Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, si mi ricordo il discorso delle farfalle-base. Ma ce la siamo persa?WonderPunter ha scritto:Sicuro che esiste la recensione, anch'io l'avevo recensita e... in buona sostanza per 50 farfalle va bene, ma nulla di trascendentale ne nulla cui valga la pena spendere oltre...
un 6,5 scarso insomma..
gnegno ha scritto:Sara' 3-4 kg l'una, ci sono andato, ma volevo andarci una seconda volta per fare la rece, poi la postero' nella sezione BDSM, non rece Bologna, dove, probabilmente e' meglio compresa (amanti delle BBW), ti anticipo che raggiunge il metro e ottanta per un peso superiore ai 130 kg!
gnegno ha scritto:Allora vada per rece Bologna, poi magari nella sezione BDSM metto un thread col titolo giusto dove linko verso rece Bologna.
cbr600rr ha scritto:Sarei curioso di sapere chi ha fatto recensioni positive su questa ragazza perche' vorrei farci quattro chiacchere. O io vivo in una dimensione parallela oppure non ci capisco piu' niente. E pensare che ci ho messo pure 20 gg. per fissare un appuntamento. Ma vaff!!!! Ho sentito paragonarla persino a Nicole di VI. E' come confondere il miele con il grasso da motori. :bad: ma piu' per carità divina!!!! E' il primo grosso pacco che prendo quest'anno!!!!