Bolero - Altedo(BO)

Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Beh, se ti aspetti di trovare dei superfighi, temo tu riponga male le tue speranze... potrà anche esserci il caso fortuito, ma un superfigo difficilmente ha bisogno di spendere 100 e rotti euro per trovarsi delle 50enni che magari poi se la tirano anche...

Dipende della 50enne, la mia ultima volta al Mithodea ho trovato una bionda bellissima, che se non aveva 50 era molto vicina, molto porca, starei a leccarla e baciarla per delle ore perché il feeling è stato immediato… Sono stata con altre non tanto belle, ma molto PSE inside con divertimento assicurato da fare invidia a qualsiasi ragazzotta.
Io ho superato i 40, non sono magra, ma so molto bene quello che faccio e non ho trovato la mia passerina nella spazzatura. Non mi sono mai aspettata di trovare un strafigo in un prive, ma è già successo e ci siamo divertiti molto. E' vero che un single spende molto, ma prima dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza su cosa vuoi dire essere educati, come approcciare una donna ed una coppia. Non basta avere i soldi, l'aspetto ed il pisello grande per divertirsi o fare divertire. Sono uscita con uomini considerati brutti, ma che avevano la capacità innata di fare stare bene una donna ed erano molto rispettosi della coppia.
Se pensi veramente quello che hai scritto sarebbe bene che investissi i tuoi soldi direttamente in pay, faresti una figura più bella.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Che serata consigli per andare in coppia? Non disdegniamo giocare con singoli sia nella glory che, se a modo e pacati, in stanza. Però una sera dove ci sia pure una buona scelta per fare scambio con una coppia decente, e non ultra50enne. Il sabato ad esempio come è?

Il sabato, quando ci sono feste è la serata ideale, il livello delle coppie in fatto di bellezza è molto alto, l'età bassa, sono prevalentemente coppie giovani, poi per scambiare.................è tutto da vedere
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Dipende della 50enne, la mia ultima volta al Mithodea ho trovato una bionda bellissima, che se non aveva 50 era molto vicina, molto porca, starei a leccarla e baciarla per delle ore perché il feeling è stato immediato… Sono stata con altre non tanto belle, ma molto PSE inside con divertimento assicurato da fare invidia a qualsiasi ragazzotta.
Io ho superato i 40, non sono magra, ma so molto bene quello che faccio e non ho trovato la mia passerina nella spazzatura. Non mi sono mai aspettata di trovare un strafigo in un prive, ma è già successo e ci siamo divertiti molto. E' vero che un single spende molto, ma prima dovrebbe fare un piccolo esame di coscienza su cosa vuoi dire essere educati, come approcciare una donna ed una coppia. Non basta avere i soldi, l'aspetto ed il pisello grande per divertirsi o fare divertire. Sono uscita con uomini considerati brutti, ma che avevano la capacità innata di fare stare bene una donna ed erano molto rispettosi della coppia.
Se pensi veramente quello che hai scritto sarebbe bene che investissi i tuoi soldi direttamente in pay, faresti una figura più bella.
Più che quello che penso, è una semplice constatazione, non parlavo nè di me, nè di te (forse ti sei sentita chiamata in causa) ed il fatto che tu mi inviti ad andare a puttane, significa che non hai capito un cazzo nè di quello che ho scritto, nè di me...
Al di là dei racconti filosofici, dei soliti luoghi comuni di come si approccia una donna, della palingenetica obliterazione dell'io subcosciente ecc..ecc.. lo stato reale delle cose è quello rappresentato da quanto si può intuire in quelle tre righe... poi certo può capitare Sharon Stone o Brad Pitt, idealizzati nell'aspetto che più ti /ci aggrada (sia fisico che intellettuale) ma in genere succede molto raramente... molto più spesso il modo di pensare è quello di Markolino (in qualche altro passaggio, non mi ricordo dove) che considera il singolo come "bambolo" gonfiabile e allo stesso modo, il singolo valuta se la lei della coppia (o singola) è trombabile oppure piuttosto repellente, di cerebrale c'è pochino se non il viaggio solitario che ti fai nel tuo cervello...in genere eh, poi puoi dirmi che tu invece...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2012
Messaggi
1
Reaction score
129
Località
pianeta Terra
Più che quello che penso, è una semplice constatazione, non parlavo nè di me, nè di te (forse ti sei sentita chiamata in causa) ed il fatto che tu mi inviti ad andare a puttane, significa che non hai capito un cazzo nè di quello che ho scritto, nè di me...
Al di là dei racconti filosofici, dei soliti luoghi comuni di come si approccia una donna, della palingenetica obliterazione dell'io subcosciente ecc..ecc.. lo stato reale delle cose è quello rappresentato da quanto si può intuire in quelle tre righe... poi certo può capitare Sharon Stone o Brad Pitt, idealizzati nell'aspetto che più ti /ci aggrada (sia fisico che intellettuale) ma in genere succede molto raramente... molto più spesso il modo di pensare è quello di Markolino (in qualche altro passaggio, non mi ricordo dove) che considera il singolo come "bambolo" gonfiabile e allo stesso modo, il singolo valuta se la lei della coppia (o singola) è trombabile oppure piuttosto repellente, di cerebrale c'è pochino se non il viaggio solitario che ti fai nel tuo cervello...in genere eh, poi puoi dirmi che tu invece...

