BIG BIJOU NIGHT CLUB - MODENA

Reaction score
9
Il locale e' nella prima periferia di Modena, attiguo ad una pizzeria, di cui non ricordo il nome, e ed una sala bingo.
E' in via Lucca 3, e la zona e' quella del centro commerciale Leclerc "La Rotonda". E' facile arrivare, ed il parcheggio e' semplice. Se non vedi l'insegna, non capisci che li' c'e' un night. Dal marciapiede, si accede ad una porticina, che sembra l'entrata di servizio di una autorimessa di un capannoncino, invece si sale subito su per una ripida scala: alla fine c'e' un gabbiotto dove ti fan pagare 10 euro per entrare, comprensivo di drink . Il locale e' vecchio stampo, il classico night club. Una piccola pista da ballo rotonda, di 4 o 5 metri di diametro e' contornata dai divanetti e dai tavolini. Alla sinistra appena entri, c'e' il barettino, e davanti ad esso un piccolo salottino, diciamo, dove stazionano sedute 6 o 7 ragazze. Dietro, in zona piu' nascosta, la cassa, e qualche altro divanetto, oltre all'accesso ad una sala fumatori, che altro non e' che un piccolo terrazzino un poco riparato. Atmosfera abbastanza fredda, ma non irritante, diciamo sicuramente non confidenzale nell' insieme, parlando del personale. Cosi' come le girls. Saranno una 15 ina, tutte tutte tutte dell'est europa, maggioranza rumene. 3 o 4 russe, una kazaka e forse un paio di ucraine. Meta' bionde, e meta' no. Un paio sui 35 anni, il resto tutte sotto i trenta, con 4 0 5 a poco piu' di 20, sicuro!!
La cosa che mi ha stupito e' che in infrasettimanale, sotto le feste, gente via, Natale ortodosso eccetera, il locale era veramente attivo, con 6 o 7 tavoli con fior di champagne, e fighe sempre impegnate a turno. E sappiate che la luce invade ogni angolo del locale, scordatevi il minimo di privacy per fare qualcosa perche' non c'e' pezza!!L'orario ufficiale di chiusura sono le quattro, ma pare che se c'e' movimento vada avanti a oltranza, e non penso ci sia il giorno di chiusura..
Quindi, che dire, e'un localino grazioso, ragazze carine, che si atteggiano forse un po' troppo a strafighe... mi sa un po' un localino di serie "A" che lotta per non retrocedere o ai primi posti della serie "B". Insomma, si vuole atteggiare a quello che non e' e mai sara' (per chi conosce , mi sembra "LO SHILLING DEI POVERI"). Per dire , perche' ho visto gente che ha speso un fior di soldi. Il mio dubbio e' : ma che cazzo fanno? Che senso ha oggi una spesa improntata su una serata del genere, quando si hanno a disposizione locali con divertimenti ben piu' accessibili e soddisfacenti? Evidentemente, il BIG BIJOU e' una zona di pastura, di transito, di contatto, di transizione.. forse, il bello avviene fuori, a diretto contatto con la signorina, e secondo la disponibilita'. Ma mi sembra un denominatore comune di tutti i locali, senza spendere 3 o 400 euro di champagne per stare seduto 3 ore a parlare, no? BOH!!! Ah, consumazione 20 euro per 20 minuti, con entrambe le bevute o solo per lei.
Sperando di esservi stato utile, concludo sottolineando l'importanza del locale per chi ama le fighe dell'est, abbastanza raffinate , assolutamente non volgari, ben vestite, non insistenti, in un contesto , diciamo, classico. A un rozzo e volgare puttaniere come me, mi vengon due maroni che non vi dico... e visto che sono stato abbastanza raffinato nella descrizione, devo dire che c'e' una romena con gli occhialini e i capelli lunghi e mossi, che starebbe solo bene inculata fino a che non ce n'e' piu'!!!
AV SALUUT!!!" :bye:

Reaction score
93
Re: Big Bijou Night Club, Modena

Grazie,bella e completa rece.
Mi hai incuriosito con la rumena dagli occhialini:ha un così bel culo? :shok:

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

scudettato ha scritto:
Porcatroia!! Aveva uno di quei vestitini attillati interi semplici, che era ritagliato sulle sue forme, ed aderente al culo a mandolino, dopo un bello stacco dal fianco.....tipo una anfora fatta bene... non so se rendo..

Commenta
Reaction score
93

fifty50 ha scritto:
scudettato ha scritto:
Porcatroia!! Aveva uno di quei vestitini attillati interi semplici, che era ritagliato sulle sue forme, ed aderente al culo a mandolino, dopo un bello stacco dal fianco.....tipo una anfora fatta bene... non so se rendo..

