- Reaction score
- 1
il blu moon (il luogo ha cambiato nome diverse volte) è un night club classico con consumazioni a 20 per 20 minuti e camerieri in giacca. si trova a rubiera dietro il mercatone uno. nel mese di agosto ci sono passato 3 volte. la prima ho incontrato una meravigliosa dolcissima ragazza lituana , una vera fata che mi ha fatto perdere la testa. le successive ho cercato di ricontattarla. la seconda era in ferie. la terza mi hanno detto che si era appena trasferita in altro luogo (purtroppo lontanissimo). beh erano anni che non mi trovavo così bene con una fanciulla , anche se solo a fare delle chiacchiere. mi sono pure lanciato a fare un ballo lento in pista.. un sogno svanito fin troppo rapidamente.. di cui trarranno vantaggio soltanto le mie magre finanze.. ho fatto un tentativo con un'altra fanciulla , per combinazione sempre lituana , mora anzichè bionda. ma mi è andata infinitamente peggio. comunque il locale merita una visita (è un circolo privato , su 2 eleganti piani e un giardinetto esterno) . in zona (rubiera è ataccata a modena) non c'è molto altro , con lo shilling's (comunque superiore) chiuso per ferie. il big b in calo..