Bocca de fuego - Ravenna - Bakecaincontri

Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA: Non lo so.
RIFERIMENTO INTERNET: http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-mai-stata-qui-rquz97820454
CITTA' DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Direi latino americana
ETA': avra' sui 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Bella ragazza, ma non assomiglia assolutamente alle foto
SERVIZI OFFERTI : nell'inserzione dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 100 per una cosa tranquilla
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, penso tutta naturale
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale (piano rialzato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 12345678xx): 32827364xx

LA MIA RECENSIONE

Buongiorno a tutti,
ho fatto visita, ieri sera, alla signorina in questione. Al telefono mi era sembrata disponibile, con una voce sexy mentre diceva “ si tesoro, sono completissima” .
Ovviamente la ragazza non e’ quella della foto, ma e’ comunque una bella figliola, simpatica, chiaccherona, bel sedere e tette naturali.
E molto furbetta.
Quando mi mettono il preservativo mi si ammoscia, quindi le chiedo un bbj poi vedremo; con la solita calma, che poi non c’e’mai. Mi chiede 100 euro, concordiamo 90.
Un po’ di chiacchere, pulizia con le salviette umide, e si mette a lavoro dandomi la schiena. E’ vero che sono ormai rincoglionito, ma ancora tre neuroni che vagano nel cervello li ho: uno comandava gli occhi cercando di guardarle il culo, un altro la mano per palparla un po’, e l’ultimo aveva il compito di tenere sotto controllo il pisellino.
Insomma, la prestigiatrice facendo uscire dalla bocca un preservativo, me lo infila alla traditora e comincia a succhiare. Abbastanza scoglionato le chiedo se posso darle una leccatina, proposta che accetta mal volentieri perche’ prima non l’avevo chiesto. Il trattamento e’ di breve durata e dopo poco mi chiede di interrompere.
Le ricordo che avevamo concordato un bj scoperto, di non prendermi per i fondelli, ma ormai un po’ perche’ mi giravano gli zebedei e un po’ perche’ aveva una tecnica pessima il mio pistolino era diventato buono solo per fare la pipi’. Acquista un po’ di consistenza quando lo lavora di mano e finisco cosi.

Insomma; bella ragazza, buon social, si chiacchera volentieri, ma se volete un bbj andate da un’altra.

Reaction score
288
Cazzo amico hai preso un bel missile!!Attitudine direi scarsissima visto che non hai fatto nulla di quello che chiedevi..pure lei era all'inizio di Via Valitutti?Perche oramai quella è' una zona di missili da evitare all'istante,oltre ad esser care non fanno nulla..peccato perché da tanto tempo frequento quella casa,mi trovavo bene,ma oramai la situazione è pessima..

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Si, all'inizio di Via Valitutti , al piano rialzato.
Magari e' anche un po' colpa mia; se il missile,invece di prenderlo, lo avessi io sempre pronto riuscirei a impormi meglio, ma ho cominciato da poco e sono ancora impacciato.

Commenta
Alto