Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: CARMEN Rossa naturale - Bologna - BAKECA

C'è la rece. (non mia).......la trovate qui

Collegamento alla pagina web non disponibile

Non corrisponde la location......ma è proprio lei !

Re: squirting su bacheca

A proposito di squiriting, qualcuno si ricorda di Nydia, a Bologna nessuno meglio di lei. Ora però é sparita, notizie? Ciao Max

Desiree XXXincontri & Bakeca

Cari amici punters mi appello al forum, alla vostra esperienza e saggezza per avere info su questa splendida preda.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.xxxincontri.com/vedi.php?id= ... pagnatrici
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... 9c78007072
CITTA: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Desiree
NAZIONALITA': Ungherese.
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: completa
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO:

Le foto sono indubbiamente invitanti e mi inducono una notevole tirella, per questo sono cosí interessato e ho sto raccogliendo informazioni.
Naturalmente l'ho chiamata, asserisce che le foto sono sue (e chi non lo farebbe!), che riceve in zona stazione in via Amend. al 'numero perfetto', che è ungara, aperta ad ogni esperienza e che il suo onorario parte dalle 50 rose (!).
Cosa mi ha dissuaso dal farle una visita immediata?
:bad: Intanto la location nota base missilistica, :bad: poi le foto troppo perfette, :bad: :bad: ma soprattutto il sito dove l'ho trovata con la rece che puzza di ciber-pappone :big_boss: lontano un miglio.
Potrei anche andarla a trovare e valutare sul momento, ma mi conosco, sono troppo sensibile al fascino femminile e facile all'innamoramento che anche se mi trovassi di fronte una botticella cadrei in tentazione.
Per questo mi appello al forum e all'esperienza dei colleghi piu navigati per risparmiarmi la fregatura.
Un grazie anticipato

Roy Batty

Re: libanese--bakeca

a me risulta che faccia tutto tranne anal ( il cim ultimamente lo fa, all'inizio me lo aveva rifiutato naturalmente con sovrapprezzo....) . eccomauro hai verificato poi??

Re: Desiree XXXincontri & Bakeca

Fino a poco tempo fa' era presente anche su Bolognaeros,.
Sua coinquilina era un'altra presenza di Bolognaeros tale Roxana.
Ora sono "scomparse" dal sito tutte e due.
Non posso aiutarti di + , anche se (come da te già detto) sia la location che il sito di xxx.......lasciano ben poche speranze..... :mda:
In allegato snap degli annunci "defunti".

Allegati

Intanto devo porgere le mie scuse a Big Luciano; non ho ricordato la buona norma di ignorare il mefitico link XXXINC... .
Chiedo venia :cray: .
Sono altresi commosso dalle pronte e puntuali risposte di tali colleghi. Mi fa piacere che condividiate i miei sospetti, tanto basta a dissuadermi dall'incontro e a dirottarmi verso altre trote (sono tante e splendide).
Un saluto
Roy

Re: Meravigliosa morettina - Kijiji Bologna

Chiudo il thread, visto che ce ne già uno con rece...: Collegamento alla pagina web non disponibile

CASSANDRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS / SONIA BAKECA

questa cassandrina non mi sembra male. Fra l'altro con lo stesso numero si vedono delle foto in bacheca a nome Sonia o sensualissima bambolina che lasciano vedere un bel visino allo specchio.
Notiziole?
http://bologna.bakeca.it/donna-cerca-uo ... yd28597748

roy_batty ha scritto:
Intanto devo porgere le mie scuse a Big Luciano; non ho ricordato la buona norma di ignorare il mefitico link XXXINC... .
Chiedo venia :cray: .
Sono altresi commosso dalle pronte e puntuali risposte di tali colleghi. Mi fa piacere che condividiate i miei sospetti, tanto basta a dissuadermi dall'incontro e a dirottarmi verso altre trote (sono tante e splendide).
Un saluto
Roy

Tranquillo roy no problem :good:

Re: CASSANDRA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS / SONIA BAKECA

Ti posso solo dire che fino a 2 giorni fa aveva sempre il cellulare staccato e non sono neanche riuscito ad intervistarla.
Componevi il numero e sentivi un tu tu tu e cadeva la linea.....sembrava proprio disattivato...... :mda:

Per adesso mettiamo i 2 "snappettini" e poi si vedrà.

Comunque, ad ulteriore conferma dello squallido materialista che sono :spiteful: ........ammetto che non avevo notato che si intradeva il suo visino in alcune foto di bakeca.....la mia attenzione si era posata ( e di li mai spostata) sul suo notevole LATO B !!!! :crazy:

Allegati

fasfasfas ha scritto:
Comunque, ad ulteriore conferma dello squallido materialista che sono :spiteful: ........ammetto che non avevo notato che si intradeva il suo visino in alcune foto di bakeca
E' che io sono uno squallido materialista con la fissa per i bei visini :biggrin:
Oggi provo anche io il contatto.
Ci deve esser però qualcosa che non va, anche un paio di altri numeri di donzelle mi fanno "be be be" e staccano la linea, senza neanche il "tuuu tuuuu" iniziale

Re: Giada - Bakeka Bologna

non avete cercato bene... :smile:

ma pensa! è già da qualche giorno che ha l'annuncio su boeros, l'avevo scambiata per katiuscia, sempre di boeros, che ad una prima occhiata le somiglia abbastanza... Collegamento alla pagina web non disponibile
...che sia ora che mi doti di un simpatico paio di occhiali? :shok: ? :shok: ? :shok:?

highlander ha scritto:
ma pensa! è già da qualche giorno che ha l'annuncio su boeros, l'avevo scambiata per katiuscia, sempre di boeros, che ad una prima occhiata le somiglia abbastanza... Collegamento alla pagina web non disponibile
...che sia ora che mi doti di un simpatico paio di occhiali? :shok: ? :shok: ? :shok:?

Come si dice....cala la vista.....cala l'u.....llo :biggrin:

bigluciano ha scritto:
highlander ha scritto:

Come si dice....cala la vista.....cala l'u.....llo :biggrin:

quello fortunatamente ancora no, così come non mi si sono ancora sbiancati i peli pubici.

highlander ha scritto:
Oddio, non ho controllato il numero, ma che una metta due annunci diversi su boeros mi sembra un tantinello eccessivo. Katiuscia ha peraltro un visino diverso...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto