Biondina - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.xincontriadulti.it/incontri-donna-cerca-uomo-parma-ciaoooo-vi-aspeto/178972
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): carta bianca
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, DATY, 69, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: nessuno, vedi rece
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: tonica, tette piccole (una seconda) culo non perfetto ma comunque buono, viso: non è il suo punto di forza
ATTITUDINE: fai quello che vuoi, lei professionale e simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano no ascensore, difficoltà di parcheggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32743515xx

LA MIA RECENSIONE:

La vedo su qualche sito, mi piacciono le sue forme, le tettine piccole, la chiamo, riceve in Borgo Santo Spirito, di culo trovo il parcheggio sotto il suo civico, erano le 18,45 rischio di non fare lo scontrino, non saranno così pignoli!!!!!! (No, effettivamente no!!!)
la raggiungo al primo piano, sono riservata, contesto davvero bellino, mi apre la porta completamente nuda, è lei!!!! Mi fa accomodare, e facciamo quattro chiacchiere, lei è molto che è sulla piazza di Parma, circa 8 anni, mi spoglio, cerco il bagno ma lei dice di accomodarmi sul divano, dove prima aveva messo un lenzuolo, spero pulito, ma ho apprezzato il gesto, e mi pulisce con i fazzolettini.
intanto mi spiega che lei fa tutto e con calma, alla fine decido io cosa lasciarli come regalo.....momama, mai successo!!!!
Io rispondo ovviamente perfetto, e che vedo in corso d'opera di cosa usufruire.....lei comincia con un buon BBJ e prima accennati poi molto persistenti ciucciate di gioielli, poi le chiedo di salirmi sopra e contraccambio il lavoro precedentemente svolto con una bella ciucciate di passera, sembra apprezzare, ma quando si comincia a bagnare per bene, mi infila il RED goldon e mi monta sopra, schiena a me.
fortunatamente era di quelli belli spessi, almeno sono durato un paio di posizioni, avevo degli arretrati ed ero davvero pieno. Alla fine a pecora, sfilo il colon e vengo copiosamente sulla sua schiena!!!! Mi porge dei fazzolettini e mi chiede di pulirla, lei contraccambia con me. Simpatica, ci si chiacchiera volentieri, buona la pompa, il fuck non mi ha entusiasmato più di tanto.
Che dire, strano che in 8 anni nessuna recensione, solo una richiesta info cestinata.....mah!!!!

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    92,2 KB · Visite: 1.076
  • image.jpg
    image.jpg
    65 KB · Visite: 348
Scusate, .......alla fine, una volta vestito, tiro fuori il portafogli e chiedo il conto, lei mi risponde:"fai te......" Le ho dato 70, mi sembrava un giusto compromesso, lei ha ringraziato e si è augurata di reincontrarci......navigata è navigata, ma alla fine.....onestà ciulata!!!!

credo ci sia gia una rece di questa girl!!! e non credo che sia andata cosi bene come a daty 73 se non mi sbaglio!!!!

Pseudo-matrice...
Ciaoooo..... Vi AspetoUomini..donne...coppie.. vi sto aspetando...carina..dolce...discreta e molto sensuale... orario 11,00-17,00

Altro annuncio con cell diverso (ma anche questo non viene trovato su PF) http://parma.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-parma-biondina/468183
biondina... tutta da bacioare......................
http://parma.xincontriadulti.it/incontri-donna-cerca-uomo-parma-biondina/317833
38834412xx

Il Daty quindi non è stato all'altezza?? (da appassionato ad appassionato!)

...patatina profumata, depilata.....cominci con la sensazione di grandi soddisfazioni, poi sul più bello, quando vedi che apprezza, che comincia a gemere ripetutamente ed ad inarcarsi, ti pianta li con la lingua a mezz'aria......come si fa, dico io.......

E' un fatto che ogni tanto si legge e di cui non ho capito bene la ragione. Ho due ipotesi: o non vuole andare troppo per le lunghe godendo lei (in fondo sta lavorando e godersela è come cazzeggiare durante il lavoro) oppure ha timore di venire sempre perché sta lavorando e non può venire ogni volta che la leccano, altrimenti deve dormire tre ore ogni due clienti e arriva a sera che ha lavorato un terzo del necessario.

........... oppure ha timore di venire sempre perché sta lavorando e non può venire ogni volta che la leccano, altrimenti deve dormire tre ore ogni due clienti e arriva a sera che ha lavorato un terzo del necessario.

Sono più propenso a pensare che sia per questa ragione!!!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto