Blue Eyes - Milano

Reaction score
1
http://www.blueeyeslap.com/index.html

Il locale è un po' in periferia, meno dello strip tease, ma comunque in fondo a viale Corsica, il parcheggio non presenta problemi; ho trovato comodo l' orario che comincia alle 15 tranne la domenica, in realtà dalle 20 alle 22.30 è chiuso per pulizie.
Funziona più come night che come lap dance, tendono a farti pagare da bere il più possibile, ma niente di inconsueto.
Ci sono parecchie ragazze, con vari livelli di bellezza ed età, il pomeriggio si paga la consumazione, la sera 20 € ( mi pare ) compresa una consumazione, poca differenza; i Privè sono abbastanza privati, anche se proprio ai lati della sala, un pesante tendaggio separa dalla vista comune, i prezzi sono 50€ per 10' che però diventano 100 per mezz' ora, al piano superiore c' è una "sala champagne" a cui si accede pagando bottiglia di champagne appunto, situazione abbastanza assurda dato che le fanciulle qui manco si spogliano e vi sono telecamere di controllo, quindi a che scopo? eppure era abbastanza frequentata...
I privè dipendono dalla fanciulla scelta e sopratutto dalla fidelizzazione mostrata dal cliente, con un po' di pazienza...lo stesso vale per raccogliere qualche numero di telefono e vedere poi fuori una ragazza, sempre questione di pazienza, assolutamente vietato portarle fuori in orario di apertura.
Quindi non è assolutamente il locale dove pagare l' ingresso per guardare qualche spogliarello, ma alla fine ho passato qualche piacevole serata anche se non economica.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Dimenticavo un dettaglio, le ragazze devono vestirsi a tema, Colleggiali, Western, Orientali...
Un po' kitsch, ma almeno cambia l' atmosfera, dopo le 230 si rimettono da battaglia.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Nella sala champagne, nei privè si spogliano completamente ed alcune sono di spirito...

Commenta
Alto