Bolero - Altedo(BO)

Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
189
Reaction score
170
Località
bologna
La Femme è sempre stato un locale da botta quasi sicura, almeno finché c'era Madame, poi si è andato via via spegnendo.
Bolero anche, in genere le serate sono sempre state divertenti.
Negli ultimi anni le serate prefestive sono più difficili, secondo me, perché le gestioni dei locali sono sempre più simil discoteche (serate a tema, dress code, cena servita e cazzate di questa natura).
Così è chiaro che attiri un pubblico più festaiolo che chiaverecchio .
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
io non sono mai stato da singolo al bolero causa che bisognava prenotare e poi facevano entrare 1 singolo ogni 2 coppie e odio fare la fila tipo inps, ma ho frequentato per anni LE FEMME CHIC e altri prive di bologna e modena, ma si è sempre scopato tutti alla grande, vi erano di soliti due momenti in cui si partiva e tutti ma proprio tutti a scopare, forse adesso la mentalità è cambiata da parte delle coppie, magari vogliono solo divertirsi e il sesso lo fanno solo privatamente, mentre magari amano le donne farsi vedere quanto sono belle, e nulla più.

Pure al Bolero alla fine scopano tutti, anche le non poche giovani e bellissime che affollano la disco alla fine scopano, magari tra di loro, ma lo fanno. Al Bolero è più difficile mettere a contatto le coppie coi singoli per come è organizzata la sala coppie (enorme e completamente separata, quasi un locale a sè stante) e per l'esiguità di stanze aperte/glory hole. Quindi i singoli, a meno di non rimorchiare in pista, o di non essere rimorchiati a vista per i corridoi, hanno a disposizione il cinema e qualche glory hole per farsi valere.

Nelle feste del sabato, visto il livello medio di bellezza superiore, capita che i lui di coppia, anche delle coppie che giocano con i singoli, preferiscano nella prima parte della serata provare ad approcciare altre coppie per farsi le lei.
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Mettere a rischio una serata quando hai speso 120 o 150 euro secondo me è la follia.
Può capitare una volta, poi ci metto la croce sopra, perché non si tratta di aver sbagliato serata/locale un sabato sera col danno dell'ingresso a 15/20 euro come le discoteche .. che dici ok, magari riprovo un'altra sera se ti piace il posto .. qui volano via fogli importanti e onestamente se non concludo la serata è gettata alle ortiche.
Ho sempre frequentato privé perché con l'equivalente del costo di una loft passavo tre o quattro ore in ambienti goderecci e sborravo almeno due o tre volte (quattro il record, due o tre volte schizzo singolo, ma mai uscito pieno, mai).
Il Bolero come locale è davvero molto bello e ben organizzato anche se ormai manco da prima della pandemia e non so se è cambiato qualcosa, scollinare è diventato sempre più faticoso durante la settimana e le serate del sabato le ho sempre considerate troppo piene, un carnaio di gente che spesso e volentieri raccatta poi di tutto.
Dovrei però dargli un'altra possibilità venerdì, qualcuno mi sa dire se c'è qualcosa di particolare?
Venerdi regina nera, se vuoi trombare cambia serata
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Io invece al Regina Nera sono andato, ma in coppia, perchè alla mia compagna piace vedere le esibizioni in pista. Confermo che trombare è quasi impossibile perchè chi va a queste serate è interessato solo al bdsm e, visto che l'ho già detto altre volte, in altri post, non avrei recensito per non ripetermi, ma in questa serata c'era una novità che francamente non ho capito. Ai singoli, solo ad alcuni singoli, veniva dato un braccialetto giallo che consentiva l'accesso al privè al piano superiore. Quelli con braccialetto accedevano gli altri no. Qualche singolo presente sa dirmi come funzionava questa cosa? In ogni caso noi coppia, con accesso libero, abbiamo fatto un paio di passaggi, ma non abbiamo visto nessuna situazione hot. Diciamo che neanche il braccialetto giallo ti fa trombare al Regina nera.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Io invece al Regina Nera sono andato, ma in coppia, perchè alla mia compagna piace vedere le esibizioni in pista. Confermo che trombare è quasi impossibile perchè chi va a queste serate è interessato solo al bdsm e, visto che l'ho già detto altre volte, in altri post, non avrei recensito per non ripetermi, ma in questa serata c'era una novità che francamente non ho capito. Ai singoli, solo ad alcuni singoli, veniva dato un braccialetto giallo che consentiva l'accesso al privè al piano superiore. Quelli con braccialetto accedevano gli altri no. Qualche singolo presente sa dirmi come funzionava questa cosa? In ogni caso noi coppia, con accesso libero, abbiamo fatto un paio di passaggi, ma non abbiamo visto nessuna situazione hot. Diciamo che neanche il braccialetto giallo ti fa trombare al Regina nera.

