Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Per quel che ne so io, il motivo per cui fanno tanti privè è il perché a luglio molto probabilmente tante ragazze andranno in ferie,per cui ne approfittano per stare più tempo con loro..Ad agosto, niente vacanze dovranno essere tutte reperibili per ogni weekend!! ..
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2020
Messaggi
1.280
Reaction score
2.320
Il breaks ? Ma al breaks non puoi stare a parlare con una ragazza che ogni 5 minuti said ti viene a timbrare la tessera a 13 euro a consumazione ,mentre in altri locali nessuno ti viene a stressare....
Saturn probabilmente intende dire che si passa la serata pagando solo l’ingresso. Se ci sono delle belle ragazze brave a far spettacoli ce la si può passare solo con l’ingresso.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
A 200/300€ orari se fossi in loro le prenoterei tutta la serata già che ci siamo visto che a luglio la loro fidanzata andrà in ferie.
Con 1400€ al breks e 2000€ gli altri locali le paghi tutta la serata,consumazioni ed eventuale bottiglia a parte.
Colpo di vita…e sei protagonista
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Alla breaks sono le ragazze che gestiscono le consumazioni no said
e sanno molto bene come gestirle 🤣🤣🤣
quando vai a pagare alla cassa ti rendi conto che sei stato deflorato non solo in prive ma anche con le consumazioni
per gli autolesionisti consiglio di fare una bella 🍾 di champagne…per brindare a un incontro con lei che già era di un altro
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
E2E83024-4545-4B0D-AC23-8CCED05551B9.jpeg
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2019
Messaggi
1.102
Reaction score
327
Località
Lombardia
Alla breaks sono le ragazze che gestiscono le consumazioni no said
Alla Breaks sono furbe sanno che se sei un cliente abituale o un loro cliente che fa sempre privè lunghi se la prendono comoda con le consumazioni e non ti tartassano …se sei un cliente nuovo o uno saltuario è la fine bevute ogni 10 minuti …esperienza di un mio fidato amico …
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
Se ci dono spettacoli , meglio ancora se spettacoli interessanti di belle ragazze, il che non è detto, la sera passa gradevolmente senza dover fare prive sempre troppo cari per il servizio ottenuto ...a causa dello sfruttamento magnaccio dei gestori..... A causa della bruttezza fisica dei locali, se ci si sofferma sulla arredamento , si può essere attanagliati dall angoscia. Ma se il prive anziché dare gioia, provoca contrarietà, allora meglio evitare del tutto. In particolare questo locale , sembra un mercatino dell usato, sotto sfratto ed in fase di sgombro avanzato degli spazi.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2021
Messaggi
31
Reaction score
9
Età
49
l'unico locale dove passi la serata anche senza spendere è breaks. Anche al boys se non spendi ti devasti lo scroto. E per spendere si intende 15 euro ogni 10 minuti per sentirti raccontare balle, o 50 euro ogni 10 per fare un prive spesso senza sigle. Insomma o ti rompi il cazzo o spendi un patrimonio
Scusami, dici il Boys di Verona?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
415
Reaction score
218
Località
Mantova
"piadenese" Valentina

oddio se è lei la moldava con un bel seno piccolina biondina è un missile allucinante
fatto un privè con lei di mezz'ora dopo 5 minuti dove ha concesso un accenno di DATY mi ha detto:"bene se vuoi continuare mi devi dare 20 euro"
al mio rifiuto ha chiuso le gambe si è messa le mutande è andata in bagno per 10 min poi è tornata si è accesa una sigaretta e ha detto
"beh è quasi finito vuoi continuare?" :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
 
Commenta
Alto