Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zakk88 ha scritto:Nidya sta' mettendo su un sito tutto suo : http://www.squirt-nidyasex.eu/
roy_batty ha scritto:Intanto devo porgere le mie scuse a Big Luciano; non ho ricordato la buona norma di ignorare il mefitico link XXXINC... .
Chiedo venia.
Sono altresi commosso dalle pronte e puntuali risposte di tali colleghi. Mi fa piacere che condividiate i miei sospetti, tanto basta a dissuadermi dall'incontro e a dirottarmi verso altre trote (sono tante e splendide).
Un saluto
Roy
E' che io sono uno squallido materialista con la fissa per i bei visinifasfasfas ha scritto:Comunque, ad ulteriore conferma dello squallido materialista che sono........ammetto che non avevo notato che si intradeva il suo visino in alcune foto di bakeca
highlander ha scritto:ma pensa! è già da qualche giorno che ha l'annuncio su boeros, l'avevo scambiata per katiuscia, sempre di boeros, che ad una prima occhiata le somiglia abbastanza... Collegamento alla pagina web non disponibile
...che sia ora che mi doti di un simpatico paio di occhiali??
?
?
bigluciano ha scritto:highlander ha scritto:ma pensa! è già da qualche giorno che ha l'annuncio su boeros, l'avevo scambiata per katiuscia, sempre di boeros, che ad una prima occhiata le somiglia abbastanza... Collegamento alla pagina web non disponibile
?
?
Come si dice....cala la vista.....cala l'u.....llo![]()
Oddio, non ho controllato il numero, ma che una metta due annunci diversi su boeros mi sembra un tantinello eccessivo. Katiuscia ha peraltro un visino diverso...highlander ha scritto:ma pensa! è già da qualche giorno che ha l'annuncio su boeros, l'avevo scambiata per katiuscia, sempre di boeros, che ad una prima occhiata le somiglia abbastanza... Collegamento alla pagina web non disponibile
?
?