Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Confermo Elvira ingrassata,poi c'è Angela anche lei giunonica (gran sederino)e un altra bionda con cosce enormi.Attualmente di migliori e nuove c'è la suddetta Samy,piacevole novità sul piano estetico .
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Lolipo/Luna c’è in questi giorni...?
È ancora costantemente in prive?!?!
 
Commenta

Spleen

UOMO
Membership
Registrato
2 Settembre 2020
Messaggi
6
Reaction score
2
Località
Lagash
Salve a tutti, sono appena arrivato su questo forum così provo a scrivere qualcosa :)
Sono stato al bibe due settimane fa, sabato sera, dopo un anno di assenza dal locale (un po' per il covid, un po' per altre problematiche), s francamente speravo di trovare qualche new entry interessante in pedana, ma così non è stato, perlomeno io non ne ho notate.
Ho trovato una Raissa, che ricordavo esteticamente al top, piuttosto sottotono.
Così mi sono consolato con due vecchie conoscenze, Morena e Tina :blum3:
Ho notato l'assenza di Lia, qualcuno sa se abbia cambiato locale?
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
mah, a meno che non abbia abusato di all you can eat negli ultimi 2 mesi, mi pare strano che raissa sia sottotono, a me era parsa strepitosa l'ultima volta che l'ho vista
 
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
che nessuno tocchi la teen e' miaaaaaaaaaaaaaaaaa:girl-hospital:
 
6 Commenti
Saturn V
Saturn V ha commentato
se intendi sami (o come si chiama) te la posso anche lasciare, data la sua totale inutilità in privè
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
ma si lasciatele tutte a me quelle profumiere santarelline giovani carine magrine..
non buttate i vostri soldi cosi' ragazzi miraccomando
si intendevo lei Saturn
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
a parte che nella mia sfortunata esperienza, le giovani santarelline magrine andando poi a vedere venivano magari dalla svizzera... Certo non è questo il caso (credo) perchè si vede che questa è italianizzata... Morfologicamente sono assolutamente il mio tipo (al momento al bibe mi piacciono samy-raissa-mary), ma se non si combina nulla in prive io mi sono stufato*. Certo meglio un prive con loro senza far nulla che un prive con una cessa, imho.

*anche perchè, sennò che fai, esci a cena con una profumiera 18enne? E per fare cosa, con quali speranze?
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
Tra l'altro aggiungo, cosa che ho già detto varie volte: nei locali distanti da casa io sono in modalità "arcade" mentre in quelli vicino casa faccio - o vorrei fare - la "career": cosa vuol dire cio? Che nel locale distante allacciare un rapporto è proibitivo, quindi vorrei mettere il gettone, giocare la partita, meglio se divertente, e tornare a casa. Nei locali vicino casa, dove purtroppo al momento la figa di quel tipo manca quasi completamente, mi piacerebbe (anche se già molto meno di quando ho iniziato), avere una fidelizzata e vederla fuori.
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
discorso logico e sensato... io nei rapporti a distanza dove devo macinare km e magari a volte non mi va' ma devo.. non ho mai retto a lungo...
parlo anche nella vita vera...

ero cosi' anche da giovane carico e in salute..
figurarsi ora da vecchietto insicuro e malandato
a meno che non trovi una speciale che ti capita una volta su un milione , no diciamo una su mille conosciute
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
poi che vi devo dire se e' normale o un po' cessina la porto di la' vedo e sento cose che non mi piacciono non vedo l'ora di uscire..
con una mio genere invece posso stare infinito..
una cosa che mi capita sempre qui .. sempre .. che mi chiedono prima di entrare se possono fumare..
a una teen (lo sembrava ancora ma non lo era anagraficamente) che lavorava qui l'ho concesso..sigaretta elettronica...
fai pure, avevo il suo corpo
MAI PIU' che puzzone nauseabondo
fama da profumiera ma insomma con me lo fu parzialmente
primo prive con lei ma la conoscevo da tanto.. prive omaggio +50
 
Registrato
15 Maggio 2019
Messaggi
12
Reaction score
23
Località
OLTRE PO
Domanda... che non c'entra nulla col discorso soprastante. Spero mi scusiate

