BERLINI Club - MONTELABBATE (PU)

Reaction score
39
Il Berlini Club è un night che si trova a Montelabbate (Pesaro-Urbino) in via Giusti. E' aperto dal martedi' al sabato.
Per trovarlo ho chiesto informazioni in un bar di Montelabbate e il signore che gentilmente mi ha detto come arrivarci ha aggiunto: "li' con 30 euro si t.....". Incoraggiato da questa affermazione mi ci sono fiondato. Il locale come ambienti si presenta bene, le ragazze sono sufficientemente carine ma le mie aspettative sono state presto deluse. Ho bevuto con una ragazza che mi ha detto che lì non ci sono privé, poi con una seconda che mi ha detto la stessa cosa, infine l'ho chiesto alla barista-cassiera che ha anche lei negato l'esistenza dei privé. Considerato quello che mi avevano detto al bar mi è rimasto pero' il dubbio che nel night mi abbiano raccontato una balla, forse perchè non mi conoscevano, qualcuno sà con sicurezza come stanno le cose?

MrFuck

Webmaster
Reaction score
1
Anche io avevo sentito che era un night dove si combinava come quello della vicina Montecchio, ma purtroppo non ho ancora potuto constatare di persona.
Comunque può essere benissimo che te l'abbiano nascosto perchè era la prima volta che ti vedevano.
Cercherò di informarmi meglio anch'io :)

Commenta
Reaction score
12
in zona le alternative non mancano

:spiteful:

a proposito ha riaperto la Capannina ?

Commenta

MrFuck

Webmaster
Reaction score
1
Per quanto ne sappia la Capannina non aprirà a breve visto che i gestori fanno fatica a mantenere in piedi il bolero.
Dovrebbe subentrare qualcun altro ma non credo che questo sia il periodo migliore per farlo.

Commenta
Alto