Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Una l’ho vista fatturare in motel con un cliente....!!!
Fatturare ovviamente in nero.....!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
In momenti difficili come questi e questo vale per tutti i lavoratori,si devono arrabattare pur di andare avanti; non mi meraviglio l' importante che aveva la mascherina ed i guantini!!:rofl:
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Lolipo...42 e napoletana. Non ho letto altro alta magra bionda mora florida nordica o mediterranea se volesse scrivere,gli ultimi colpi sono i migliori e parteciperei
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Ma è la bionda coi capelli a caschetto ? In quel lasso di tempi. Allora l ho vista ,scende dalla pertica,atletica ,ben fatta una certa espressione da furba. Le avrei dato dieci anni di meno . Sempre che sia quella .
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Ha delle qualità, purtroppo o per fortuna non c'è scintilla.
 
Commenta

Cognac

Espulso
Account sospeso
Registrato
24 Marzo 2020
Messaggi
443
Reaction score
0
Località
Sassari
Non è male ,fatta bene atletica,pensavo fosse dell est. Ma mi immaginavo che fosse una non vista,perché essendo tanto richiesta,era sempre dietro le tende. Comunque se volesse consolarmi...potrebbe scrivermi.
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2014
Messaggi
55
Reaction score
17
Grazie ragazzi almeno anche se non piaccio a tutti apprezzare il mio impegno nel ballo e nel tenermi in forma ..vi abbraccio tutti, quest anno avrei tagliato il record di lavoro nello stesso locale 18 anni ..
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
No, ti mandano un cartone d'acido a casa, te lo cali e ti fai dei viaggi assurdi in un lap psichedelico.
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti ho letto che il 10 Luglio riapriranno le discoteche innLombardia... C'è speranza che riapra anchebil bibe?
 
Commenta
Alto