Frequentando questo genere di locali è possibile far conoscenza di qualche donzella all'interno dello stesso ed accordare un incontro privato al di fuori?
facendo questo genere di richiesta ad una ragazza del locale si trasgredisce in qualche modo un 'regolamento' interno?
a voi è mai capitato?

faccio questo genere di domanda da assoluto principiante, non avendo mai frequentato night club.

grazie per eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2014
Messaggi
2.419
Reaction score
550
Dipende dalla zona,in questi locali si può fare tutto e il contrario di tutto basta capire se la spesa ne vale la pena.qualcuna ha un vero e proprio tariffario da quello che si racconta
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Dipende dalla disponibilità, certo all'ora chiedono bei soldini,uno deve lavorare anche 3-4 giorni per farsi un oretta con queste tipe.
 
Ultima modifica:
17 Commenti
L
Listanera ha commentato
Sono finiti i bei tempi.....una volta con le russe le portavi fuori con 300 eurini, facevi serata e se non le scopavi bene prendevi un sacco di parole? ora con ste rumene vogliono far crederci che c'è l'hanno d'oro!!!
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
I lap sono uno dei pochi ambiti in cui persone "normali" si confrontano sullo stesso campo di gente per cui il denaro è equivalente alla carta straccia. I soldi non hanno valore assoluto dipende da quanti ne hai o ancora meglio da quanto facilmente ne guadagni. Se da domani io guadagnassi 300 euro all'ora mi toglierei lo sfizio, ma al momento 300 euro valgono troppo per essere buttati cosi. Per chi ha aziende con magari introiti in nero da bruciare in qualcosa, è quasi come se un prive da 300 fosse gratis.
 
PROF£TA
PROF£TA ha commentato
Capito, grazie.. mi ero illuso che con un centone si riuscisse a strappare un'ora (magari in pre serata oppure post) a qualche ballerina. Che fosse in macchina o in hotel proprio per una bombata e via.
A loro non farebbe comodo per arrotondare il mese?! visto che nel locale in cui lavorano credo la maggior parte del guadagno ce l'abbia il gestore..
 
Saturn V
Saturn V ha commentato
gli fa comodo ma preferiscono spennare i coglioni che pagano 4 ore di prive per fare nulla. se offri 500 euro ci iniziano a pensare, poi dipende dalla ragazza, alcune partono anche da 150 (non mi riferisco a questo locale)
 
nudoland
nudoland ha commentato
se offri 500 te la danno anche in privè, profeta
 
PROF£TA
PROF£TA ha commentato
Veramente troppo esose per i miei stardand.. peccato perchè mi ispirava un'avventura di questo genere.
con 500 virgole piuttosto faccio tre shot con una super teen russa, nudoland
 
nudoland
nudoland ha commentato
ragionamento corretto ma...capita anche che qualcuna ti scopa con venti minuti di privè senza mance ,se sei giovane e bello
 
testaquadra
testaquadra ha commentato
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
Fuori una ormai ex veterana del Biberon chiedeva 150€ all'ora...
 
W
we34 ha commentato
Iniziale del nome...? Forse N....???
 
L
Listanera ha commentato
e io che sono vecchio brutto e soprattutto povero??
 
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
....cominciava con la T....
 
blackfut
blackfut ha commentato
T e C ai bei tempi offrivano cucina casalinga .... quella di T era piu' costosa
C ha lavorato alla bbdr
 
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
Le cuginette non erano certo remissive....
 
Ultima modifica:
W
we34 ha commentato
T e C....??? Possiamo anche dire i nomi oramai....!
 
G
GrandMarnier ha commentato

Che bei tempi. Vivevano insieme e l'appartamento era un viavai...?
 
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
l'amica bionda con la quale coabitavano dormiva sempre nuda..:D:oops::-p:-p:-p
 
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
414
Reaction score
218
Località
Mantova
Passato ieri sera al Bibe dopo anni e anni di assenza
arrivato verso mezzanotte.
misurato la temperatura mascherina e via!
all'interno una 30 ina di clienti + o - si stava molto bene direi
io ho visto una 10ina di ragazze sulla pedana (magari le altre erano murate)
ho conosciuto Sara simpatica ma non era il mio tipo
dopo un po' di "ricerche" mi sono intrattenuto con Valentina molto simpatica "Pota" :LOL: e siccome era il suo compleanno ho fatto un privè di mezz'ora
direi molto soddisfacente
poi sono sceso ed ho visto lo spettacolo di Morena....ed è amore a prima vista :cool:
sono riuscito a beccarla e ho fatto un'altra mezz'oretta con lei direi promossa!
tutto sommato un'ottima serata!

a presto!
 
