Bolero - Altedo(BO)

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Ciao si la mia compagna è bionda quindi confermo che eravamo noi ed abbiamo giocato fra di noi e prima di uscire un pochetto con un gloryhole ma nulla di più era la prima sera insieme ed abbiamo preferito andare via tranquilli
Si sì… comunque prima di uscire dalla stanza la prima volta che siete andati chiusi in camera, ero io dal glory hole… ma ho visto la tua lei che me lo guardava ed era tentata.. ma nulla più … ;)
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io sono andato, come al solito tantissima gente, direi parecchie centinaia, donne bellissime giovanissime e sexissime con abbigliamenti adatti alla serata.Il locale strapieno, ma come capita in queste serate, l'unica zona non frequentatissima erano i privè. Specialmente se vai da singolo difficilmente trombi ma ti rifai gli occhi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Ho voluto provare la spa del Bolero in un pomeriggio infrasettimanale. Tutto un altro ambiente rispetto alle bellissime serate del sabato sera.
La spa, che già conoscevo, è carina ma sicuramente più adatta in inverno visto che non è provvista di spazi esterni, che in questo periodo di certo sarebbero graditi.
Sono andato un lunedi, alle ore 15,30. All'interno 4 coppie, molto attempate ed una coppia giovane con lei figa. Sei singoli compreso me.
Tutti in vasca, tante chiacchiere, ma nessun gioco. Dopo un oretta, entrate altre 2 coppie sulla sessantina, la coppia giovane è salita nei privè.
In un attimo tutti i singoli, uno ad uno, a seguire i due ragazzi. Purtoppo per noi però questi si sono appartati in una stanza chiusa, con nessuna possibilità per i singoli di interagire. A questo punto, dopo avere bevuto qualcosa, ho aspettato che qualcosa si muovesse, gironzolando tra spa e privè, ma a parte due coppie, che sono andate in privè per giocare tra loro, niente di niente. Alle 18,30, un pò (molto) deluso me ne sono andato.
Morale: premesso che ogni giornata in un club fa storia a sè e magari il lunedì dopo hanno trombato tutti come dei conigli, il mio pensiero è che in giornate come queste, con le coppie che entrano gratis, si può trovare di tutto, coppie che vanno solo per idro, sauna e bagno turco, coppie di fidanzati che hanno un posto tranquillo e gratis per scopare, stesso dicasi per coppie di amanti. Parecchie coppie ma pochissime o nessuna, come in quella giornata,disposte al gioco con i singoli. In più l'età media è veramente alta, sessantenni ed oltre, ma è capibile, i pensionati hanno più tempo libero. Per quel che mi riguarda riprenderò a frequentare il Bolero di sabato sera, ma mai più di pomeriggio infrasettimanale, credo che per i singoli sia una perdita di tempo, poi magari il lunedì doppo hanno scopato tutti come...............non credo proprio.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2013
Messaggi
309
Reaction score
137
Ciao. Settimana prossima sono abbastanza libero dopo lavoro. Non sono mai andato in club privé ma mi piacerebbe provare la sensazione di trasgressione che ci può essere. Che giorno consigliate infrasettimanale? Non vorrei un giorno con la bolgia
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Come hanno scritto sopra dipende.
Io ogni tanto vado da singolo fra settimana diciamo che 8/10 coppie ai trovano poi dipende come sono.
Io non vado per scopare, a me piace il gloryhole infilare il cazzo e sperar che la donna all'interno lo tocchi segandomi oppure mi spompini, mi eccita terribilmente. Poi se capita qualcosa di più tanto meglio, ma io già così sono contento e di solito vengo via svuotato.
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
159
Reaction score
203
Entro al volo attaccandomi a quanto detto da simone78 qui sopra: e lo stesso identico motivo per cui vado io nei club, gloryhole. Non mi interessa per niente scopare, anche fosse figa, ma solo metterlo nel buco e farmi segare o sbocchinare da una moglie, compagna a cui piace prendere un cazzo senza sapere di chi sia, mi eccita da morire. Che mi svuoti e sono felice così. Non ho niente sul Bolero e perdonate l off topic!
 
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.822
Località
---
Ho dato un'occhiata al sito.hanno abbassato di brutto i prezzi per i singoli e tesseramento.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Quasi sempre… 2 venerdì fa era un deserto… con tante macchine messe fuori per farlo apparire popolato…
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
mi sa che aveva già scritto...

 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Io ultimamente da singolo sono stato fra settimana il lunedì ed il mercoledì poca gente 5/6 coppie per quello che amo io e cioè il gloryhole mi sono divertito.
Vorrei capire se qualcuno lo sa che mossa c'è il sabato
 
Commenta
Alto