Bianca - Ravenna - Bakecaincontrii

Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca (a volte anche Erika ed altre)
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-sono-bianca-ti-a7y245332953
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': dice Rumena e mi ha convinto
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e fuk solo rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20"
DESCRIZIONE FISICA: Carina, giovane, seno piccolo e carnaggione davvero ...bianca
ATTITUDINE: forse ancora acerba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38956176xx

LA MIA RECENSIONE:

Prima di approfondire la situazione ho fatto la classica ricerchina in PF è l'indice mi ha dato questo risultato: http://community.punterforum.com/giulia-ravenna-donnecercauomo-com-vt115344.html
ma secondo me non si tratta dello stesso soggetto indi per cui apro una discussione nuova lasciando a chi può eventualmente la decisione di unire questa alla precedente.
La ragazza accoglie direttamente in casa sua in una traversa di via mangagnina. E' proprio lei in foto. L'approccio è buono e le intese chiare.... non lavora scoperta. Normalmente preferisco almeno qualche preliminare libero ma stavolta va bene così. Si inizia con calma di mano poi guanto e bj per finire con lei sopra. La sua applicazione è lodevole e sono soddisfatto, ma le credo quando mi dice di avere iniziato da poco. In effetti procede abbastanza meccanicamente e non sembra troppo "presa". Comunque non penso di annoverare ciò tra i lati negativi. Piuttosto la location, come si può osservare dalle foto, è decisamente un pò squallidina e non rende certo molto calda la situazione. Per chi fosse interessato occorre considerare attentamente la vicinanza con una struttura scolastica ed il relativo affollamento in alcuni orari....
Poi, tutto d'un tratto mi sono risvegliato dal sogno :-))

e a recuperare le foto oniriche:
upload1.jpg upload2.jpg upload3.jpg

marco19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
La visionavo sugli annunci proprio ieri sera... è interessante in queste foto

4888ace222400be1d8665e2e0a7f3240.jpg bf39e782d352fcd223d461e0293c3c8c.jpg

ma nelle tue perde molto e sembra ingrassata... e temo siano quelle più recenti...

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Per Mais.... si, concede daty (l'avevo omesso perchè ne ho usufruito per un attimo ma non perchè me lo abbia negato lei ma per un repentino cambio di posizione)

Per Marco19... e qui trova dimostrazione la teoria della relatività! :yes3:
Ti confermo che le foto da me postate sono più recenti ma sono proprio quelle che mi han convinto! (Anche se già l'avevo adocchiata dalle altre...)

Commenta
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
si misterc la ragazza da te menzionata è la stessa del post presente nella richiesta info!
Grazie per la rece!

Beh, io avevo dato per scontato non fosse lei perchè passare da 100 su badoo a 60 in bakeca mi sembrava un pò tanto come divario e l'url della richiesta di info non è più valido. Comunque grazie a te per la precisazione!

Commenta
Reaction score
195
Beh, io avevo dato per scontato non fosse lei perchè passare da 100 su badoo a 60 in bakeca mi sembrava un pò tanto come divario e l'url della richiesta di info non è più valido. Comunque grazie a te per la precisazione!
La mia idea personale parlando con lei attraverso il social è che o ha iniziato da poco o non conosce il mercato, la sua iniziale richiesta fu(un mese fa circa) di 100 euro, gli linkai una pagina di bakeka(Nuria di imola) dicendole che ragazze come quelle lavorano per 60/80 euro, lei fu sbalordita, il giorno dopo fu lei a contattarmi dicendomi che aveva avuto conferma della cosa, e mi si propose per 70 parlando anche di orale scoperto(cosa che il giorno prima aveva negato), paventando una richiesta di 120 per un doppio shot, con permanenza ben oltre l'ora nel caso di mia visita in orari poco richiesti...
Non credo frequenterò, un grazie a misterc per l'avanscoperta

Commenta
Alto