Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

Infatti....dal 3D da te stesso linkato lo si sapeva già, da quello che si legge le foto dovrebbero essere autentiche.
Tecnicamente non è un fake.

:bye:

Qualche dubbio sulle foto indicate da Travis ce l'ho avuto anch'io e lo avevo detto alla tipa. Comunque oggi ha messo nuove foto che direi assolutamente autentiche http://bologna.bakecaincontrii.com/...gente-passionale-raffinata-molto-bs6728537643 . In effetti è stata un po' colpa mia, avrei dovuto inserire almeno il nuovo index o le nuove foto vista la volatilità degli annunci di bakeca.

P.S.:
Asterix: grazie per aver inserito foto e index (ero preso in un'altra rece e poi me ne sono dimenticato!)

30 annunci fake a bologna....

[edit]

ADMIN PER KE CANCELLI UNA DISCISSIONE KE AIUTA I PUNTER A VEDERE CHI E FAKE???? SEI CONTRO LE FAKE HO SEI CON LORO??

Giovane, intanto non ti sei presentato. Secondo, sei pregato di scrivere in minuscolo. Terzo di non farlo come i bimbominkia. Quarto, possibilmente in italiano. Quinto di non fare illazioni; se il 3d (che tra l'altro mi sembrava aperto da un altro utente) è stato spostato in area non visibile è per valutazione.

Ultimo. Il fatto che sia Pasqua non ti autorizza a rompere le uova.

...caro il mio utente reiscritto, non facciamo pubblicità gratuita a siti terzi soprattutto quando esiste una sezione ad hoc proprio (guarda caso) in questo forum. Chi è interessato al tuo lavoro, lo scoverà attraverso la spontanea navigazione su internet.

stupenda marymary - bakecaincontrii - Bologna

Ragazzi questa è una richiesta un pò diversa e se sto infrangendo qualche regola i moderatori mi scusino, ma non so se la sezione è quella giusta....

http://bologna.bakecaincontrii.com/coppie/stupenda-marymary-m4da28037885

Da un breve scambio di email dice che con l'amica si viaggia a 300 all'ora....
Magari tempo fa riceveva anche da sola con un altro nome....

Avevo visto anche io la rece di Terni ma dubito sia lei.. a occhio nn mi pare tipa da 80 sesterzi.. cmq grazie lo stesso.

ps: il maiuscolo mi parte di default, sorry!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto