanica e fredda...
Magari con il tempo è migliorata...
Aveva altro nome al tempo...
Ciao

Grazie per le info.

Giusto per non sbagliare, io l'ho intervistata telefonicamente e mi è parsa abbastanza disponibile, afferma di partire da una base di 70 e di essere completa. Io purtroppo non approfondirò l'amicizia perchè non fa BBJ, mi ha confermato che non è disponibile nemmeno con sovraprezzo. Lascio ad altri eventuale conoscenza e rece.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto