Bolero - Altedo(BO)

Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Che sia il caso di andare venerdi nonostante l'evento al certe notti?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Io al venerdì da singolo non sono mai andato, durante la settimana al pomeriggio poca gente, ma io sono sempre uscito contento
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Pre Covid i massaggi li facevano ora non so. È la prima volta che andiamo in un privè in coppia e se la mia Lei vorrà giocheremo, ma credo coi singoli solo mani e bocca
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
puoi una descrizione dell'ambiente? io saliro' in zona e sono indeciso tra bolero e certe notti. tnks
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
948
Reaction score
504
puoi una descrizione dell'ambiente? io saliro' in zona e sono indeciso tra bolero e certe notti. tnk
Bolero e Certe notti sono locali completamente diversi, il primo tutto al chiuso stile discoteca, bellissima gente, donne giovani bellissime con abiti succinti, elegantissimi, sexissimi,grandissimo intrigo e desiderio di conquista, il CN è un "villaggio vacanze" grande parco all'esterno e spazi interni piuttosto angusti. Chiaramente il grande parco rende il CN un posto prettamente estivo, mentre il Bolero raggiunge il top in inverno anche se questo anno, a causa pandemia, hanno deciso per l'apertura anche in estate.
Al CN troverai gente che va anche solo per prendere il sole o per fare un idromassaggio, donne di ogni età, in prevalenza anzianotte, nude e poco sexy causa cellulite ed inestetismi, ma se vai solo per trombare e sei di bocca buona sono le più disponibili.
Al Bolero troverai probabilmente meno gente, ma donne di un altro livello, però meno propense al trombo a meno che tu non sia la controfigura di Rocco Siffredi.
Il 17 faranno un evento BDSM, lì in genere c'è vemante una marea di gente.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Ciao Simone, tra i singoli c’ero anch’io e penso di averti individuato, eri con una lei bionda ed avete giocato tra di voi. Poche coppie zero situazioni hot… d’estate me lo dovevo aspettare..
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Ciao si la mia compagna è bionda quindi confermo che eravamo noi ed abbiamo giocato fra di noi e prima di uscire un pochetto con un gloryhole ma nulla di più era la prima sera insieme ed abbiamo preferito andare via tranquilli
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Sono d' accordo con chi dice che alcuni singoli si giocano la propria chance con atteggiamenti sopra le righe.... Una sera mia moglie guarda estasiata nel corridoio il cazzo di uno, una bestia enorme. Eravamo all' inizio serata... Questo lo teneva in mano nel corridoio. Lei glielo ha guardato.... Ma da lì in poi... Questo ha iniziato a seguirci come fosse un maniaco, ma dietro ad ogni nostro passo. Cambiavamo punto del locale per fargli capire che non era il momento ma niente ... Questo appiccicato dietro tanto che lei è andata in ansia. Scartato... Aveva scaturito in lei una specie di paura, troppo appiccicoso. Mi ha detto chissà se si tiene a bada portandolo con noi in stanza. Ci vuole tatto signori .. provarci ovviamente ma con tatto. Non sembrare maniaci. E ve lo dico io che giochiamo più con singoli che coppie.
 
Commenta
Alto