6 Commenti
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
30 +30 ti sei divertito sicuramente... e' simpatica gradevole tina ma in intimita' non mi piaceva... gusti son gusti .. il suo pota du maron ogni minuto lo tira fuori... comunque se hai visto solo 10 girls in pista di ven
il locale ha ripreso a lavorare alla grande
forse merito anche della chiusura della ''tana delle tigri'':to-babruysk: di roverbella
 
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
molto probabile! io sono uno di quelli che si è spostato lì proprio per quel motivo
ma ti dirò che mi sono trovato meglio lì che alla breaks
potrei rivalutare il locale

purtroppo era una vita che non andavo al locale quindi non saprei farti paragoni sull'affluenza
 
O
optive11 ha commentato
Che sigle nel privee?
 
blackfut
blackfut ha commentato
... Morena prive' soddisfacenti mi giunge nuova ... sulla mezz' ora poi .... improbabile
 
Dirk the Daring
Dirk the Daring ha commentato
mmmh non saprei...dipende da come tu interpreti la parola soddisfacente.Per me un privè soddisfacente è quando la ragazza ti fa salire l'ormone a mille (non si siede sopra di te e rimbalza per tutto il tempo) con lei mi sono trovato bene come coinvolgimento con DATY come sigla, stessa cosa con valentina ma morena mi è piaciuto di più forse sono io che mi accontento di poco :cool: (abituato ai ceppi di legno della breaks) ciauuuuuuu
 
blackfut
blackfut ha commentato
.... considerando il locale covo di profumiere il periodo e la scarsa generosita' di Morena nel siglare specie su breve /media distanza
direi che non ti e' andata male !

NB se fai mezz' ora di solito ti regalano altri 10 minuti ... non ricordo pero' se e' una promozione valida tutte le sere
 
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
pure io c'ero ieri sera in trasferta.

secondo me le girls erano piu' di 10,direi una 15ina.Qualita' medio alta,rispetto all'emilia siamo una spanna sopra.

Personalmente mi sono reinnamorato di sara a distanza di 3 o 4 anni durante i quali non son piu' tornato in quel di piadena.

Piccola curiosita',ho trovato il locale piu' buio,forse cio' e' dovuto al virus che oramai ha colpito molte girls delle svariate pedane dei lappodromi:vi starete chiedendo il covid!?!?No,il virus della cellulite!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Valentina com’è fisicamente?
È italiana...?
 
2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
estone....non ci sono più Andreea Angie Flory Bettina Nikita Lia ...assenze pesanti.
 
3xvit
3xvit ha commentato
Nikita... Io la conosco di persona.. Volevo chiedervi cosa avesse di speciale, perché essendo amici non ho mai osato andare da lei, fisicame non mi attrae molto, troppo magra peri miei gusti, ma magati nel prive diventa speciale, ero un po curioso di sapere del suo successo...
 
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Sabato sera presente,discreta affluenza,visto il ritorno di Flory e l'altro di Bea tornata dopo 5anni di assenza,ancora molto carina ma fuori forma.Avvistata bella ragazza mora altabel lato B belle gambe, purtroppo non ricordo il nome;Sarà,Maria e Luna erano murate!!.....
 
6 Commenti
W
we34 ha commentato
Forse è Melissa italiana....
 
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
complimenti ai genitori....
 
blackfut
blackfut ha commentato
... cavolo la (ex ) bambolina Bea ! a volte ritornano ... inquartate
 
W
we34 ha commentato
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
Hanno "lavorato" bene è una bella ragazza,a mio avviso.......
 
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
C ha un bel sederone!!!!....
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
212
Reaction score
157
Ieri sera ho notato una ragazza di colore, si chiama July (o qualcosa del genere)....Ha fatto anche lo spettacolo...Gran davanzale....
Qualcuno sa se è affidabile in privè?
 
