Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
"piadenese" Valentina

oddio se è lei la moldava con un bel seno piccolina biondina è un missile allucinante
fatto un privè con lei di mezz'ora dopo 5 minuti dove ha concesso un accenno di DATY mi ha detto:"bene se vuoi continuare mi devi dare 20 euro"
al mio rifiuto ha chiuso le gambe si è messa le mutande è andata in bagno per 10 min poi è tornata si è accesa una sigaretta e ha detto
"beh è quasi finito vuoi continuare?" :ROFLMAO:
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
A me è successa più o meno la stessa cosa con Maria,prive di 150 che coi 10 min omaggio diventa di 40 minuti.
Prima va in bagno7/8 min,poi va a prendere da bere altri 5/6 min,ovviamente non si spoglia dentro,bacio a stampo con lucida labbra al peperoncino tipo presa per il culo,mi ha fatto capire che lei è una da ora in su quindi era lì per farmi un favore e visto l’andazzo è voluta pure uscire 10 minuti prima a prive pagato.A volte la strafottenza di alcune è veramente imbarazzante.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.029
Reaction score
1.814
Meriterebbero di chiudere e Maria è l'emblema del perché si trovano col locale vuoto alle due del sabato. Meriterebbero di chiudere per la mancanza della gestione e inoltre perché girano a sbirciare tra i privé. Meriterebbero di chiudere perché se con 150 fai 40 min, per andare nel VIP da un ora ne servono ancora 150 e non 100 .
Meriterebbero di chiudere e l'occhialuto alla cassa privé andasse a lavorare davvero.
Meriterebbero di chiudere e che diventasse una pizzeria gestita da Camacho con tutte le galline lapper sue dipendenti come cameriere e lavapiatti, e a sua disposizione per essere sodomizzate quando ne ha più voglia, cioè sempre.
Camacho showman.
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
24
Età
48
Tina, bella ragazza...bhe che io sappia di moldave c'è ne sono 3; Vittoria,Anna o la"piadenese" Valentina?????...
la moldava è Victoria.
addesca facendo credere che fuori ci potrà essere qualcosa ma prima ti porta al Fidenza village con pretese di shopping da migliaia di euro per poi lasciarti a bocca asciutta.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
A me è successa più o meno la stessa cosa con Maria,prive di 150 che coi 10 min omaggio diventa di 40 minuti.
Prima va in bagno7/8 min,poi va a prendere da bere altri 5/6 min,ovviamente non si spoglia dentro,bacio a stampo con lucida labbra al peperoncino tipo presa per il culo,mi ha fatto capire che lei è una da ora in su quindi era lì per farmi un favore e visto l’andazzo è voluta pure uscire 10 minuti prima a prive pagato.A volte la strafottenza di alcune è veramente imbarazzante.
Interessante il lucida labbra al peperoncino, quasi quasi prenoto la Maria....😉😄😄
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
257
Reaction score
103
Località
Mantova , provincia sud
Passato ieri sera,poca gente in sala,molte ragazze murate,almeno una quindicina; almeno per un' ora,tornata Lucy dopo molto tempo.Perizoma da favola per Maria,tutta abbronzata con tanto di cavigliera,Gnoccona!!!..
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2020
Messaggi
64
Reaction score
22
Passato ieri sera sul tardi , le top tutte murate , locale vuoto e le altre ragazze tutte scazzate in sala fumatori .
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2020
Messaggi
334
Reaction score
392
Maria? Quella che tra consumazioni varie e bisogni al bagno ti "fotte" 20 minuti a privè???👎👎👎
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
228
Reaction score
514
Maria? Quella che tra consumazioni varie e bisogni al bagno ti "fotte" 20 minuti a privè???👎👎👎
e anche quando è dentro nel prive diciamo che l’entusiasmo è un altra cosa.
almeno quei 20 minuti che si assenta ti dai una motivazione del perché non stai facendo un cazzo,quando è lì con te scazzata e non ci fai comunque un cazzo lì è difficile darsi una spiegazione se non che è una delle tante che ti piglia per il culo.
Per me è bocciata..
Poi il divertimento è soggettivo va da persona a persona.
Tina e lei sono il giorno e la notte
 
Commenta
Alto