Blendr & Grindr

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Per i più tecnologici ho scovato queste due apps, nello specifico Blendr & Grindr.
Sono entrambe applicazioni che permettono la ricerca in locale o zona dei soggetti desiderati tramite connessione internet mobile, la prima ad uso eterosessuale, ma ci sono parecchie trans iscritte, la seconda ad uso prettamente omosex, ma in menù permette la ricerca separata del soggetto (es. transessuale).
Ulteriore precisazione: Blendr funziona anche senza GPS attivo, Grindr no perchè è basato sulla localizzazione; ci sono parecchi profili provenienti da Badoo, ma a parer mio molte sono più celeri nel rispondere (rispetto a Badoo, almeno), soprattutto nella prima app.
E' facile fare ricerche e non consuma molto a livello di invio dati (provato su entrambi i SO mobili).
Il contatto/regalo/visita è se non il medesimo dei punti raccolti basato su Badoo, quanto di più simile.
Al momento sono disponibili per Android e iPhone, su Windows Phone/Blackberry non ho indagato.

Per ora son ancora in fase "esplorativa", se ci saranno sviluppi a buon fine, vi aggiornerò.
Di pay e trans conosciute ne ho scovare parecchie.

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Si, la prima volta che l'ho provato ho trovato un tot di profili normali, ma dopo un paio di settimane c'è stata la Badoo-invasion; in effetti lo uso con un profilo uguale che ho su Badoo.

Commenta
Alto