Numero di telefono: 3714641435
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Bice
Nazionalità: Italia
Età: 20
Altezza: 155
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Swallow (ingoio), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Si
Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
La mia recensione:
Buongiorno a tutti, ho incontrato questa ragazza giovanissima ( lei dice di essere iscritta all' università) qualche tempo fa.
Non risponde al telefono ma scrive tramite whatsapp. La contatto e mi manda un messaggio con tutto il menù, 200 all' inclusive, oppure 80 per bbj, inoltre offre anche massaggio.
Trattandosi di italiana giovane opto per l' all inclusive, nella speranza di trovare una bella ragazza. Concordo l' appuntamento e mi reco in zona piazza Alimonda, sempre scrivendo tramite whatsapp mi fa salire nel suo appartamento. Qui le prime brutte sorprese, lei è veramente bassa e minuta, cosa che non traspare dalle foto, che sono comunque sue, e l' appartamento è in condizioni al limite del fatiscente, disordinato e con un cagnolino molto fastidioso, io amo gli animali, ma quando devi fare certe cose e continua a starmi tra i piedi ed abbaiare senza che lei faccia nulla, la cosa mi ha molto innervosito.
Ero quasi preso dall' andarmene ma oramai ero lì, pago il dovuto e iniziamo le danze con un bbj, devo dire ottimo ( il suo pezzo forte) con leccate anche sui gioielli e gambe, dopodiché proviamo rai1, ma qui accade una cosa che non mi è mai successa, nonostante la mia forte erezione dovuta all' ottimo bbj, non riesco ad entrare sicuramente era troppo stretta e non aveva utilizzato creme, mi salvo ritornando sul bbj concludendo in bocca con ingoio. È una ragazzina inesperta che prova a darsi da fare ma non ci tornerò, il bbj è stato uno dei migliori anche per l'ingoio, ma tra casa e cane...