- Reaction score
- 15
Re: delia xxxincontri
copia incolla lasciando almeno uno spazio da altre scritte (all'inizio ed alla fine) ed il forum lo riconosce da se....easy.
Nel titolo però manca la città che deve sempre esserci, nel tuo caso BOLOGNA.....
di solito le rece su quel sito sono come dire incipriate, con rossetto e mascara, basta vedere chi sono i suoi gestori
propendo per un peccato di leggerezza perchè così come inserita la tua richiesta info parrebbe una segnalazione ad hoc....e qui non siamo come xxxincontri o efit...se hai capito cosa intendo.
La prossima volta cerca di formulare meglio le tue richieste info per non incorrere nella scure dell'amministrazione che giustamente mal sopporta comportamenti equivocabili (e non mi riferisco direttamente al tuo post ma è un discorso più generale)
Migliorerai.....
ma okkio !!!!!!!!
mentre scrivevo highlander mi ha anticipato, ma non cambio le info date
REPETITA IUVANT
pierpaolo60 ha scritto:chiedo scusa, ma non sono capace di inserire link attivi
copia incolla lasciando almeno uno spazio da altre scritte (all'inizio ed alla fine) ed il forum lo riconosce da se....easy.
Nel titolo però manca la città che deve sempre esserci, nel tuo caso BOLOGNA.....
di solito le rece su quel sito sono come dire incipriate, con rossetto e mascara, basta vedere chi sono i suoi gestori

propendo per un peccato di leggerezza perchè così come inserita la tua richiesta info parrebbe una segnalazione ad hoc....e qui non siamo come xxxincontri o efit...se hai capito cosa intendo.

Migliorerai.....

mentre scrivevo highlander mi ha anticipato, ma non cambio le info date