Bologna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MONIK - BOLOGNA - BAKECA/KIJIJI

kasko71 ha scritto:
Non è che ti confondi con le pseudorece del sito XXX-innominabile?
no, quelle non le ho mai cagate...
io mi ricordo che era già comparsa, se ne era già parlato ed esercitava prima da un'altra parte (forse).
Ma non trovo nulla quindi o io sono pazzo, o il cerca fa cilecca oppure non so :crazy:

Re: evelyne info??

malditesta2009 ha scritto:
Ancora nulla....forse sono io antipatico...o forse è una nuova ragazza....ma veramente non sa nulla nessuno??
Non lo so se sei antipatico, non ti conosco. Posso dire che sei, tipicamente, uno di quelli che amano "far fare il lavoro sporco agli altri". A giudicare dal tuo messaggio, dovrei pensare che le foto ti hanno causato un attacco di priapismo.
La soluzione non è spammare. Vai in farmacia, al Sant'Orsola, dal medico di famiglia.
E gli spieghi con delicatezza il caso.

Ma spammare inutilmente, stracciando la fava agli altri, non ti risolve il problema.

danton ha scritto:
[quote="A giudicare dal tuo messaggio, dovrei pensare che le foto ti hanno causato un attacco di priapismo. La soluzione non è spammare. Vai in farmacia, al Sant'Orsola, dal medico di famiglia.

aggiungerei anche che può andare direttamente dalla girl che ha provocato tale attacco e sfogare i bassi istinti

Re: Lisa Boeros Bologna

Big Five ha scritto:
Bella gnocca, per caso è della scuderia della Galleria 2 (ottavo mese dell'anno)?

Collegamento alla pagina web non disponibile

Rece negativa in un altro forum, eccoti il link della rece. Il numero di cellulare è diverso ma le foto e il nome sono uguali, credo che sia lei:

http://www.ilmalocchio.net/community/in ... ic=26575.0

Più di un anno fa anche io sono stato da una certa Lisa e credo che sia lei: non ho più il numero di cellulare, ma le foto, che sono taroccate, mi sembrano le stesse. Se è lei, confermo la rece negativa. Circa 28 anni ma esteticamente insignificante, molto rigida e fredda, preoccupatissima di prendere una malattia sessuale.

brag

Snap ad integrazione di quello di High .......

...... in cui si può rimirar il suo BEL visino !!!! :bad:

Allegati

Re: DESYDERIA - Bologna - BAKECA

La seconda foto mi sembra di averla già vista in giro da mesi se non da anni, e vedendo nelle altre i capezzoli sproporzionatamente piccoli direi che il rischio prostata c'è.

Minchia come siete acidi....la mia era una sottile ironia...perchè se leggi fino in fondo...ho anche scritto che se nessuno sapeva nulla forse era nuova....
Vedo anche che siete velocissimi ed informatissimi su ogni cosa e mi facevano strano 2 cose:
1° che la ragazza fosse nuova
2° che nessuno l' avesse testata...
E comunque provvederò presto a testarla e a recensirla anche se per la tua simpatia non te lo meriteresti.... non me ne volere stò scherzando :wink:

Re: Lisa Boeros Bologna

Dalle foto mi sembra Lara-Lola che era in gall. 2/8 verso natale tel. 366348xxx, e che mi "sparò" 350 x 1 h menu completo...sono ancora stecchito.
Cercando col cell attuale salta fuori anche come Barbara indiana che è stata dappertutto.
Selvaggina migratoria, gli interessati si appostino in capanno con molte munizioni se il rate non è calato

Ricerchina col n° cell, salta fuori come Laura errante in tutta italia, ma le foto di sexindex sono completamente diverse.

leo80bo ha scritto:
Snap ad integrazione di quello di High .......

...... in cui si può rimirar il suo BEL visino !!!! :bad:
Oi! ME le ricordavo 'ste foto! Allora non sono del tutto rincoglionito.... o no? :biggrin:

Re: CARMEN Rossa naturale - Bologna - BAKECA

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) Collegamento alla pagina web non disponibile ... tyu8664778
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: CARMEN
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 45 (dichiarati orgogliosamente)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: ALL COVERED,BJ,RAI 1,NO assoluto a RAI 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME FOTO 100% tonica merito del fitness.
ATTITUDINE: OTTIMA PROFESSIONISTA
REPERIBILITA': BUONA NELLA NUOVA LOCATION

Mi attizzava l'idea di "conoscere" una coetanea così tonica e ben conservata quindi non ho indugiato e l'ho chiamata.
Telefono ad un'ora antelucana... la sveglio, qualche scusa mi dà appuntamento dopo mezz'ora. Puntuale mi presento. La location non è più quella centrale ora riceve dalle parti del ponte di via Stalingrado al piano terra in un monolocale pulitissimo ed ordinato. Mi riceve in bikini!!! fisico da ventenne davvero! :bb: Mi scuso ancora per il brusco risveglio che le ho imposto, lei è cordiale e simpatica nella socializzazione. Concordato il cash e praticate le abluzioni di rito iniziano le danze.
Quello che mi attizzava da subito erano le tette dichiaratamente sintetiche ma che tette!! capezzolo sempre in resta deliziosamente slinguabile. FK superficiale (peccato), mi propone un massaggio e anche se non sono un appassionato accetto ... e ho fatto bene :clapping: .
Incappuccia e inizia con il BJ di buona fattura (l'esperienza non dovrebbe mancarle e l'attitudine è buona) la faccio girare per il 69 (dimenticavo KE VULVA! depilata lascia una sola riga di pelo fulvo a confermare il rosso originale) la mia passione! stimolo la clitoride che risponde prontamente gonfiandisi e lubrificandosi abbondantemente. Per non concludere qui le danze devo interrompere e inizio una lunga sintonizzazione di RAI1 in diverse posizioni da lei ben tollerate al limite dell'acrobazia. Lei geme (non pretendo che non finga ma almeno lo fa bene) ed io concludo con lei sopra mentre io manipolo quei due portenti della chimica organica.
Sarà perchè l'ho incontrata ad un orario poco frequentato ma non mi ha fatto assolutamente fretta, il social time si è protratto ancora per alcuni minuti e solo ora ha riacceso il telefono.

Conclusioni un bell'incontro con una bella 40enne che ha saputo mantenersi giovane con lo sport (conferma di quanto affermo nel forum Collegamento alla pagina web non disponibile )

Un Saluto a tutti sportivi e non da ROY

Re: OLIVIA - BOLOGNA - BAKECA/Stuzzico2

riceve in via turati, 100 caramelle tutto cover no dietro, fk non so. non ho approfondito dopo l'intervista telefonica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto