BLUE IN - BRESCIA

Reaction score
77
in Via Orzinuovi, dovrebbe chiamarsi così se non mi sbaglio..venerdi i troppi analcolici mi hanno mandato in confusione.. :biggrin: ..
localaccio..con molto via vai di girls..chissà che uscivano a fare? :biggrin: .per entrarci è necessario suonare e fare una doppia scalinata ripida a piedi..livello girls direi basso..visto l'andazzo abbiamo declinato le offerte e in compagnia di noto "animale" notturno siamo scappati dopo una bevuta..da non andarci balordi..la ripida discesa potrebbe costare cara.. :biggrin:

Reaction score
77
  • Creatore Discussione
La serata poi è proseguita qua..siamo entrati in tre..locale deserto..subito ci hanno raggiunto tre sgorbi impressionanti..visto l'esperienza accomulata nel tempo non è stato un problema farle accomodare al loro posto..i due colleghi cominciavano però a innervosirsi..e io cominciavo a temere per le mie gambine.. :biggrin: ..quando all'improvviso sono spuntate due biondine rumene molto scaltre e direi mica male..addirittura un collega conosceva una di loro per vecchie storie e così loro hanno passato un bel quarto d'ora in compagnia..io son rimasto schiacciato all'angolo.. :search: ..la serata però per loro ha preso una bella piega e io mi son salvato.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Secondo locale della serata..in missione solitaria..presenza di quattro girl che a definirle mostri faccio un'offesa ai mostri.. :biggrin: ..improponibili..le altre girl mi hanno detto che erano a cena..(alle 2.30??)..ho sorseggiato la mia birretta in un angolo..da solo..due clienti entrati e scappati subito..dopo mezz'ora e visto l'andazzo sono fuggito..
monet..mi sa che le due biondine ce le siamo giocate....... :cray:

Commenta
Reaction score
1.330
te lo avevo detto ...meglio cosi, se avresti beccato da solo in questo locale probabilmente ti avrei spezzato le braccine, comunque da riprovarci INSIEME

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Lo sai che sono un gentleman :biggrin: ..mai e poi mai avrei combinato con una delle due senza il Tuo parere..il mio viaggetto era solo per curiosità..

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Recuperato il collega decidiamo di fare un salto qua..il locale è molto economico rispetto agli altri..il livello di bruttezza delle girl sembra migliorato ma ancora siamo distanti anni luce da un livello decente..comunque ci sono le due biondine che meritano e che ci avevano ben impressionato mesi fa..una però è sempre occupata..l'altra viene a salutarci..offriamo una volta da bere al banco..a me piace e poi è super simpatica e allegra..il collega invece non si fida..non è il suo genere..ci fermiamo una bella mezzoretta e poi ce ne andiamo..tot costo per entrambi e compreso offerta bevuta 20..
Io vorrei tornarci prima o poi e provare a stare un po’ con ste tipa..l’amico, che vede molto lontano, mi diffida e mi dice che finirei “spolpato”..mah..chissà quale delle due teorie prevarrà..io un sospetto però ce l’ho già…… :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
secondo localino della serata
siccome arrivavamo dalla maschotte che è popolato da dei bei fighini per rimanere in tema siamo passati anche quà, entriamo io ed un compagno di merende (l' altro ci ha abbandonato per cause di forza maggiore) e rimaniamo stupiti dalla classe e dall' eleganza che una ragazza ci ha abbordato e vedendoci cosi stupiti chiamò una collega a dargli manforte , ma a malinquore ce ne siamo liberati nel giro di qualche secondo, per fortuna il locale era ben illuminato altrimenti l' infarto era una delle cause possibili della fine della serata , abbiamo bevuto un succoaperitivodellacasascacciaparenti mentre ascoltavamo del revaival e un ballerino di liscio dava spettacolo, visto l' andazzo ci siamo spostati in un altro localino

Commenta
Reaction score
1.330
Questa volta ringrazio le "forze maggiori" ke mi hanno impedito di esere presente a questo scempio di indecenza pura. hihihii

Commenta
Reaction score
77
  • Creatore Discussione
Veramente incredibile..il Vivi, già provato dalle due rampe di scale, quando si è sentito toccato da una lottatrice di sumu quasi ci lascia la pellaccia.. :biggrin: :biggrin: ..dallo spavento l'ho visto saltare come una molla.. :biggrin: :biggrin: ..a faticato a riprendere respiro al banco..livello girls indecente, che se mi pagano loro neppure ce la faccio..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
10
ripassato , il locale annovera 3/4 figone (rapporto peso altezza 1:1 e una con 20.000€ di danni in bocca , unico cliente una coca dal bottiglione e via per altri lidi

Commenta
Reaction score
77
Visto che sapevo della nuova gestione sono passato a dare un'occhiata..locale rinnovato, bello e discreto, a parte le due rampe di scale, gestori simpatici e onesti..ma qua finiscono le cose belle..il parco auto è insufficiente..di belle girls neppure l'ombra..come al solito stanno per arrivare..:lol:..fatto una consumazione con milfona sudamericana per non fare la figura del morto di fame..da ripassarci più avanti.....

Commenta
Reaction score
77
Visto la segnalazione del fidato collega Astra, dopo un anno e mezzo ci sono ripassato..locale ulteriormente abbellito..gestore disponibile che ci sa fare..discreta presenza di girls e clienti..livello però medio e non eccelso..probabilmente tante sono ancora in ferie..prezzi soliti..mi sono intrattenuto con una girl italiana un po' pazzerella..ma si, divertente..la serata poi mi ha portato in altri locali dove non ho trovato nulla..quindi il blu inn rimane un buon ripiego per le prossime scorribande........

Commenta
Reaction score
1.330
Livello ragazze molto basso se penso alle tardone rimaste al palo mi vengono ancora i brividi :sad:

Commenta
Reaction score
77
Passato nel we..ma delle 12 ragazze al lavoro, 3 erano a cena:lol:, 7 impegnate e solo 2 libere..che ovviamente non spiccavano in bellezza....da ripassarci ma in settimana..senza voto....

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato ieri fatto bevuta conoscitiva con 4 girls una cecoslovacca credo ......per un 100 euro ci sta ma e' vecchiotta biondissima

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
passato ieri e bevuto con genovese con tette in vista ma mi ha fregato tanto fumo .......il padrone del locale dice che se le davo soldi lei usciva e ci stava :sarcastic_hand:

Commenta
Alto