BIONDA - VIALE 11 AGOSTO - FIRENZE

Reaction score
5
Nel 2004 arrivò a Firenze questa biondina di cui non so il nome; si sistemò nel Viale 11 Agosto (ai benzinai di Viale degli Astronauti in direzione Firenze svoltando a sinistra), lato sinistro dove c'è uno spiazzo con annesso mi sembra un parcheggio. Lei era molto bella, capello non molto lungo biondo, gonna e due belle cosce con stivale bianco. Provai ad intervistarla in due occasioni: alla 1a non feci a tempo a chiedergli quanto voleva che mi vedo nello specchietto dietro una macchina scura con una sirena... meglio lasciar perdere. La 2a volta che mi fermo era poco dopo le 2:00, avevo tutta la strada libera e già pregustavo di infilarla: "mi dispiace ho già finito per stasera. Ci vediamo domani" Porca miseria, e io come un cretino a girare in macchina ad aspettarla... Per la cronaca 30 in macchina e 70 in casa. Qualcuno si ricorda di lei e soprattutto ha avuto più fortuna di me ? La ragazza col passare degli anni mi sembra che cominciò a ridurre l'orario di lavoro, terminando sempre presto. Comunque era raro vederla, trombava di continuo passando da un camion all'altro. Da un po' di tempo non c'è più e in quella strada purtroppo ci sono solo trans! Saluti a tutti.

Reaction score
125
Di bionde nel Viale 11 Agosto ne ho viste una carrellata. Stiamo parlando del 2004, il periodo d'oro...
Cercherò di fare mente locale. A presto.

Commenta
Reaction score
125
L'unica cosa che sono riuscito a partorire era la presenza in quel periodo di Sofia e Nadia, due mandrucone stivalate che a volte erano bionde a volte castane per le numerose tinture; Nadia poi la possiamo vedere ancor'oggi sulla rotonda garfagnana con il fiasco in mano. Ho paura però che non si tratti di nessuna di loro.

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
Quella con il fiasco sinceramente mi sfugge... Effettivamente il biondo della ragazza era a volte più scuro o castano chiaro. Ha quasi sempre portato il caschetto comunque, stivali bianchi. L'avrai vista di sicuro, è rimasta credo fino al 2008. Ciao.

Commenta
Reaction score
125
VamosArriba ha scritto:
Quella con il fiasco sinceramente mi sfugge...
Non perdi nulla.

VamosArriba ha scritto:
Effettivamente il biondo della ragazza era a volte più scuro o castano chiaro. Ha quasi sempre portato il caschetto comunque, stivali bianchi. L'avrai vista di sicuro, è rimasta credo fino al 2008. Ciao.
Ho data un'occhiata nel mio database, ma credo di non averla mai timbrata. Poi se dovessi rivederla magari mi faccio un flash!

Commenta
Alto