Hai reso benissimo
:preved:

Commenta
Reaction score
93

fifty50 ha scritto:
scudettato ha scritto:

Scusami ancora:non è che si chiamava Alice o Alicia ?
Perchè se è così la conosco e potrei parlarvene....bene!!!

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione

Rispondo alle due domande qui sopra... proseguire la serata? secondo me assolutamente si' per quanto riguarda la disponibilita' del locale, ma secondo me , c'e' bisogno di una certa coltivazione delle ragazze prima di arrivarci, e , a conti fatti, gli euro sono tanti. Se poi uno ha il culo di trovarne una che gli va bene, e questa spara la cifra subito ed esce, beh, beato lui... :good:
So per certo che tante , ma davvero tante, arrivano dopo la mezzanotte ,soprattutto negli infrasettimanali. Conosco di vista alcuni che le portano a cena, e pagano all'ingresso la consumazione di circa tre ore, ma di piu' non so.
Il nome della rumena invece proprio non lo so... mi spiace! :sorry:
:bye:

Commenta
Reaction score
9

fifty50 ha scritto:
Rispondo alle due domande qui sopra... proseguire la serata? secondo me assolutamente si' per quanto riguarda la disponibilita' del locale, ma secondo me , c'e' bisogno di una certa coltivazione delle ragazze prima di arrivarci, e , a conti fatti, gli euro sono tanti. Se poi uno ha il culo di trovarne una che gli va bene, e questa spara la cifra subito ed esce, beh, beato lui... :good:
So per certo che tante , ma davvero tante, arrivano dopo la mezzanotte ,soprattutto negli infrasettimanali. Conosco di vista alcuni che le portano a cena, e pagano all'ingresso la consumazione di circa tre ore, ma di piu' non so.
Il nome della rumena invece proprio non lo so... mi spiace! :sorry:
:bye:

Sai quanti ne conosco :biggrin: basta andare a cena in un noto locale sulla via Emilia Ovest, durante la settimana e vedi molte girls in compagnia di colleghi punters.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
236

shaggy ha scritto:
Sai quanti ne conosco :biggrin: basta andare a cena in un noto locale sulla via Emilia Ovest, durante la settimana e vedi molte girls in compagnia di colleghi punters.. :big_boss:

Mc Donald's? :biggrin:

Commenta
Reaction score
9

un pochino piu verso il casello autostradale :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Oltre a questa con bel sedere ce ne sono altre che valgono la pena???
Grazie

Commenta
Reaction score
9

carbonik ha scritto:
Grazie
certamente si' , ripeto, se ti piacciono le tipe dell'ex blocco soviet, ti trovi senz'altro bene, inoltre il ricambio e' abbastanza frequente, tutte le settimane qualcosina di nuovo c'e'. poi ci sono tipe che vengono in trasferta anche da Verona, per dire, 2 o tre gg, alla settimana e basta. Comunque, se rileggi il mio post di apertura, puoi farti un'idea. Ah, il posto dove vanno a cenare puo' essere sulla via emilia a Modena, verso Reggio, e sono o il Carisma, o l'80^ miglio, secondo me..

Commenta
Reaction score
1

fifty50 ha scritto:
certamente si' , ripeto, se ti piacciono le tipe dell'ex blocco soviet, ti trovi senz'altro bene, inoltre il ricambio e' abbastanza frequente, tutte le settimane qualcosina di nuovo c'e'. poi ci sono tipe che vengono in trasferta anche da Verona, per dire, 2 o tre gg, alla settimana e basta. Comunque, se rileggi il mio post di apertura, puoi farti un'idea. Ah, il posto dove vanno a cenare puo' essere sulla via emilia a Modena, verso Reggio, e sono o il Carisma, o l'80^ miglio, secondo me..

Se stasera è aperto provo a fare un passaggio, l'unico mio dubbio è che se si incoccia in quella sbagliata si rischia di non combinare nulla e perderci un pacco di soldi

Commenta
Reaction score
18

fifty50 ha scritto:
carbonik ha scritto:
Grazie

Dei 2 posti che hai azzardato io scommetto sul primo, so che ci va sempre anche un genialoide che conosco, frequentatore del locale in oggetto, che ha l'ottima abitudine di uscire con ragazze dell'est che gli fanno sparire l'intero stipendio e non le chiava neanche, questo fesso in passato da una romena, che tra parentesi non era neanche un granchè, conosciuta in un night si è fatto fottere tanti soldi che i suoi genitori hanno dovuto vendere un appartamento per fare fronte ai debiti del figlio. Certo che in giro ci sono dei bei coglioni :yes:

Commenta
Reaction score
77

Trattasi proprio del Carisma....

Commenta
Reaction score
9

Begbie dice:
Dei 2 posti che hai azzardato io scommetto sul primo, so che ci va sempre anche un genialoide che conosco, frequentatore del locale in oggetto, che ha l'ottima abitudine di uscire con ragazze dell'est che gli fanno sparire l'intero stipendio e non le chiava neanche, questo fesso in passato da una romena, che tra parentesi non era neanche un granchè, conosciuta in un night si e' fatto fottere tanti soldi che i suoi genitori hanno dovuto vendere un appartamento per fare fronte ai debiti del figlio. Certo che in giro ci sono dei bei coglioni
Ma come ti quoto.......è proprio cosi' , tanti non le chiavano nemmeno... a me sto tipo di locale non prende. Preferisco la troiesca trasparenza della vacca che se la tira e ti spara la cifra, senza tante menate... poi decidi, la chiavi, e via... magari si' prima di scopare vai a cena, tanto per scaldare l'ambiente, e giocare un pochino, no? Ma andar fuori in quel locale ,volta dopo volta a farti vedere, pieno di "FLAVII BRIATORI DEI POVERI" e' patetico...
E quanto cazzo ti costa?? Non ne val la pena, a mio avviso, proprio no...

Commenta
Reaction score
18

Ma come ti quoto.......e' proprio cosi' , tanti non le chiavano nemmeno... a me sto tipo di locale non prende. Preferisco la troiesca trasparenza della vacca che se la tira e ti spara la cifra, senza tante menate... poi decidi, la chiavi, e via... magari si' prima di scopare vai a cena, tanto per scaldare l'ambiente, e giocare un pochino, no? Ma andar fuori in quel locale ,volta dopo volta a farti vedere, pieno di "FLAVII BRIATORI DEI POVERI" e' patetico...
E quanto cazzo ti costa?? Non ne val la pena, a mio avviso, proprio no...[/quote]

Ragione al 100% io in Italia nei night e simili non vado praticamente mai perchè tanto quello che voglio fare è trombarmele le tipe, farmi ripulire il portafoglio per stare lì a parlare senza fare niente per me non ha senso, anche perchè se poi vuoi concludere devi portarle fuori e ti partono una marea di soldi che io, ma penso tanti altri, non ci possiamo permettere. I night che ci sono ad esempio in Spagna sono molto più sportivi con stanze attrezzate per il trombo e a prezzi ragionevoli, poi chiaro se uno vuole solo parlare con la tipa di turno può farlo anche lì ma ripeto che per quanto mi riguarda è una cosa che non ha senso. Per questo ora mi dedico quasi esclusivamente alle loft, visto poi che dalle mie parti praticare l'antico e nobile sport del puttanaggio OTR è ormai impossibile :cray:

Commenta
Reaction score
1

tutte le osservazioni che ho letto sono condivisibili. certo , se si hanno pochi soldi è meglio concentrarsi sulle loft. la ragazza che lavora al night richiede un investimento più grosso , in ogni caso , sia che si conceda per soldi , che per amore (comunque condito da cospicui vantaggi di altra natura).. però se non si hanno problemi di budget... oppure se si cerca semplicemente una avventura (non dimentichiamo che in tanti sono convinti di andare in quei luoghi e di potere esercitare con successo il loro presunto fascino!).. insomma , sono strade più tortuose , ma anche queste possono portare in qualche modo alla soddisfazione. anche perchè ci sono alcuni chiacchieroni che preferiscono tale attività a quelle più faticose da camera.. dunque.. ognuno scelga il percorso che ritiene più opportuno!
per quanto riguarda il night oggetto della discussione anche a me ha fatto una buona impressione. l'ambiente è elegante , intimo.. le ragazze sono mediamente carine. credo che per entrare un minimo in confidenza con loro siano necessarie anche parecchie "consumazioni"offerte ! come ho già detto , se a qualcuno piace questo "gioco"..

Commenta
Reaction score
9

Dei 2 posti che hai azzardato io scommetto sul primo, so che ci va sempre anche un genialoide che conosco, frequentatore del locale in oggetto, che ha l'ottima abitudine di uscire con ragazze dell'est che gli fanno sparire l'intero stipendio e non le chiava neanche, questo fesso in passato da una romena, che tra parentesi non era neanche un granchè, conosciuta in un night si e' fatto fottere tanti soldi che i suoi genitori hanno dovuto vendere un appartamento per fare fronte ai debiti del figlio. Certo che in giro ci sono dei bei coglioni :yes:[/quote]

Ne conosco pure io uno che sboccia "sciapo", nel locale di cui sopra, con est-girls da 180 centimetri di coscia, una diversa ogni sera, :biggrin: ma loro sono molto innamorate del Flavio della Padania :rofl:

Commenta
Alto