Bolero - Altedo(BO)

Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Cosa c'entra il Freely nella discussione del Bolero?
Comunque anche il Bolero sul sito dice chiuso.
Sapete di altre chiusure per questo we?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ragazzi qualcuno sa se sono aperti sabato 7 marzo considerando il coronavirus?
Sapete se è una bella serata per singolo?
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Il sabato per un singolo al Bolero non è mai una bella serata.
Tanta gente tante coppie ma vanno soprattutto per esibizionismo e/o per ballare
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
25
Reaction score
2
Difficile dire quale sia il giorno giusto, fino a prima del covid i weekend erano sempre top class per i singoli, il giovedì se i travestiti e trans sono di gradimento ci si diverte di sicuro. Poi durante la settimana và sempre un pò a fortuna.
Non sono potuto andare ieri ma spero riprenda alla grande.... è un pò una situazione del cazzo con sto covid, tra rischio reale e gente paranoica è difficile prevedere come và la serata.
 
1 Commenta
DirectorMagno
DirectorMagno ha commentato
Weekend top class nel senso ti divertivi ? Anche ragazze singole o solo coppie ?
 
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.327
Reaction score
2.765
Località
---
Secondo me hanno costi eccessivi questi posti per i singoli. Non sono mai stato ma andare a spendere 100 euro + 30 di tessera. Parlo del sabato.poi con due drink solo. Ieri era il compleanno prezzi ancora più alti. Va bene la selezione ma cosi è tanto. E poi dentro se non piace o non si fa nulla o si capisce non fa per se. Vorrei veramente provare perché nei locali disco ci sono solo tipe che cercano soldi e non sesso per divertimento. Ne ho le palle piene.altre sere il bolero paghi meno ma chiude prima...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.139
Reaction score
477
Difficile dire quale sia il giorno giusto, fino a prima del covid i weekend erano sempre top class per i singoli, il giovedì se i travestiti e trans sono di gradimento ci si diverte di sicuro. Poi durante la settimana và sempre un pò a fortuna.
Non sono potuto andare ieri ma spero riprenda alla grande.... è un pò una situazione del cazzo con sto covid, tra rischio reale e gente paranoica è difficile prevedere come và la serata.
dimentichi i malati veri e propri di covid...
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
946
Reaction score
503
Sono andato al compleanno in coppia. Ho visto sul sito che i singoli pagavano 140 euro. Serata molto moscia, nulla in confronto ai sabato sera pre-covid. Poche coppie, ancor meno quelle salite nei prive e molti singoli in proporzione, anche se, ripeto c'era pochissima gente.
Noi come coppia abbiamo parlato con un singolo che si lamentava perchè era convinto di trovare più coppie ed alle 2 ancora non aveva fatto nulla.
Forse qualche singolo, i più belli, giovani e ben dotati, avrà sicuramente combinato qualcosa, ma la stragrande maggioranza, da quello che abbiamo potuto vedere noi, è ritornato a bocca asciutta. Credo che sia difficile ritornare ad un regime di completa normalità, la mia lei ha accettato di venire ma non di salire nei privè. Quante ragazze avranno ragionato allo stesso modo?
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2020
Messaggi
2
Reaction score
2
Età
74
Io insieme alla mia compagna ho frequentato la spa pomeridiana buona numero di coppie e singoli ci torniamo perché lei si è fatta coraggio e vuole provare una gang
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Ciao Piccantidee, può darci qualche info in più?
Serata abbastanza piena di gente ... Il Bolero è garanzia. Anche di livello alto direi. Dalla mezzanotte si sono dati tutti parecchi da fare. Anche i singoli accontentati eccome... Da quel che ho visto la maggior parte nei gloryhole. Non si balla ed è un peccato ma del resto lì non si va mica per ballare.....
 
Commenta
Alto