Biberon lap dance - DRIZZONA/PIADENA

G

Grab pussy

Ospite
Ospite
X Saturn. In merito a Desire visto che ho chiaramente parlato di Prive parle' non mi riferivo di sicuro a sue presunte capacità aspiranti. Qui c' è stato qualcuno che millanta di lei biglietti per allenamento, magari devi sentire lui in merito a capacità alternative. Per quel che mi riguarda confermo prive assolutamente inutile con lei e scialbo. Con trucchetti ormai arcinoti cerca di perdere tempo e dilungarsi in chiacchiere, facendo finta anche di essere preoccupata del via vai davanti ai prive, cosa quest'ultima che risulta particolarmente insulsa. Lo sanno anche i muri le sigle che sono ammesse in un locale con il bib.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... ieri sera hanno riaperto " rispettando le normative minesteriali "
cioe ' ? In un locale lap cosa comportano ?
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.036
Reaction score
196
... a me han riferito che :
provano la febbre a tutti all' ingresso
hanno messo transenna davanti al bar
tengono tutti a 1 metro di distanza
anche in prive' devi stare a un metro di distanza
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
... a me han riferito che :
provano la febbre a tutti all' ingresso
hanno messo transenna davanti al bar
tengono tutti a 1 metro di distanza
anche in prive' devi stare a un metro di distanza
na bella puttanata .......ma secondo loro io vado in un locale a fare questo pagando anche
 
Commenta

gomma76

Espulso
UOMO
Registrato
19 Dicembre 2017
Messaggi
106
Reaction score
56
Località
emilia romagna
Qualcuno conosce LUNA che lavora qui , una ragazza di 42 anni che abita nel piacentino , se si com'è ? prestazioni ? grazie
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
Se sai la mia eta ..e dove abito avrai avuto modo di parlare con me ..non appena aprono te l ho sussurro nella orechiooo
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Cosa fanno le ragazze? chiuse in casa in attesa di tornare al lavoro o sono scappate in Romania?
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.521
Reaction score
519
chi in romania chi a sharm e chi è rimasta qua piagnucolando che sta finendo i soldi (oggi sentite gia 2 con lo stesso problema)
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
Mandale da me ,gli regalo 236 euro: se gli va bene sono tutti loro,se gli va male si pagano la multa e avanzano 30 euro per benzina e panino dal salumiere. Imbottito. :thank_you2:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
254
Reaction score
99
Località
Mantova , provincia sud
Parlando tempi addietro con un mio amico,non forumista,ha sempre sostenuto che il Biberon, bisognerebbe fare una selezione in tempi di crisi,tenere le ragazze più carine e belle,quelle più redditizie,le altre, licenziarle(senza cattiverie)27 ragazze di questi tempi sono moltissime.Ah quanto rimpiango il 2011-2012-2013.Che gnocche!!!!.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
Non smetto ancora .mi sto tenendo in forma per gli ultimi colpi ..speriamo che aprano presto ...
 
Commenta
Alto