Betty - Ravenna - Altro

Reaction score
288
NOME INSERZIONISTA:Betty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=41470
CITTA DELL'INCONTRO:Ravenna
NAZIONALITA':Domenicana
ETA':Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO)Bjj,FK,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI:Quelli sopra tranne rai2
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Superprosperosa!!
ATTITUDINE;Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Condominio con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34062690xx

Mi era venuta una gran voglia di scopare dopo una settimana difficile e trovare una Pay valida nel 1 sabato estivo mica è facile,soprattutto per me che affonda soprattutto di pomeriggio.Ho fatto le solite telefonate,per rendermi conto di ciò che offriva la piazza,ma non avevo trovato nulla di soddisfacente,l’unica che poteva valer la pena poteva essere questa Betty,ma non volevo rischiare di buttare i soldi nel cesso,e ho decido si rifugiarmi nell’usato sicuro,con 2 mie fidelizzate.partendo di gran carriera.Ma come faccio spesso chiamo quando son già in viaggio,e mi son ritrovato 2 segreterie telefoniche attaccate!L’unica cartuccia rimasta era questa Betty,di cui mi ricordavo poco,solo che aveva 2 gran tettone,cosa sempre appagante..solita nuova intervista ed in pochi minuti son da lei,salgo al suo piano,e dietro la porta trovo questo bel pezzo di manza!!le foto son le sue(come spesso accade su Piccole...)ma son state un pò shoppate nelle cosce e anche nel culo,ma vedermela dal vivo,per me che adoro le coscione è stata quasi una piacevole sorpresa.Le dò i 50 pattuiti e faccio per baciarla,ma qui mi dice che devo aggiungere un ventello,e va beh,ci posso stare..mi accompagna in bagno dove mi fà sciacquare la bocca ed il pisello mentre pure lei si lava la fighetta.Si va in trombo room,si spoglia completamente e perdo i freni inibitori davanti a tanta carne,l’avvicino a me per baciarla ma qui scopro che ha il piercing sulla lingua,e baciare del ferro non è il massimo del mio gusto..inizia al lavoro orale,stoppata da una telefonata,breve che però serve a far perder consistenza al pennuto..lo faccio notare,ma lei con quei suo occhi da porcellina mi fa”non ti preoccupare che ci penso io”..infatti in pochi secondi tra le sue tette e la bocca ritorna durissimo!!si mette in posizione 69,inizia un bel Bjj,porgendomi la fighetta da leccare;non ho sentito odori strani,ma non mi ispirava molto leccarla,poi io non pratico quasi mai il daty,e mi son dedicato alla digilitazzione prima con 1,poi con 2 dita,e lei sembrava apprezzare.Vestizione e via di trombo,con lei sopra,che mi scopa alla grande,mi bacia il collo,cerco la sua lingua e la trovo,sembra abbastanza infoiata,e la cosa l’apprezzo(come gran parte fingerà,ma almeno non mi trovo davanti una bambola gonfiabile!!)Mi chiede di scoparla alla pecorina,e si accascia con la testa sul cuscino porgendomi quell’immenso culone..dopo poco decido di cambiare e finisco nella classica missionaria,in cui lei mi incita a scoparla con forza..segue il classico lavaggio,ed un breve social,le chiedo per quanto rimane,sua risposta”dipende dal lavoro,ma tu quando ritorni??”Esperienza positiva,lei è carina in viso,il fisico non è da velina,ma solo per chi ama le maggiorate,a letto non è una tigre,ma nemmeno una macchina mangiasoldi,peccato solo per il FK,con quel suo piercing,e per quella sua fatica di tirar fuori la lingua.Mi dà l’idea che possa migliorare in un prossimo ed eventuale incontro,che ci potrebbe pure essere dato che alla fine son uscito soddisfatto,cosa non da poco in questa palude

Reaction score
125
Foto:
PHP:

Allegati

• Betty -1.jpg
    Betty -1.jpg
    51,8 KB · Visite: 210
  • Betty -2.jpg
    Betty -2.jpg
    45,7 KB · Visite: 179
  • Betty -3.jpg
    Betty -3.jpg
    59,1 KB · Visite: 207
Commenta
Reaction score
89
non per cattiveria sia mai ma le sue tette mi sanno proprio da rifatte e a me cosi proprio non mi gustano...

Commenta
Alto