Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: INFO 20enne Kijiji

Secondo me è sempre questa....

Collegamento alla pagina web non disponibile

Magari cambiando nome e mail..

Foto modella su bakeca

Ho appena visto questo annuncio...
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-prima-qp7s7915364
Le foto sono molto interessanti, anche troppo....
Ma quello che mi ha fatto morire dal ridere è quello che ha scritto....
"FOTO MODELA TUTTA DA GUSTARE APPENA ARRIVATA A BOLOGNA, PER FARTI PASARE MOMENTI DA DIMENTICARE, MOLTO DISPONIBILE... CERCO UOMINI MOLTO DISTINTI E FINI COME LO SONO IO, TUTTI GIORNI DAL MEZZO GIORNO FINNO ALLE 23... ANCHE CENE ,FESTE, E ALTRO..."
Certo che se sono momenti da dimenticare non promette bene.....
:shok:

Re: Foto modella su bakeca

tastone ha scritto:
Ho appena visto questo annuncio...
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/appena-arrivata-per-prima-qp7s7915364
Le foto sono molto interessanti, anche troppo....
Ma quello che mi ha fatto morire dal ridere è quello che ha scritto....
"FOTO MODELA TUTTA DA GUSTARE APPENA ARRIVATA A BOLOGNA, PER FARTI PASARE MOMENTI DA DIMENTICARE, MOLTO DISPONIBILE... CERCO UOMINI MOLTO DISTINTI E FINI COME LO SONO IO, TUTTI GIORNI DAL MEZZO GIORNO FINNO ALLE 23... ANCHE CENE ,FESTE, E ALTRO..."
Certo che se sono momenti da dimenticare non promette bene.....
:shok:

Con camiciona aperta su petto villoso orocatenato, capello bisunto tipo grasso di balena a gogò, portamento da gorilla in calore............. (Distinti e fini, insomma.....)- Scherzi a parte, "a pelle", sensazione ex pendaglio brasilero....................
Location Boldrini?, Galleria 2 Agosto?.......
:rtfm:

Re: Bologna: Loredana Bakeca

Una volta riceveva in zona martiri ( zona ungara ) :biggrin: e in zona Piazza 8 agosto, con il trappolo a fianco alla italo-marocchina.
ALta, gambe lunghe, discreto viso, 100 caramelle, BJ cover, FK, pulita, RAI 1 paziente, RAI2 mai chiesto.

Re: Bologna: Loredana Bakeca

DoctorJ ha scritto:

Una volta riceveva in zona martiri ( zona ungara ) :biggrin: e in zona Piazza 8 agosto, con il trappolo a fianco alla italo-marocchina.
ALta, gambe lunghe, discreto viso, 100 caramelle, BJ cover, FK, pulita, RAI 1 paziente, RAI2 mai chiesto.

ecco chi è, ed ecco perchè a suo tempo non l'avevo presa in considerazione (bj e non BBBBBBBBBBBBJ).
grazie Doc!

Re: MELISSA - Bologna - PICCOLETRASGRESSIONI

Quoto Big Five. Personalmente, da questo tipo di fotoannunci, rifuggo con totale scetticismo. Per me sono dei fake belli e buoni. Se qualcuno mi testimonia che invece sono veri, sono contentissimo di ricredermi. Ma non credo. Mi sono "illuso" troppe volte.
:fool:

Julia Bologna Bolognaeros

Ciao.
Qualcuno ha delle info su questa tipa?

Non ho trovato nulle.
E' una topa da paura.
Sono in ufficio e non sono ancora riuscito a chiamarla

Ciao buona giornata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro