Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ANGELA "novità..." (16/02/09) - bakeca - Bologna

tastone ha scritto:
Vedi recensione qua....
Collegamento alla pagina web non disponibile

Grazie Tastone! Una volta tanto sono stato beccato di NON aver fatto bene le ricerche prima.... perché mi ero fermato ai thread su Angela la cinese... ok, meglio così.
 
Re: sofi - bologna - bolognaeros

RicevONO in via Ven.....ni n° (6*4-20) perchè sono due l'amica è Vanessa Collegamento alla pagina web non disponibile
sorella dell'omino Michelin .... Ammore parto da 100 fascio tutto e se vole lesbo son 200 cucuzze !!!!
 
Re: ANTONELLA (altra) - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

il_Buono ha scritto:
Foto originalissime!

Lei stava a Milano, 2 o 3 anni fa e anche 2 o 3 giorni fa!
Allora la put-memoria mi funziona ancora :biggrin:
 
Re: ANTONELLA (altra) - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

indovinate un po' dove sta
via do... dosse... si proprio quella :biggrin:
mi ha confermato il centone per la mezzoretta tranquilla. Bu, se partisse dal 70ello... ho sempre il Kate-paragone in mente per i 100 confetti (chi lascia la via vecchia per la nuova...).

Nota di colore: vedo che iniziano ad esserci ragazze che da milano vengono qui a saggiare il terreno. Su ragazzi teniamo alta la bandiera bolognese :biggrin: :biggrin:
 
SANDRA - BO - BOER

Collegamento alla pagina web non disponibile

Di questa qualcuno sa qualcosa?
Grazie
 
Re: ANTONELLA (altra) - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

itto9 ha scritto:
Nota di colore: vedo che iniziano ad esserci ragazze che da milano vengono qui a saggiare il terreno. Su ragazzi teniamo alta la bandiera bolognese

siiiiii, trombiamole tutte e ripetutamente! facciamo assaggiare alle milanesi il nostro "mortadellone"... :spiteful:
io mi sacrifico volentieri poi passi tu, caro ittosan, a saldare i debiti? :biggrin:
 
Re: letizia-bo-bakeca

gig ha scritto:
La girl mi ha detto che da mercoledi è di nuovo in tour a Bologna.

..entonces...direi che sarebbe ottimo ,gig , :spiteful:
se metti giu' qualche riga in piu',producendo una rece :rtfm: (..dato che mi sa che al momento sei l'unico..)
da mettere nell'apposita sezione..
...insieme ad un link "funzionante".. :wink:
 
Re: letizia-bo-bakeca

geppettogianni ha scritto:
gig ha scritto:
La girl mi ha detto che da mercoledi è di nuovo in tour a Bologna.

..entonces...direi che sarebbe ottimo ,gig , :spiteful:
se metti giu' qualche riga in piu',producendo una rece :rtfm: (..dato che mi sa che al momento sei l'unico..)
da mettere nell'apposita sezione..
...insieme ad un link "funzionante".. :wink:

Ok domani provo a rivisitarla qui a Bo. e vedo di fare una rece migliore
 
Re: Angelina-bakeka-bologna

Mi sembra ricordare una ricerca analoga fatta qualche tempo fa che dava la fanciulla fosse stata a Napoli-Rapallo-Genova.... O è un tour organizzato o è già stata qui sotto altro nome.
 
Re: Angelina-bakeka-bologna

si, dalla ricerca vengon fuori quei luoghi, cmq appena posso..passo..vediamo se è lui..se no.nisba..
 
Re: Angelina-bakeka-bologna

vedi caro maxim, l'importanza dello snapshot dell'annuncio? il link di bakeca che hai messo non è più attivo, quindi non sappiamo se la girl a cui ti riferisci è questa http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... du58343956 o questa http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... vmm8201862 o un'altra ancora.
immagino che sia la prima, della seconda esiste già richiesta info, però ti esorto ad essere più esaustivo nelle prossime richieste info. inserisco lo snap di entrambi gli annunci.
 

Allegati

delia xxxincontri

E' comparso su xxxincontri l'annucio di delia.

ho cercato se vi è rispondenza su altri siti..ma niente. sembra essere pubblicizzata solo lì. A me ispira molto come fisico, qualcuno ha indicazioni? chiedo perchè le recensioni sul sito in questione mi sembra non siano molto attendibili.

grazie
 
Re: delia xxxincontri

pierpaolo60 ha scritto:
E' comparso su xxxincontri l'annucio di delia.

e ne dobbiamo essere felici?
come da regolamento: Il messaggio deve contenere IL LINK ALL'INSERZIONE
se poi si vogliono fare le cose per bene si inserisce anche lo snapshot dell'annuncio
 
Re: delia xxxincontri

cioè non sai fare un copia/incolla? vai alla pagina dell'inserzione, selezioni l'indirizzo nella barra degli indirizzi, lo copi da modifica/copia o con copia dal tasto destro del mouse poi torni al messaggio e lo incolli con modifica/incolla o con incolla dal tasto destro del mouse nel testo. puoi iniziare a fare pratica. buon lavoro!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto