Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Italianissima Bergamo Bakeca-Incontri

Chiamata poco fa,chiede 70 ,Rai2 prima negato,poi mi dice che valuta al momento,BJ covered.....Per amica solo il pomeriggio,da solo dalle 11........

E la mia vicina di casa, posso dirti che simpatica è simpatica.....ed è pure sposata.....anche se non ho mai capito se lui sia conoscio o meno del mestiere della moglie!!!!

In effetti l'avevo notato anch'io.......molto socievole e simpatica al telefono............il BJ covered pero' non e' che sia un patito........Beato te ad'avere una vicina cosi..... :biggrin:

Buongiorno,
Incuriosito dalla gentilezza e cordialità al telefono ci sono passato a metà dicembre...
Una volta entrato nell'appartamento (se così si puó chiamare) mi sono inventato la prima scusa e ho girato i tacchi...

[typo_doc:3j513czs]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:3j513czs]

Makinwa ha scritto:
Buongiorno,
Incuriosito dalla gentilezza e cordialità al telefono ci sono passato a metà dicembre...
Una volta entrato nell'appartamento (se così si puó chiamare) mi sono inventato la prima scusa e ho girato i tacchi...

[typo_doc:k7rnqr4i]NOTA AMMINISTRAZIONE

NETIQUETTE

A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione,prima di postare : piacere-tutto-mio/[/typo_doc:k7rnqr4i]

Non ci sono mai stato e sicuramente mai ci starò!! Ma conoscendola.....ti STRAQUOTO!++++++

Re: NEW MULATTA MAESTRA - SARNICO (BG) - bakecaincontrii

Questa ragazza l'avevo provata un paio di mesi fa, ora non mette più l'annuncio pero' vi assicuro che le foto sono fake, lei non è giovanissima, penso sopra i 35, comunque tranquilla e simpatica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto