Re: Giada - Bakeka Bologna
Uffa ! Oggi la volevo testare ma non c'è stata verso di poterla incontrare
Le ho telefonato ieri......mi dice che inizia alle 9.30 (eh...come no! :sarcastic_hand: ) e mi dice l'indirizzo Via Ca..acci (non è una parolaccia .....ma il cognome dei 3 illustri fratelli bilognesi pittori) n° 4*20+5.
Praticamente venendo dalla stazione è quasi in fondo alla via , subito prima delllo show room di Manzini.
Si può parcheggiare nel parcheggio stesso di Manzini....molto comodo.
Quindi oggi parto dopo le 10 e 15 min ;prima di arrivare la chiamo e non risponde.....squilla a vuoto.
Uhm......penso che sarà impegnata con un altro e mi faccio un giretto .Verso le 11:00 richiamo.....risponde al primo squillo e mi dice che era al mercato......

ma che in mezz'ora sarebbe arrivata.
Decido di aspettare pensando che deve pur mangiare anche lei......e ogni tanto la spesa deve pur farla....EH VA BEH.....
Altro giretto di attesa....

e nel frattempo penso.....oddio ...ma vuoi vedere che oggi è venerdi ed è andata al mercato del pesce in piazza......mi manca l'esperienza della marchetta con l''"odor" di pesce in sottofondo... :bad: (pensa te le cazzate che si pensano quando si deve solo aspettare)
Ore 11.30 ...ritelefono e non risponde........AH PERFETTO !!! ora che faccio ?
L'istinto sarebbe quello di andarsene ma. in perfetto stile "fatazziano"(vedi Aldo Giovanni e Giacomo) mi dico .....ho già aspettato tanto.......che un'altra mezz'oretta posso aspettarla.......
Arriva lo scoccar fatale del mezzogiorno e riprovo nuovamente .......zitti che risponde......
"Giada sei tornata ? Posso salire? " AH no guarda , sto aspettando l'autobus ne avrò ancora per mezz'oretta.
Decido di porre fine a questa simpatica scenetta, congedandomi cordialmente e rimandando il tutto ad un'altro ipotetico giorno......che prevedo non ci sarà mai...un po' perchè sono fatalista e credo ai segni del destino ma anche perchè una cosi totale mancanza di serietà ed esperienza non mi ispirano per niente.
Come cantava il Cocciante........avanti il prossimo, gli lascio il posto io......