Bolero - Altedo(BO)

Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
Andato sabato sera in questo we. Serata con mantelli e maschere e devo dire che, non so se per il travestimento, in particolare le maschere che garantivano un perfetto anonimato, o per quale altra ragione, ho trovato coppie molto disponibili con i singoli e sopratutto gran movimento nei privè in generale. Ottima serata per tutti.
Era proprio quello che non volevo sentire….
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
721
Reaction score
482
Località
emilia
Io sono stato al bolero per la prima volta u pomeriggio della scorsa settimana. devo dire locale molto bello, soprattutto la zona club, la zona spa è carina ma secondo me un po' troppo piccola e bassa (claustrofobica) e poi secondo me manca una zona relax dove uno possa sdraiarsi Tranquillo a riprendersi un po' (ad esempio dopo la sauna). la zona prive grande e carina, anche qui ho trovato la poca presenza di preservativi comodi.


Nel pomeriggio c'erano 7-8 coppe non particolarmente attraenti attive, a parte una che appena entrata si è messa a scopare prima nella zona prive (fuori dall'acqua in posto apposito) e poi nel cinema (esibizionisti ma non interagivano). però nel complesso pomeriggio smorto, mi diceva la ragazza alla casa che è più frequentato di lunedì e martedì. Il locale mi ha fatto una bella impressione, probabilmente è più un locale da serale.
Infatti quando aprì, ormai molti anni fa, c'era la zona "relax" (dove adesso c'è la piscina grande) e lì succedeva la qualsiasi. Anche perchè la temperatura è molto più gradevole che su nei privè.
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
190
Reaction score
170
Località
bologna
Ieri sera ci sono andato. Sono arrivato tardi (quasi le 22). Infatti c'erano coppie che stavano uscendo. Però, dal numero di macchine parcheggiate non sembrava male.
Entro, giro in spa, dove c'era una coppia sola nell'idro. Vado nel privè dove c'erano un gruppo mmf che si divertiva dentro uno stanzino con ampie possibilità di vedere ma non si interagire, un altro gruppo mmmmf, probabilmente mmf nello stanzino a fianco a libero accesso. Più, fuori a guardare 3/4 singoli ed un paio di coppie.
In totale circa 5 coppie e 6/7 singoli.
Faccio un giro e quando torno di copie ne era rimasta una a guardare con lei accovacciata di fronte a lui che gli faceva un fantastico bocchino. Prendo l'iniziativa e mi abbasso per palpeggiarla un po', si lascia fare, poi si spostano ma non lascia interagire più di tanto.
Un tizio mi si piazza di fianco con l'uccello di fuori e se lo mena di fianco alla faccia di lei. Torno in spa a rilassarmi un po'.
Quando torno su la coppia nel privè aperto sta scopando di brutto, lei interagisce anche, attraverso le sbarre, con chi è fuori (di mano o di bocca).
A parte loro che si sono fatti una discreta maratona, la serata sta morendo. Torno un altro po' in spa, poi esco.
Uscendo chiedo al tipo alla cassa info sugli orari e giorni migliori. Mi dice weekend o, non potendo lunedì e martedì però al pomeriggio. Mi dice infatti che le coppie vanno presto (aprono alle 14) e si fanno il pomeriggio fino a cena, poi pian piano vanno via. Aggiunge che ieri erano poche perché è fine mese. Non ho capito cosa c'entrasse la fine mese, visto che non pagano....
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2011
Messaggi
244
Reaction score
80
Età
45
Località
bologna
No… perché ero tentato di andarci sabato. Poi non sono potuto venire… quindi speravo che non ci fosse granché.. e invece dovevo partecipare
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.764
Località
---
ieri sera locale praticamente vuoto giù dopocena , andava bene solo per le coppie che erano su a fare sesso. Li si era abbastanza pieno. Ma da single ieri serata veramente pacco. Ed era Sabato. Molto più bella la serata regina nera. Poi magari ho beccato un Sabato scarico.
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2019
Messaggi
83
Reaction score
82
Località
Emilia Romagna
Per esperienza sia da singolo che da coppia il lunedì ed il martedì pomeriggio sono giornate fantastiche. Da singolo sono sempre uscito con almeno 2 venire ed in coppia ho sempre trovato singolo disposti a giocare nei gloryhole perché alla mia signora al momento non piace altro che quello
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
Oggi pomeriggio sono stato per la prima volta.
Location veramente pregevole, ben organizzata.
Diverse coppie , alcune.molto.molto belle, e anche parecchi singoli, che però non mi è sembrato fossero particolarmente coinvolti nei prive. SPA molto bella, occasioni di contatti maliziosi ed integrante. Personalmente pomeriggio di trasgressivo relax .... ci tornerò quanto prima.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
ieri sera locale praticamente vuoto giù dopocena , andava bene solo per le coppie che erano su a fare sesso. Li si era abbastanza pieno. Ma da single ieri serata veramente pacco. Ed era Sabato. Molto più bella la serata regina nera. Poi magari ho beccato un Sabato scarico.
Meglio Regina Nera se vuoi essere frustato, perchè se vai per scopare...............
Però si può dire che Regina Nera differisce a seconda delle serate, generalmente la serata RN è il venerdì e di venerdì vanno solo gli amanti del BDSM, privè sempre vuoti, non si scopa.
Quando programmano RN di sabato invece, qualcosa cambia, ci sono molte coppie che vanno solo per vedere, per curiosità, che poi immancabilmente finiscono nei privè.
Il fatto però che durante le serate RN il prezzo per i singoli sia molto basso (60) fa si che, anche se di sabato qualche coppia disposta a giocare ci sia, il rapporto singoli coppie è talmente sproporzionato che portare a casa qualcosa è una impresa.
Meglio, molto meglio le serate di sabato Fuoco e Fiamma.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2014
Messaggi
23
Reaction score
13
Ciao ragazzi. Sono intenzionato a un primo approccio al locale in coppia (sono stato da singolo alcune volte all Angolo del Paradiso).
Volevo chiedervi se, in riferimento al lunedi/martedì pomeriggio, e quindi per una spa di coppia, come funziona.
Nella spa é obbligatorio/consuetudine girare completamente nudi, o si può stare anche in slip/costume? Non che io sia timido, ma la mia lei è al primo approccio e pur non escludendo nulla lei in primis, volevo capire come ci si deve presentare...magari dovere entrare subito nuda per l'area spa alla sua prima volta in un locale potrebbe metterla a disagio..e nel caso opteremmo per un sabato sera...
Alla reception loro danno qualcosa(asciugamano, ciabattine ecc. Ecc.)?!?!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2014
Messaggi
11
Reaction score
3
pippermax ma hai giocato oppure occasioni non ne hai avute/cercatef

Fino alle 16 con meno affluenza sono riuscito a giocare.con un paio.di coppie di mezza età.... soft ...in zona spa ...
Sicuramente per salire al.privee devi trovare la.coppia giusta, mi è sembrato di capire che si conoscessero bene tra loro ....
 
Commenta
Alto