Non mi sento in causa per niente, ma un singolo con un approccio descritto da te dovrebbe andare su altri lidi. Rispetto e educazione sono alla base, un salutare e scambiare due parole sono il minimo. Il singolo, anche se è caruccio e spende tanto con il biglietto, è già tanto fortunato se può annusare qualcosa, soprattutto se non sa stare al mondo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Il sabato, quando ci sono feste è la serata ideale, il livello delle coppie in fatto di bellezza è molto alto, l'età bassa, sono prevalentemente coppie giovani, poi per scambiare.................è tutto da vedere

Grazie mille... Andrò di sabato e vediamo un po'. Sperando che i singoli siano "tranquilli" e perché no... Piacevoli ��. Poi... il top è fare scambismo con una coppia.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sui singoli avrei qualcosa da dire, penso che un singolo se figo e giovane magari tromba anche senza privè, quelli che girano al Bolero, come forse in tutti i privè, non sono certo degli adoni, ma qualche eccezione può capitare.
Discorso diverso per le coppie, quasi tutte giovani e belle, per scambiare in 4 vi dovete impegnare, discorso diverso se andate nello stanzone riservato alle coppie, lì qualcosa in gruppo si fa sempre
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Beh allora diciamo che noi ne abbiamo sempre incrociati pochi e quando chiedo alla mia lei questo ti piace, quello ti piace, mi risponde quasi sempre no
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Uguale a me. Sarà che io pur di creare una situazione forte mi accontento, ma lei è più difficile. L' ultima volta mi ha fatto scopare una che non era un granché, pure cicciottella, è andata meglio a lei, un tipo carino e a modo che l' ha stantuffata per bene e in tutti i modi. Che goduria però vederla così porca e mai doma, non si è tirata indietro a nessuna richiesta del tipo, tranne al bacio con la lingua e sulla venuta "non in bocca".
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Al Bolero il gloryhole come è? Classico muro o sta anche quello dove stai distesa e a mezzo busto dall' altra parte?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Nella parte bassa vicino alla pista da ballo , hai un infinita di glory hall ,ma non essendo il ns genere non riesco a dirti meglio
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Glory hall o Glory hole? Un foro nel muro da cui spiare o praticare sesso,Glory hall non l'ho mai sentito.

O è una stanzetta con finestra aperta?
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
42
Reaction score
9
Ragazzi, ma se ci organizzassimo per fare una serata lì tutti insieme (o chi può) ?
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2016
Messaggi
242
Reaction score
49
Località
Forlì
Si , ho sbagliato a scrivere
Tu entri invece di andare a sx verso il bar e la Scala che ti porta sopra , vai dritto
Sulla sx hai la pista da ballo sulla dx scendi la Scala e hai a sx i bagni a dx dark room glory hole
 
Commenta
Alto