L'unica cosa positiva è che hanno anticipato questa serata che odio al venerdì, lasciando libero il sabato a serate "normali". Spero che continuino su questa strada.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2021
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
39
Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di un consiglio.
La premessa è che sono nuovo e non ho mai frequentato club privè, ma avrei voglia di provare.
Secondo voi infrasettimanale, magari a partire dal pomeriggio, per un single dove è più facile divertirsi ed andare a meta tra il Bolero e il Certe Notti?
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2021
Messaggi
271
Reaction score
509
Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di un consiglio.
La premessa è che sono nuovo e non ho mai frequentato club privè, ma avrei voglia di provare.
Secondo voi infrasettimanale, magari a partire dal pomeriggio, per un single dove è più facile divertirsi ed andare a meta tra il Bolero e il Certe Notti?
impossibile saperlo, dipende da vari fattori. provaci e poi raccontacelo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2021
Messaggi
32
Reaction score
51
Età
50
Dai un'occhiata alle varie discussioni presenti in questo forum. Troverai spunti interessanti. E poi, come ha scritto il collega, ogni giornata è quasi un terno al lotto
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Io invece al Regina Nera sono andato, ma in coppia, perchè alla mia compagna piace vedere le esibizioni in pista. Confermo che trombare è quasi impossibile perchè chi va a queste serate è interessato solo al bdsm e, visto che l'ho già detto altre volte, in altri post, non avrei recensito per non ripetermi, ma in questa serata c'era una novità che francamente non ho capito. Ai singoli, solo ad alcuni singoli, veniva dato un braccialetto giallo che consentiva l'accesso al privè al piano superiore. Quelli con braccialetto accedevano gli altri no. Qualche singolo presente sa dirmi come funzionava questa cosa? In ogni caso noi coppia, con accesso libero, abbiamo fatto un paio di passaggi, ma non abbiamo visto nessuna situazione hot. Diciamo che neanche il braccialetto giallo ti fa trombare al Regina nera.
Sinceramente non lo so, forse parte di trio??

Cmq venerdì c'ero anch'io al RN, in coppia, e su nei privè trombavano tutti. Certo, rispetto ad una serata di privè normale si fa tutto più tra "amici" piuttosto che con sconosciuti ma se sei in coppia qualcosa fai lo stesso. BENISSIMO se sei in coppia e cerchi singoli. MALISSIMO se sei singolo e cerchi coppie...(ahimè)
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.156
Reaction score
485
Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di un consiglio.
La premessa è che sono nuovo e non ho mai frequentato club privè, ma avrei voglia di provare.
Secondo voi infrasettimanale, magari a partire dal pomeriggio, per un single dove è più facile divertirsi ed andare a meta tra il Bolero e il Certe Notti?
In estate direi Certe Notti, autunno inverno direi Bolero... ma quanto scritto dagli amici qua sopra è sempre valido
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
61
Reaction score
44
Ciao a tutti,
scusate l'intromissione, ma avrei bisogno di un consiglio.
La premessa è che sono nuovo e non ho mai frequentato club privè, ma avrei voglia di provare.
Secondo voi infrasettimanale, magari a partire dal pomeriggio, per un single dove è più facile divertirsi ed andare a meta tra il Bolero e il Certe Notti?
Come ho scritto in altri post, è un gioco d’azzardo che può andare bene o male.
Contando che è la prima volta dovrai prendere confidenza con certi usi e meccanismi, ma quelli puoi impararli solo sul campo.
Per iniziare potresti iniziare a provare un pomeriggio infrasettimana (lunedì e martedì al bolero che le coppie entrano gratis, mercoledì al certe) dove c’è meno caos e se sei fortunato potresti avere poca concorrenza.
Le serate sono troppo caotiche per le prime volte secondo me, specialmente gli eventi
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2009
Messaggi
949
Reaction score
504
Sinceramente non lo so, forse parte di trio??

Cmq venerdì c'ero anch'io al RN, in coppia, e su nei privè trombavano tutti. Certo, rispetto ad una serata di privè normale si fa tutto più tra "amici" piuttosto che con sconosciuti ma se sei in coppia qualcosa fai lo stesso. BENISSIMO se sei in coppia e cerchi singoli. MALISSIMO se sei singolo e cerchi coppie...(ahimè)
Che trombassero tutti può darsi, erano quattro gatti nei privè. Io piu che trombare ho visto uno che urlava dal dolore per lo strap-on che la sua donna gli infilava nel culo, daltronde la serata era quella.
 
Commenta
Alto