R
Rickymartin
Ospite
Ospite
Frequentavo un corso provessionale a Bologna, e dato che mi son mosso in treno ho deciso di farmi un regalo. Lo faccio spesso.....quando posso ovviamente. Prendo un noto quotidiano della zona e comincio a fare qualche telefonata. A un cedrto punto mi risponde una che mi dice essere nei pressi della stazione FS. Ok..... la raggiungo. Entro nell'appartamento, mi apre. Una donnina Cubana sulla 40ina che mi dice di attendere un minuto in cucina che fa uscire il cliente. Entro nella stanza e mi trovo di fronte alla piu bella e dolce creatura che abbia mai visto. Una ragazza altissima, che non aveva piu di 20 anni. Viso pulito e dolce come mai ho visto. Indifferente alla mia presenza..... e abbigliata con un body in pizzo bianco che sulla carnagione olivastra risaltava come non mai. Le autoreggenti lunghe e i tacchi a spillo la slanciavano ulteriormente, e le sue forme erano pressoche perfette.
Entra la "signora" e mi dice che possiamo procedere.
"NO!!!!!!" gli faccio io......voglio farlo con Lei. Ci resta male, e poi parla con la giovane. Aspetto nella camera da letto (che sembra quella di una bimba, con il lettino singolo). Arriva quest'incanto di femmina che ora mi sorride e non mi è piu indifferente. La prendo dolcemente per i fianchi all'accenno di un dolce abbraccio e provo a baciarla sulle labbra. Cavolo..... cìè stata. Ha aperto la bocca e ha risposto al mio bacio. Il resto lo potete immaginare.
Se qualcuno dovesse riconoscere la descrizione di questa donna o il luogo, e sa come poterla rintracciare mi contatti cortesemente. Costei è stata l'unica meglio della Delacroix di VR!!!!!!!
Un saluto signori......a presto sentirci
Entra la "signora" e mi dice che possiamo procedere.
"NO!!!!!!" gli faccio io......voglio farlo con Lei. Ci resta male, e poi parla con la giovane. Aspetto nella camera da letto (che sembra quella di una bimba, con il lettino singolo). Arriva quest'incanto di femmina che ora mi sorride e non mi è piu indifferente. La prendo dolcemente per i fianchi all'accenno di un dolce abbraccio e provo a baciarla sulle labbra. Cavolo..... cìè stata. Ha aperto la bocca e ha risposto al mio bacio. Il resto lo potete immaginare.
Se qualcuno dovesse riconoscere la descrizione di questa donna o il luogo, e sa come poterla rintracciare mi contatti cortesemente. Costei è stata l'unica meglio della Delacroix di VR!!!!!!!
Un saluto signori......a presto sentirci