3 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
è brasiliana o mista brasil, non è proprio di colore diciamo caffèlatte, non è male ma non ti so aiutare per il privè mi dispiace
 
blackfut
blackfut ha commentato
si e' brasiliana ... bel viso ... culo leggermente abbondante e accenno di panzetta ... lato T ( una terza ) nature
uno dei miei compagni di merenda l' ha privatizzata rimanendone deluso ... zeru sigle
aggiungiamo alla lista delle profumiere ?
 
nudoland
nudoland ha commentato
Avanti un altra
 
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Comunque mi pare che stiano risparmiando sulle serate, prima spesso c'erano ospiti dopo riapertura più nulla e ragazze sempre più esose.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Ho notato una certa Francesca, mora alta e bella !!!
Qualcuno ha info su di lei...?
 
2 Commenti
nudoland
nudoland ha commentato
italiana? sconosciuta completamente ?
 
W
we34 ha commentato
Non so nulla...!
L’ho vista ed ho capito il nome durante la presentazione....
 
Registrato
30 Marzo 2012
Messaggi
1.220
Reaction score
651
Località
vivo nel triangolo della gnocca
Nikita... Io la conosco di persona.. Volevo chiedervi cosa avesse di speciale, perché essendo amici non ho mai osato andare da lei, fisicame non mi attrae molto, troppo magra peri miei gusti, ma magati nel prive diventa speciale, ero un po curioso di sapere del suo successo...
Bisognerebbe chiederlo a quel signore un po' strano che l'ha tenuta rinchiusa tutte le sere in pvt negli ultimi 7/8 anni o forse di più....
 
21 Commenti
W
we34 ha commentato
Consentendole di guadagnare una cifra spropositata di soldi ?!
 
L
Listanera ha commentato
Siete senza cuore.....gli voleva un mondo di bene!!! ???
 
W
we34 ha commentato
Che donna per bene la Nikita....!
 
3xvit
3xvit ha commentato
Oddio ho già capito che rimarrò nel dubbio ???, lei comunque al di fuori è simpatica e piacevole...
 
3xvit
3xvit ha commentato
Spero che almeno volesse bene a quel signore...
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato

simpatica e piacevole e molto carina lo era anche ai tempi del play ..quanto sara'? un milione di anni fa circa
 
W
we34 ha commentato
Era dal 2009 che faceva lap dance....!!!
 
juza delle nuvole
juza delle nuvole ha commentato
nei bei tempi del play.. era fighissima x me ..dovetti sudare x trovarla libera.. ma erano fighe il 90% delle presenti
come ora sono cesse il 90% delle presenti forse di piu ..un annetto che non ci metto piede direi.. sono ancora schifato non credo mi passera' mai
 
3xvit
3xvit ha commentato
Sicuramente una bellissima ragazza.
 
B
Border ha commentato
@Juza, anche io è da un sacco che non vado, era un declino troppo evidentel
sai se tra le belle c'è ancora l'italiana Beatrice?
 
L
Listanera ha commentato
insomma bellissima, non direi....aveva tutta la faccia rovinata, un bel tipo, fisico top ma niente di più!!!
 
nudoland
nudoland ha commentato
c'è
 
nudoland
nudoland ha commentato
Dua lipa
Dua lipa ha commentato
C'era due sabati fa mi sembra,cmq bella presenza.... sabato cerano molte assenze,locale desertico,conosciute le "reggiano-modenesi"Francesca e una sua amica sederino,non un granché,preferisco la giovanissima Samy ....
 
3xvit
3xvit ha commentato
ma guarda quando conosci bene una persona al di fuori, fai fatica ad immaginarla lì, bella o brutta che sia.
 
W
we34 ha commentato
Magari Nikita va ancora a farsi qualche nottata/prive tanto per guadagnare 600/700 euro....!
 
L
Listanera ha commentato
non ho detto che era brutta, ma secondo me neppure bellissima e qualche privè molto focoso al Play con lei l'ho fatto!!!??
 
3xvit
3xvit ha commentato
Ecco allora tu puoi testimoniarlo ?
 
3xvit
3xvit ha commentato
Focoso... Dai dai che esce la vera Laura
 
L
Listanera ha commentato
ti posso dire che mi sono divertito parecchio con lei....poi na sera mi ha fatto una scenata melodrammatica da consumata attrice e da allora dopo essere andata al Biberon non ci siamo più filati?
 
3xvit
3xvit ha commentato
ok capito, si forse un po lunatica lo è, ma fa parte del mondo femminile ?. Grazie delle info
 
Alto