Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro highhighlander ha scritto:non ne so nulla. quello che so è che è un 3d che facilmente finirà cestinato per violazione delle regole, le richieste info multiple sono vietate:
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple
new_udini ha scritto:n'cion sa gninta?
Collegamento alla pagina web non disponibile
marcantonio71 ha scritto:Caro highhighlander ha scritto:non ne so nulla. quello che so è che è un 3d che facilmente finirà cestinato per violazione delle regole, le richieste info multiple sono vietate:
1 THREAD = 1 RICHIESTA INFO: l'Admin si riserva di cancellare richieste multiple
non era una richiesta multipla era solo per far notare i molteplici annunci di americane comparsi tutti insieme
itto9 ha scritto:http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uomo/singapore-sono-lisa-la-ht7t8091918
e dai
sarà mica la solita bufala
la speranza è l'ultima a morire
la tipa sta in centro in via "come il barbierie" (me lo ha detto lei!)
assicura che le foto son sue e massaggia per il 50ello.
Purtroppo in centro riesco ad andare poco, qualcuno ha avuto il piacere?
Google stavolta non aiuta
colposicuro ha scritto:la tipa è la più grossa inculata che ci possa essere al momento
3 volte l'urbana per una mezza pompa sg
e due rantoli
se dovete andarci per dire io c'ero ok , se cercate una maialona da asshole fever non c'entra proprio un cazzo la sua amica parte domani perchè dice non sta lavorando e non le conviene , vabbè la smetto se no qui è un vaffanculo ogni 3 parole
è già la seconda volta che mi capita
la prima volta mi è successa con una certa chanel franco israeliana , quella che si vendeva le scarpe , sognata per 10 anni , poi chiavata per 400€ e mi disse pure che si era un po stancata a ciucciare se potevo fare un po io![]()
![]()
per fortuna che ho saltato megan cole altrimenti rischiavo di fare una strage per davvero![]()
![]()
poi dice che uno sincazza(tutta una parola certo )
il_Buono ha scritto:Io non vorrei in alcun modo utilizzare espressioni o termini che possano offendere anche minimamente la ragazza(?), quindi non sapendo in che termini esprimermi mi limito a dire che secondo me è un ex uomo.
Anzi no, mi spiego...
L'ho vista oggi. Mi ha aperto la porta e mi ha accompagnato in camera per poi invitarmi a sedere e a mettermi comodo.
Per telefono mi disse che per 100 euro si sarebbe stati un'ora; poi non ho chiesto i servizi. E' una cosa che al telefono non faccio quasi mai, in modo che quando incontro la girl di persona, se non mi ispira me ne vado dicendo che (l'eventuale) servizio da lei non offerto per me è cosa importante (se concede tutto e non mi ispira, me ne vado lo stesso senza trovare troppe scuse e dicendole chiaramente che non è il mio tipo).
Comunque, dicevo che inizialmente dopo avermi fatto accomodare mi dice di togliermi i vestiti e a quel punto gli ho chiesto gli eventuali sevizi offerti.
Più la guardavo e più mi convincevo che aveva qualcosa di mascolino, sopratutto in viso.
Anzi, quasi solo in viso, perchè dal vero fisicamente è molto più magra che in foto. Sedere e gambe femminili.
Così, dicendole che sono un feticista, le ho chiesto di mostrarmi i piedi: mascolini!
Ad un certo punto le esce un seno(completamente rifatti) e anche il capezzolo non mi convinceva.
Allora la prova verità : le chiedo se fa 69...risposta" no, perchè è una cosa troppo intima". Daty:idem. Insomma...la passerina non la vuol proprio mostrare.
Inizia a comprendere che io avevo compreso...scusate il gioco di parole.
A quel punto c'è un attimo di imbarazzo, ed io per non offenderla le faccio i complimenti perchè è comunque carina ma le faccio capire che preferisco di no.
Apprezza i modi gentili e diventa molto più dolce e cortese di quanto non fosse all'inizio, ringraziandomi e doicendomi che non ero assolutamente obbligato a rimanere.
Ringrazio e me ne vado.
Morale: non ho molti dubbi sul fatto che sia un ex uomo, ma se così non fosse sarei ben felice di essere smentito...così ci torno!![]()
Ah, via di Saliceto.
gig ha scritto:Collegamento alla pagina web non disponibile
Io di questa con il tasto cerca a Bo. non ho trovato niente.
Sembrerebbe niente male, qualcuno ha info?
itto9 ha scritto:e dai
sarà mica la solita bufala
il_Buono ha scritto:Morale: non ho molti dubbi sul fatto che sia un ex uomo, ma se così non fosse sarei ben felice di essere smentito...
Monte, sei all'esordio, ed esordire con una bella recensione è sempre la migliore presentazione. Sei stato molto sintetico, e si potrebbe dire che c'è quasi tutto, ma perchè, con 1 attimo di calma, non fai una decrizione dell'incontro più estesa, magari aggiungi particolari su:monte ha scritto:Visitata oggi riceve in via parr......100 scalini x bjj, daty ,atrezzi da lei forniti, fk ,trombata e cim finale![]()
![]()
lei è sulla 35..ina molto carina e sopratutto molto por....aggiungendo 50 scalini si riceve RAI2
![]()
a dimenticavo non ha dato limiti di tempo