- Reaction score
- 5
Nel 2004 arrivò a Firenze questa biondina di cui non so il nome; si sistemò nel Viale 11 Agosto (ai benzinai di Viale degli Astronauti in direzione Firenze svoltando a sinistra), lato sinistro dove c'è uno spiazzo con annesso mi sembra un parcheggio. Lei era molto bella, capello non molto lungo biondo, gonna e due belle cosce con stivale bianco. Provai ad intervistarla in due occasioni: alla 1a non feci a tempo a chiedergli quanto voleva che mi vedo nello specchietto dietro una macchina scura con una sirena... meglio lasciar perdere. La 2a volta che mi fermo era poco dopo le 2:00, avevo tutta la strada libera e già pregustavo di infilarla: "mi dispiace ho già finito per stasera. Ci vediamo domani" Porca miseria, e io come un cretino a girare in macchina ad aspettarla... Per la cronaca 30 in macchina e 70 in casa. Qualcuno si ricorda di lei e soprattutto ha avuto più fortuna di me ? La ragazza col passare degli anni mi sembra che cominciò a ridurre l'orario di lavoro, terminando sempre presto. Comunque era raro vederla, trombava di continuo passando da un camion all'altro. Da un po' di tempo non c'è più e in quella strada purtroppo ci sono solo trans! Saluti a tutti.