Bolero - Altedo(BO)

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Non so se Crimar non frequenta da un pò, ma la descrizione del locale è completamente sbagliata : al piano terra , dove ci sono bar e pista non ci sono privè ma solo la sala cinema, in una parete della sala cinema c'è una piccola parete con tre buchi ma non liho mai visti utilizzati, al piano interrato solo macchine bdsm, in queste due parti del locale non ci sono dark room. Le dark room sono solo al piano superiore , una in zona coppie ed una in zona singoli. Sbarre solo al piano superiore in una stanza confinante con la zona singoli. Glory hole ce ne sono diversi sparsi un pò ovunque ma i piu usati sono quello nella dark room confinante con una stanza chiusa e quello appena entrati nello spigolo sulla destra, il primo in particolare, avendo buchi di diomensioni maggiori rispetto agli altri permette tranquillamente di scopare
Si , ho sbagliato a scrivere
Tu entri invece di andare a sx verso il bar e la Scala che ti porta sopra , vai dritto
Sulla sx hai la pista da ballo sulla dx scendi la Scala e hai a sx i bagni a dx dark room glory hole
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ottimo da andare al più presto. Gioco spesso con mia moglie nel glory hole. Si diverte a fare la biricchina con i manici che spuntano! �� Anche la dark room solo per coppie è tanta roba... Mai vista in altri locali. Grazie per le info
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Concordo la dark room delle coppie è veramente il top, non puoi uscire non soddisfatto, ma anche la stanza di cui parlavo, confinante con la dark room singoli, in fondo al piccolo corridoio con divano è tanta roba, infatti è quasi sempre occupata
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Più che interessante io la definirei comoda. E' una stanza con bagno e questa è una comodità non piccola, poi i glory hole sono due, uno sul letto, quindi puoi scopare la tua lei mentre lei succhia, l'atro buco è libero ed abbastanza grande, quindi molto comodo per le lei che desiderano farsi scopare in piedi a pecorina
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Davvero interessante... Lei adora entrambe. A volte trova qualche sorpresa tipo pesce avariato che ovviamente manco sfiora... Ma come si fa andare nella glory hole e non lavartelo!!! Ovvio che dall' altro lato manco si avvicinano figurarsi a prenderlo in bocca
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Si,quello dell'igiene è un grande problema, francamente non capisco certi singoli.
La mia lei è molto attenta anche al dress code, abbiamo trovato spesso nei privè (anche al Bolero purtroppo, visto che per noi rimane sempre il meglio) singoli con camicia di flanella a quadri da boscaiolo, scarpe da ginnastica e qualcuno addirrittura in tuta da ginnastica. Premesso che se io fossi il gestore non li farei entrare, eh ma i soldi si sa, ma tu singolo se dovessi uscire la prima volta con una donna che devi conquistare ti presenti in tuta? Anche le donne dei privè vanno conquistate,anzi forse più delle altre, in molti non lo capiscono ed ecco allora abbigliamenti ridicoli e qualche pesce avariato........
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Si,quello dell'igiene è un grande problema, francamente non capisco certi singoli.
La mia lei è molto attenta anche al dress code, abbiamo trovato spesso nei privè (anche al Bolero purtroppo, visto che per noi rimane sempre il meglio) singoli con camicia di flanella a quadri da boscaiolo, scarpe da ginnastica e qualcuno addirrittura in tuta da ginnastica. Premesso che se io fossi il gestore non li farei entrare, eh ma i soldi si sa, ma tu singolo se dovessi uscire la prima volta con una donna che devi conquistare ti presenti in tuta? Anche le donne dei privè vanno conquistate,anzi forse più delle altre, in molti non lo capiscono ed ecco allora abbigliamenti ridicoli e qualche pesce avariato........
Probabilmente hanno fatto i loro calcoli e non gliene importa più di tanto… tu pensi che questi pesci avariati, vestiti di tutto punto avrebbero qualche chances ? Io ne dubito...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sono andato al Bolero per la prima volta in occasione delle serate Regina Nera. Non amo il BDSM, ma la curiosità mi ha spinto a provare.
Direi che sono rimasto impressionato favorevolmente, non tanto dalle pratiche, non certo particolarmente cruente, ma comunque abbastanza particolari,ma piuttosto dalla gente, coppie giovani e molto belle, le ragazze rese ancora più belle dagli abbigliamenti dark, gotich e chi più ne ha piu ne metta.
Davvero bello.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Che domande…. ti prendono a frustate e ti spengono le cicche sul pisello….
un raudo nel culo ? Forse anche quello...
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
16
Reaction score
55
Località
rimini
Salve, mai stato in un club del genere, ma da amici bolognesi molto raccomandato anche come singolo, valuta veramente un ora di viaggio, essendo io di Rimini, o meglio altrove come prima volta?
 
Commenta

iena1977

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Emilia romagna
Sono stato oggi e devo dire che mi e piaciuto davvero tanto.all'inizio poche persone ma dopo un paio d'ore la spa si e riempita.quasi tutte coppie.siciramente ci tornerò peccato che sono dovuto andarmene forse proprio quando iniziava ad avere vita
 
Commenta
Alto