Bolero - Altedo(BO)

Registrato
21 Giugno 2019
Messaggi
86
Reaction score
17
Località
trieste
Hanno introdotto qualche ragazza per i singoli? Io l'ho sempre frequentato in coppia e mi è sempre sembrato che il 90% dei giochi fossero in zona riservata alle coppie..Vorrei tornarci da singolo..
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Hanno introdotto qualche ragazza per i singoli? Io l'ho sempre frequentato in coppia e mi è sempre sembrato che il 90% dei giochi fossero in zona riservata alle coppie..Vorrei tornarci da singolo..
Non saprei perché andando in coppia non faccio caso a ragazze da sole.... Però la serata è stata soddisfacente, e devo dire pure ottima qualità. Anche se per il momento giochiamo prevalentemente nella glory hole,
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Nella Spa da quando l hanno ristrutturata non si combina nulla.
Prima c era una zona relax abbastanza appartata dove c'era sempre qualcuno all'opera, adesso la zona relax praticamente non esiste più, solo uno spazio piccolo sotto gli occhi di tutti davanti alla vasca idromassaggio, lì non mai visto qualcuno che facesse.
Bisogna salire nei privè, ma con tutte le scocciature del caso,in particolare 10 gradi di meno e........ al freddo, bagnati, con accappatoio umido non è che sia il massimo.
 
2 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Al mercoledì dici merita o meglio evitare ?
 
V
ventiseip ha commentato
Io mercoledi lo eviterei, in settimana proverei lunedi, ma come tu sai bene in questi locali non ci sono regole
 
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.340
Reaction score
2.808
Località
---
Purtroppo venerdì secondo me era una gran bella serata e costava poco per i singoli anche in lista.
All'1-10 c'erano i carabinieri e non sono riuscito ad entrare.che rabbia...ero vestito anche tutto nero per la serata regina nera...?.carabinieri per il virus.dicevano già pieno anche troppo.se mi mettevo in fila 30 min prima entravo ma mi scocciava aspettare.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
692
Reaction score
606
Località
Veneto
Purtroppo venerdì secondo me era una gran bella serata e costava poco per i singoli anche in lista.
All'1-10 c'erano i carabinieri e non sono riuscito ad entrare.che rabbia...ero vestito anche tutto nero per la serata regina nera...?.carabinieri per il virus.dicevano già pieno anche troppo.se mi mettevo in fila 30 min prima entravo ma mi scocciava aspettare.
I carabinieri dentro il locale? Controllavano le persone?.
 
1 Commenta
D
DirectorMagno ha commentato
No erano fuori all'ingresso e non facevano Più entrare nessuno mi hanno detto i bodyguard.
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Il venerdì è mooooolto tranquillo, però in genere chi va in quella serata va per scopare, quindi meglio poche coppie che trombano che tante che non fanno nulla. Una domanda però mi sorge spontanea, con il nuovo dpcm riusciranno i clab a rimanere aperti? chiuderanno a mezzanotte come da decreto?
 
1 Commenta
P
Paolosuper ha commentato
Ciao.... ti posso chiedere una piccola info? Praticamente il messaggio che ho scritto sotto...
 
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Al pomeriggio la clientela dei club è over un pò dappertutto, 50enni,60enni ed anche oltre, la sera trovi gran belle figliuole ed è tutta un altra musica,quindi esigenze diverse, clientele diverse. Chi frequenta di sera difficilmente frequenta il pomeriggio.
Ma per locali che iniziano la serata alle 23 che senso ha chiudere alle 24?
Per ora vedo che sui loro siti nessuno ha cancellato gli eventi in programma e nessuno ha dato comunicazione di variazioni di orario nonostante il decreto sia già operativo.
 
2 Commenti
D
DirectorMagno ha commentato
Belle fighe dici single o in coppie ?
 
V
ventiseip ha commentato
In coppia ci sono ragazze stratosferiche, singole raramente, ma a volte ci sono. A me è capitato anche gruppi di amici, maschi e femmine, con le lei che si comportavano da singole.
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
934
Reaction score
185
Per ora vedo che sui loro siti nessuno ha cancellato gli eventi in programma e nessuno ha dato comunicazione di variazioni di orario nonostante il decreto sia già operativo.


Mi dicono che oggi il Capriccio ha comunicato la chiusura entro le 24, non ho verificato
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
A Che ora c’e il maggior afflusso il sabato sera???
In che fascia oraria più o meno??
Il sabato sera varia a seconda se ci sono gli eventi di fef o no. Nel primo caso già alle 10,30 orario di apertura trovi il parcheggio imballato, a volte aprono alle 21 proprio per evitare file all'ingresso, poi continua ad entrare gente fino alle 24 a volte anche oltre. Nel secondo caso in prima serata non c'è tantissimo si anima dopo le 24
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
Commenta
Alto