Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
376
Reaction score
298
Si! Biondina occhietto insidioso e culetto impertinente. Unica Moldava presente in sala, a quanto ho appreso. Cosa mi dici? Merita?
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
808
Reaction score
326
Ma il biondo e scortese di cui si parlava prima com'è? Ho capito che ha le forme abbondanti ma a tette come è messa?
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Buongiorno,
Morena gran fisico, davanzale di ottima forma e consistenza, taglia normale. Non paragonabile alla Flory.
Una cosa che mi sempre frenato con Morena ( bella, fa un'ottimo spettacolo e generosa in prive) ma ha una vocina che mi da sui nervi. Non l'atteggiamento o il modo di porsi (sono buoni ed educati) ma è proprio la voce sottile e "stridente" che mi da sui nervi.
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2018
Messaggi
167
Reaction score
5
Località
Lombardia
È una vita che non vado al Biberon. Ero cliente fisso di Flory per chi la conosce ma da quando non ci sono più le sue tette, non sono più andato al locale. La Morena di cui parlate, è paragonabile a Flory? Intendo come tette ovviamente. Da quello che leggo sembra avere un bel davanzale naturale. È così?
Non è paragonabile a Flory, sono 2 bellezze diverse e comunque Morena ha le tette finte
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Sono andato sabato sera, Maria come al solito murata,idem per Bettina Ella Luna Timea; le ragazze c'erano quasi tutte,mancava Vanessa.Come novità c'era una mulattina carina,non ricordo il nome e Pamela alquanto "alticcia" già nelle prime battute di inizio serata.Ho notato da diverso tempo le assenze di Sara e la diciannovenne Samy(per me molto carina)!!.
 
Commenta
M

Membro cancellato 328839

Ospite
Ospite
Quando ci sono andato io ho visto un buon numero di clienti e le ragazze molto impegnate.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Le ragazze all' incirca sono sempre quelle,negli ultimi 2mesi certe ragazze sono "scomparse" come Sara, Samy, Claudia...o hanno smesso oppure cambiato locale???..... Qualche sabato fa ho visto una certa Olga, molto carina di viso con un bel paio di gambe,ma era di passaggio evidentemente....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Ci sono due tre italiane nuove.
L'unico che non cambia mai purtroppo è l'addetto ai privé
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
Le ragazze all' incirca sono sempre quelle,negli ultimi 2mesi certe ragazze sono "scomparse" come Sara, Samy, Claudia...o hanno smesso oppure cambiato locale???..... Qualche sabato fa ho visto una certa Olga, molto carina di viso con un bel paio di gambe,ma era di passaggio evidentemente....

Hai nominato tre ragazze che sorridevano in sala ed ora non ci sono ...
Secondo me locale in fase di decadimento totale senza ospiti da tre anni, ragazze antipatiche, controlli eccessivi , eliminate pizza e brioches.
L'unica cosa positiva è vedere ogni tanto l'apparizione di Bettina.
 
Commenta
Alto